I can't love you
di Mady

14/03/15, ore 16:31

okey ... sro per caso lunica che pensa che sia strano il fatto che la storia e stata scritta in 2010 e adesso siamo a 2015? no perche mi piace la storia ed e un peccato che finisca cosi

13/01/11, ore 17:50

Ciao Mady.
Sono contenta che tu abbia aggiornato, è passato così tanto tempo che ho perso il filo della storia. (Non è una critica) Guarda quanto sono rimbambita. XD
Derek avrebbe sicuramente dovuto parlarne prima con il gemello - comprendo appieno la sua reazione - ma allo stesso tempo credo abbia fatto bene a non farlo. Mike vuole molto bene al fratello, anche se a modo suo, ma non lo dimostra e anzi si comporta al contrario.
Magari può essere per entrambi una specie di piccola lezione, sbagliando s’impara.
A proposito di sbagli, vi sono alcuni errori che vanno corretti: i dialoghi, così come i nomi propri di persona, iniziano con lettera maiuscola. Dopo i tre puntini di sospensione va messo lo spazio bianco, stesso dopo il trattino per iniziare un discorso.
Spero di non averti in alcun modo offesa facendoti notare questi errori, non è nelle mie intenzioni, sappi che apprezzo questa fiction e voglio assolutamente sapere cosa succederà. ^^
Ora ti saluto Mady, alla prossima.

Lady Koishan.