Sii felice, fratellino.
di __Sapphire_

06/08/16, ore 22:45

Ciao! Parto dicendo che sto scrivendo con le lacrime agli occhi: il loro passato già mi aveva fatto commuovere ma la tua storia, che racconta le emozioni di Hershel/Desmond nel dettaglio è davvero strappalacrime, ma non prenderla male, è davvero bella. Io forse sono un po'di parte perchè ormai sto amando il personaggio che è Descole, ma accidenti, amo il fatto che lui e Layton avessero avuto un adorabile legame fraterno (cosa che mi è piaciuto come hai descritto nella tua storia) quando erano piccoli. Scusa la recensione sgrammaticata, ma un po' per le lacrime, un po' per l'autocorrettore sto sclerando :") davvero complimenti, ora corro a leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao! <3

11/08/15, ore 14:20

beh, che dire, ad un certo punto ho sentito gli occhi diventare lucidi... Il professor Layton e l'eredità degli Aslant è stato forse il mio gioco preferito di tutta la serie (pur non togliendo nulla agli altri ovviamente) e, oltre ad aver pianto come un'ossessa per la morte di Aurora, sono rimasta molto affascinata dal personaggio di Descole... o forse dovrei dire di Hershel.
Trovo che tu abbia saputo rendere magnificamente il momento dell'addio fra i due fratelli e anche l'affetto che li lega: ho sempre voluto sapere qualcosa di più sul passato del professore e della sua famiglia e ora mi sento, se non soddisfatta, almeno un po' più in pace con me stessa...

07/02/15, ore 19:00

Good evening!
Allora,partendo del presupposto che Jean è uno dei miei personaggi preferiti (dopo Clive e Luke), ho adorato la tua storia *^* Cioè, lui è così dolce con Hershel (ok, sarebbe Theodore, solo che mi confondo da sola altrimenti, quindi lo chiamo col suo nome attuale). E ho adorato la frase del piccolino con le "sh", tloppo adolabile! Però scusa, non mi ricordo più quanti anni avevano quando li hanno separati (no comment sulla mia memoria).
Voglio, anzi, pretendo, di leggere la seconda parte (del tipo: non voglio fare pressione XD).
Detto questo...

Kisses, by: Midnight

06/02/15, ore 14:19

Oddio, sta succedendo un casino con il cell e non riesco a mandare le recensioni...scusa, non so se si invierà la recebsione o se me la segnerà come modifica...comunque, in ogni caso, mi è proprio piaciuta!! Specialmente quando hai parlato del libro del richiamo dello spettro *occhi a cuore*. Complimenti, è stupenda!
Un grande bacio

butterfly_heart
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 02:24 pm)

06/02/15, ore 14:13

Ma salve <3
Non credo ci conosciamo, anche perche' non sono molto presente nel fandom, mi chiamo Greenblood. Ti ringrazio per aver scritto questa storia, e' davvero molto carina e scorrevole, ed io sono molto affezionata al piccolo Theodore e a Hershel, questo mi ha anche fatto godere di piu' il racconto. Dovrebbero scrivere ancora di fanfiction con loro due come protagonisti, io li trovo adorabili e amo la loro storia, molto toccante, non c'e' dubbio. Il testo e' molto semplice e scorrevole, non ho notato errori, molto bene, finalmente qualcosa che non e' venuta stuprata (vengo da un fandom che, credimi, e' completamente in rovina). Ti giuro, non volevo piu' smettere di leggere, il piccolo Descole mi fa cosi' tanta tenerezza ... <3 e mi rattrista contemporaneamente, insomma una combo. Questa e' davvero la tua prima fanfiction? Caspita, sei davvero talentuosa, devi esercitarti ancora, certo, ma vedrai che col tempo migliorarai sicuramente se e' questo il tuo livello iniziale. Mi piacerebbe poter leggere una tua storia magari scritta in terza persona e all'imperfetto, sarei curiosa di vederne il risultato (ed anche perche' quello e' il mio stile narrativo preferito xD ovviamente non ti sto sforzando, ognuno ha il suo stile). Spero scriverai altre storie con Desmondino bello (o Hershel, Descole che sia), le recensiro' senz'altro. E mi hai fatto anche fatto venire in mente un'idea per un testo, credo che la sviluppero' questo pomeriggio.
Un bacione:
p.s. Scusa se al posto degli accenti ho messo l'apostrofo, ma questo computer non ha le lettere con l'accento, e sinceramente non mi andava di accendere l'altro.

GreenBlood_