perchè proprio te?
di rauraloveauslly

16/02/15, ore 13:36

Uhm, questa storia è molto interessante, sul serio. Mi piace il modo in cui hai sviluppato la trama, a parte alcuni errori grammaticali. La fine è originale, mi chiedo con chi ti sei consultata prima di scriverla, sicuramente con una bellissima amica nigga <3
Spero che tu scriva un altra storia al più presto! Io ci sarò per leggerla!

13/02/15, ore 15:36

Credo che questa storia sia abbastanza ridicola?
Mi chiedo come diamine hai a fatto a ricevere così tante recensioni. Troppi ORRORI grammaticali
Innanzitutto lo spazio dopo le virgole; oltre ad essere obbligatorio nella grammatica italiana, se non va messo rende tutto molto "appiccicato" e non è un bel vedere.
Parlando sempre di virgole, alcune sono messe in modo sbagliato e altre, invece, mancano dove dovrebbero esserci.
Secondo me avresti potuto fare di più, ti spiego meglio. Hai praticamente descritto vita, aspetto fisico e famiglia della protagonista in meno di dieci righe, mentre molte persone a descrivere molte meno cose ci impiegano un capitolo intero! Con questo non voglio dirti che è obbligatorio scrivere di più, ma se il testo è più lungo vuol dire che sono presenti maggiori informazioni e dettagli.