Future Past
di AkyaWolf

06/07/15, ore 13:32

Akya cara! Macciau uwu

Finalmente tornata, eh? x'D Non vedevo l'ora di leggere di nuovo una tua storia uwu

Lon'zu: ...

Caro, perchè mi fissi?

Lon'zu: non... fai le tue solite opening? °^°

Naaaaaaaah, ma portami un po' di cocco uwu

Lon'zu: ah ecco -.-

Nah: mi hai chiamato?

-.- cominciamo va

Cominciamo dalla trama

Allora allora allora... Stahl x Tharja... mmh, io shippo Tharja x Henry (non lo avresti mai detto, no? uwu) ma fa nada uwu solitamente Stahl lo metto con Zelcher

Comuuuuuuunque, la prima scena hay me la sarei immaginata uwu"" Tharja dovresti essere un pochino più materna uwu

Tharja: *la fissa*

OKOK STO ZITTA NON MI MALEDIRE T^T mentre Stahl beh dolce come sempre...? :'3

La seconda scena è presa dal suo livello, mi piace. E poi Noire in modalità tuoni e fulmini è troppo forte uwu

... meglio se passo avanti... Tharja mi sta facendo paura... nel complesso mi è piaciuta :3

Allora, c'è qualcosina che ti devo appuntare :'3

1. Attenta alle maiuscole, in alcuni punti te le sei scordate tipo dopo punto o pnto esclamativo/interrogativo

2. Non so che html hai usato, ma in alcuni punti ti spezza le parole e le mette a capo non correttamente, riguardalo :'3

3. In giro per la fic alcuni "di essa" sarebbe meglio metterli come pronomi :'3

Beeeeeeeeeeeene ho finito, me ne vado prima che Tharja mi uccida... Henry controlla tua moglie T^T

Henry: Niahahah, cara, non spaventare la stratega! *kisshu*

Tharja: -\\\\\\\\\\\\-

Beeeeeeeeeeeeeeeene vado!

Ci zampettiamo in giro! :3

SayakaLatiaSaberMinene

08/06/15, ore 10:36

Noooo, ma tu devi assolutamente continuare! Queste fic incentrate sui figli che perdono i genitori sono bellissime *^*
E non solo per la storia, ma anche per come sono scritte.. si divorano letteralmente!
Passerņ a ricontrollare questa serie ogni volta che entrerņ su EFP

04/04/15, ore 13:03

Ciao Akyawolf :) Mi presento solo ora ma le tue storie di FEa le ho lette
tutte e non me ne sono mai pentita. Ho trovato un'altra "shippatrice" della coppia KellamxMiriel! Certo ammetto che loro due (nonostante abbia fatto tutti i dialoghi possibili ed immaginabili) non rientrano propriamente tra i miei preferiti, tuttavia ammetto che insieme mi ispirano tenerezza. Ho apprezzato grandemente soprattutto questo capitolo dei tre, sono
rapidi e brevi ma credo che tu abbia perfettamente espresso i sentimenti dei due protagonisti della vicenda. (Ti parla una che fa le cose
arzigogolate e stomachevoli, di conseguenza ciņ che dico potrebbe non essere vero) ma a me il capitolo č piaciuto, come tutti gli altri letti sino
ad ora. Apprezzo sempre le impressioni che dai sui vari personaggi e
non ti soffermi mai troppo su uno di essi. Spero che la recensione ti sia piaciuta ^w^ A prestu :D
Nya!
-Teony
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 01:04 pm)

26/03/15, ore 22:51

Lon'zu: *stringe fra le grandi braccia*

Amoreeeeeeeeeeeeeee <333333333333 come mai questo gesto inaspettato? *A*

Lon'zu: per evitare di farti allagare di nuovo l'accampamento

Ah già... sniff...

Lon'zu: NO FERMA TI PREGO, FREDERICK MI SGOZZERA'

Sniiiiiiiiiiiiiiiff...

Miriel: ... *legge la fic* *scoppia a piangere abbracciata alla stratega mentre Lon'zu viene portato via dalla corrente*

MA E' COSI' TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Miriel: TROPPI SENTIMENTI NEGATIVI INVADONO LA MIA MENTEEEEEEEEEE

MIRIEL NON MORIRE MAIIIIII *spupazza l'amica*

Kellam: Lon'zu, dobbiamo fare qualcosa!!

Lon'zu: AAAAAAAARGH! KELLAM! DA DOVE SEI SBUCATO?? Però hai ragione, mio malgrado... *spupazza la triste moglie*

Kellam: *abbraccia la mogliettina*

Awwwwwwwwww *fusa da gatto* Ok, ora facciamo una recensione decente prima che Frederick ci metta alla gogna -.-

Macciau Akya cara! :3

Bah, come credo tu abbia capito, è stato un dramma per me =3= maaaaaaaa facciamo tutto con ordine uwu

Cominciamo dalla trama

Alluor alluor... non mi dilungo a dire che la Kellam x Miriel è una delle mie coppie preferite perchè credo sia evidente... mmh, se riesco questo week ci facico una fic... comuuuuuuunque, inoltre Miriel è nel mio quintetto di migliori amiche, l'ho amata fin da subito <33

Miriel: è piacevole sentire tali parole da una persona cara come lei, Latia

Ma piantala di darmi del lei, sciocchina uwu *abbrasshia*

Miriel: sciocchina? Modestamente, credo che il mio quoziente intellettivo raggiung... *fetta di dolce in bocca*

Sumia ha fatto una torta, assaggiala su =3= (<3)

A parte ciò, il cappello... IL CAPPELL... *Pan di Stelle in bocca*

Lon'zu: scusa ma ho dovuto, Frederick mi sta già guardando male... -.-"

*gnam gnam* AMORE MIOOOOO *spupazzamento* per colpa tua non riesco mai a fare la seria, cuccia su uwu *chu~*

Lon'zu: -\\\\\\\\-"

Insomma, come avrai capito ho AMATO questo capitolo in particolare uwu

Passiamo alla grammatica

Come grammatica ci siamo (ricorda di descrivere sempre un pochinino di più! ;3) ma mi chiedevo, hai usato qualche programma strano per scrivere? Perchè in alcuni punti le parole sono tagliate e messe a capo non correttamente, come "camminò come una furia verso il suo laboratori

o"
dove la "o" va a capo, ma non solo qui. Comunque, pensaci te ;3

Per il restooooooooo non credo di dover dire altro uwu per ora è meglio che vada che se la rileggo scoppio a piangere uwu" Miriel, vuoi salutare te? *A*

Miriel: se tanto ti sta a cuore...

Cordiali saluti, Miriel

... Miriel, lascia perdere *pat pat sulla testina rossa* :''3

Frederick: LATIA, VENGA IMMEDIATAMENTE QUA!

SCAPPO!! *fugge via*

08/03/15, ore 11:33

Akyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma come mai non mi hai avvertito di aver cominciato una nuova raccolta di OneShot così bellaaaaaaaaaaaaaaa?!?! Non va bene uwu

Lon'zu: e non la saluti? -.-

Ah già ^^"

Macciau Akya cara! :3

Sniff... sniff sniff...

Lon'zu: nooooooooo niente laghi! *avvolge fra le braccia*

AWWWWWWWWWWWWWWW *spupazzamento*

A parte i miei scleri mirmidoniani... MA E' TRISTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! POVERA PALNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! TTTT3TTTT Te mi vuoi morta T^T

E poi pure Yarne da piccino WAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAAAAAAAAAA *laghi e fiumi*

Lon'zu: *pat pat* suuuuuuu non piangere che sennò Chrom mi sgozza se allaghi di nuovo l'accampamento...

Sniff... okke... *abbrasshio abbrasshioso*

Via, facciamo questa recensione seriamente uwu

Cominciamo dalla trama

Alluor, la Palne x Ricken non è fra le mie preferite, ma sono comunque carucci!! *^* (Solitamente metto Palne con Vaike e Ricken con Maribelle ^^")

Pooooooi... già, è tristissima :C pure il funerale di Palne... e la promessa di Ricken... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA no ok se allago di nuovo l'accampamento Chrom mi uccide -.-" amooooooooooooooore mi fai un thè? *^*

Lon'zu: ok

E poi... chissà cosa Lucina gli vuole dire, ora sono curiosa uwu

In generale tristissima e bella :3

Passiamo alla grammatica

Non ho notato errori e la lettura procede scorrevole e corretta, bravissima! *^* Sei anche migliorata molto nel descrivere uwu

Lon'zu: il thè

Grasshie caro *kisshu* *beve il thè* *3*

Indi indi indi... non credo di dover dire altro uwu vado a scrivere (se riesco) una Libra x Nowi!! *^*

Nowi: waaaaa davvero?? *^*

Ma sherto mia cara uwu *Nowi-spupazzamento*

Ci zampettiamo in giro! :3

Latia Minene

p.s. Se ti interessa ho scritto una nuova Lon'zu x Me ambientata nel finale, un tuo commento mi farebbe molto piacere :3

09/02/15, ore 23:27

Da dove iniziare?
​Inizio dicendoti che mi é piaciuto davvero molto questo primo capitolo: l'ho trovato estremamente delicato e molto carino.
​Mi piace anche come scrivi: non ci sono grossi errori ed il brano é molto scorrevole -approfondisci un pochino le descrizioni, magari, così da coinvolgere ancor più.-
​Nel complesso, comunque, ti faccio i miei complimenti e attendo il prossimo capitolo con ansia.
​P.S. Tenerissimo Riken *.*
​A presto -spero!-