Listen to the sound we make togheter
di Tabheta

16/02/15, ore 09:35

Non so cosa dire se non che è strepitoso. Ho riso come un matto a tutte le righe, specialmente al punto in cui oz dice di essersi innamorato. Riesci ad entusiasmarmi sempre di più . La grammatica è ottima- tralasciando qualche piccolissimo errore che credo sia di distrazione- e il carattere dei personaggi come al solito azzeccato . Ti faccio i miei complimenti, spero di leggere presto il continuo.
Tanti saluti
Die Bad 97

16/02/15, ore 08:13

Oddio le risate! :'D
Ox si è innamorato, l'unica che mi viene in mente è Kim.
Chi sarà mai l'ottavo uomo? E soprattutto, come riuscirà ad aiutarli?
Seriamente, questo capitolo mi ha preso molto più di prima, e sono successe maree di cose, anche quando l'atmosfera sembrava pesante e seria, tu sei uscita con battute che hanno apezzato la tensione e questo mi piace molto!
Hai anche un bel modo di scrivere...
Chissà come continua? Mi hai emozionato tantissimo, prima ero in anzia per le sorti del cafè, poi la furbizia di Tsubaki mi ha fatto pensare " Ah-a vi ha fregati!" Spero che Ox rimanga federe al Death Cafè...
Bien madame! Alla prossima
Kiss and Kisses
Shoujo

06/02/15, ore 19:56

Leggendo questo primo capitolo non ho fatto altro che ridacchiare e devo dire che mi hai incuriosito molto.
Non solo hai un bel modo di scrivere, scorrevole e appropriato ma la trama è avvincente.
Spero di poter continuare a leggere.
Kiss and Kisses
Shoujo
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 07:07 pm)

06/02/15, ore 19:39

Oddio, la curiositá mi sta assalendo! Insomma, hai terminato sul piú bello😭 mi ha completamente coinvolto e strappato un sorriso di tanto in tanto😍 spero in un aggiornamento a breve..un bacio!

06/02/15, ore 16:00

Ok... Questa ff è meravigliosaaaaa. Scusa mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo. Sono Die Bad 97, parlando seriamente, la tua storia mi è piaciuta veramente molto, hai uno stile di scrittura che mi piace molto, la scorrevolezza del testo è senza alcun dubbio perfetta e il carattere dei personaggi è azzeccato; vogliamo parlare poi della partecipazione di personaggi come ox ed Harver, che io adoro, semplicemente geniale; e l'idea della rivalità di questo nuovo maid cade mi intriga da morire. In sostanza, la tua storia mi fa letteralmente impazzire, ho notato qualche errore qua la ma niente di preoccupante, a mio avviso. Spero di poter continuare a leggere la tua storia perché è veramente bella.
Die Bad 97

06/02/15, ore 15:34

Bello! Di certo hai la mia più totale approvazione. Il capitolo mi è risultato divertente e scorrevole e l'idea davvero carina!
Aspe! Non mi sono presenteta XD Piacere, sono Teony, e come si evince da 'sto strano nome, non posso assicurarti una recensione decente o comunque ai livelli di quello che hai scritto qui.
La rivisitazione di soul Eater not già mi piace tantissimo. A dire la verità (non tanto il titolo) ma la trama mi ha intrigato parecchio.
La pairing principale è la classica, certo, ma noto un certo distacco da tutte le altre fic che leggo qui.
Non ho idea di come tu voglia sviluppare questa idea (ovviamente) ma ammetto che l'ho già trovata coinvolgente ed il tuo stile mi piace tantissimo. (Non a caso ho messo la storia tra le seguite XD)
Per ora hai tutta la mia approvazione e non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno gli eventi. Beh, le streghe maid non potrebbero mai competere contro un classicissimo caffé stile Bar Florian di Venezia dico bene? *W* Davvero, mi hai intrigato, aspetto un aggiornamento con ansia TwT
-Teony