Ecomoda e dintorni … Storie d’amore e d’amicizia
di Butterfly8

13/06/16, ore 14:59

Chissà che gioia per Betty lavorare con Mario. Non credo ha mai perdonato quell'uomo (uomo???) per quello che le ha combinato e per come cerchi sempre di far cadere Armando in tentazione. Ora poi le cose sono peggiorate tra i due a causa del suo comportamento con Sandra e Camila. Betty invece rischia di litigare ancora con Armando a causa di un investimento che lui vuole fare. Lei è disposta a dargli il denaro che serve, ma non vuole che lui si privi delle sue azioni dell'azienda di famiglia. Cosa che irrita il ragazzo. Non vuole l'elemosina della moglie, ne essere troppo dipendente da lei. Qui è soprattutto una questione di orgoglio.
Quello però è il meno. Ora bisogna vedere se l'articolo è vero o meno, oppure se è stata la stessa modella che si è incollata addosso ad Armando come una ventosa. E Daniele? Quel marpione aiuterà davvero Betty?

06/02/15, ore 01:00

Povero Armando... Le donne non lo lasceranno mai in pace!! xD
La sorpresa della dedica é bellissima...ma voglio sapere chi é il disgraziato che é entrato nel PC di Armando!
Complimenti pera tua storia!
Una domandina... Alla fine del capitolo dedicato alle nozze di Nicolas, Betty e Armando hanno notato Patrizia che osservava... Che fine ha fatto?

05/02/15, ore 20:10

povero armando di nuovo nei guai è stato incastrato cailla sua figlia non gli crede e anke betty lei sta soffrendo come 14 anni prima lui gli diice ke non gli crede allora il loro matrimonio e finito arrivano i genitori di lui e quello ke gli dice margherita a betty la fa pensare e capisce quello ke armando ha fatto x lei allora fa scrivere su una intera pagina di giornale ke gli crede ke bello ora xro anrmando ke quella era la risposta alla sua domanda e adeso non sa cosa dire brav betty al prossimo speriamo presto sia io ke le mie amike bacioni da tutte noi e un grane abraccio sempre da noi

04/02/15, ore 20:53

Oddio! Mi era preso on colpo!! Credo che Armando rischi un'incriminazione per omicidio quando troverà chi gli ha tirato un simile tiro mancino!!! Betty numero uno!!!!

04/02/15, ore 20:17

E brava Betty!

Mi è piaciuta molto questa idea del complotto ai danni di Armando.

Realistica la reazione di Betty che si sente crollare il mondo addosso e allo stesso tempo quella di Armando, ferito dal fatto che lei possa non fidarsi di lui dopo tutto quello che è successo.

E poi arriva la conferma di quanto quello che è successo nella tua precedente storia li abbia resi più forti e consapevoli, il gesto di Betty plateale e romantico che contrasta l'attacco altrettanto plateale contro Armando.

Mi chiedo se Betty accetterà l'aiuto di Daniele che immagino voglia sdebitarsi di quanto successo nella precedente tua storia in un certo senso oltre ad aiutare Betty.

Bravissima davvero, complimenti, adoro come scrivi :)!