2012: The game is not over!
di Malanova

27/02/18, ore 14:44

Altra storia epica, ho amato ogni momento e personaggio, sebbene avrei preferito scene d'azione più dettagliate. Sono curioso di vedere presto altre tue storie e tra l'altro tra qualche mese dovrei sbarcare sul fandom di Soul Eater, dove i nostri maestri d'armi preferiti incontreranno ragazze simili a celeste, spero ci sarai.Buon lavoro e a presto.

18/01/16, ore 00:32

Ciao mi chiamo Chiara, inizio a dire che adoro il film Ralph Spaccatutto (e fin quí ci siamo), devo dire che ho letto sia la tua ff precedente che questa e mi piacciono un sacco! Sul serio 😀! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere dei personaggi é moltissimo somigliante a quello originale, e questo ti fa onore 😊, in queste due ff ho seguito attentamente la storia, ho pianto, ho riso, e devo dire che ne sono usciti due capolavori 😍, ora vorrei solo sapere, quando farai un sequel di questa ff? (Perché non posso finirne con questo finale! 😣) Spero che ci sará un sequel (lo spero con tutto il cuore) e spero che leggerai questa recensione! 😆 Ciao!!!! Chiara

04/02/15, ore 21:46

No. Non puoi finire così.
Io amo il finale aperto...ma NON può finire così!! :0
Povera Celeste...brutto, maledetto Turbo del caz...ok, niente parolacce, non sono nel mio stile ;)
La scena del matrimonio e del bouquet sono state eccezionali, Kou e Ralphy so' così pucciosiii!!! :3 Vanny, coooorri, cooooorri!!! XD
Diciamo che non sono un'amante della coppia RancisxVanellope... Sì, la metto con un tipo. Sì, un'altra coppia assurda. Hiro di Big Hero 6 e Vanellope. Oh, sì. E voglio buttarci giù qualcosa (ho già un' idea... :-3) da parte gli scleri; fantastico finale. Divinoooo!! ;)
A plesto, con un'altra FF. Ciaii!