Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: rauraloveauslly    09/02/2015    2 recensioni
driiin driiin!!
mi alzo di scatto e vedo la sveglia che segna le 8:30 " SONO IN RITARDO!!" wow! il primo giorno di scuola e già sono in ritardo! ah scusate non mi sono presentata, ciao! mi chiamo Ally Dawson e ho 16 anni, io e mio padre ci siamo trasferiti a Miami due settimane, mia madre è morta quando avevo tre anni. ma non pensate che la mia vita sia così facile....
ho colto la vostra attenzione? cosa succederà alla nostra Ally? amori, amicizie, odio... se volete scoprire di più seguite la storia! ;) questa è la mia prima storia quindi recensite e datemi aiuti please! XD
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon, Dez, Trish
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< NOOO! FERMOO! > gridai

e chiusi gli occhi.

Non sentii piu niente... era come se il mondo si fosse fermato, non mi muovevo, non parlavo e non toccavo niente.. ad un certo punto sentìi qualcuno che mi abbracciava... era un abbraccio caldo e forte, con molta passione.

Mi decisi ad aprire gli occhi e vidi una folta chioma bionda e una maglietta blu.

< Austin.. > il mio è quasi un sussurro non so se lo ha sentito

Austin mi stava abbracciando, cosa era successo?

Guardai verso Noah e vidi che era fermo con la palla di luce in mano pronto a sfrecciarla, era.. bloccato?

< Ally, sei riuscita a usare di nuovo il tuo potere, se non lo hai capito, tu puoi decidere cosa fanno le persone, però solo atti, non sentimenti >

io.. che? Sono stata io?

Ricambiai l'abbraccio forte.

Questa sensazione è bellissima... abbracciare Austin.... devo dirglielo, ma non qui, non ora, dobbiamo scappare,ORA!

< Ragazzi è bello vedervi e tutto, però non so se vi ricordate che anche lui è un vampiro e ha dei poteri, l'incantesimo potrebbe sciogliersi da un momento all'altro, quindi SCAPPIAMO! >

tutti annuiscono ma mentre iniziamo a incamminarci sentiamo uno scricchiolare e vediamo che Noah piano piano si sta sciogliendo dall'incantesimo.

< Ally! Non possiamo andarcene, devi finirlo una volta per tutte!! >

disse Mary e io subito pensai..

< La pietra... LA PIETRA! Come faccio ad utilizzarla? Cosa devo fare? Tirargliela? Oddio aiutami, sei tu l'esperta qui! > dissi con un misto di disperazione e supplicazione.

Feci una faccia da cucciola, e quando Austin e gli altri mi videro si misero a farla anche loro contro Mary.

Mary sbuffò.

< Okay, okay però sappi che poi dovrai continuare da sola! >

un'altro scricchiolio nell'aria, intanto che la mia ansia saliva sempre di più.

< OK lo farò! >

< devi mettere una mano sopra la pietra e dire il suo nome per tre volte, poi la metti sulla mano di Noah e devi dire “ Lapidis virtus aufert virtutem inimici” >

cheee? Cos'èè? Che lingua è?

< Coooooosa? >

< oh ma dai non è difficile, è latino! Lapidis virtus aufert virtutem inimici ! >

ook Lapidis virtus aufert virtutem inimici ce la posso fare.

Misi la mano in tasca per tastare la pietra

AIIII! Toccarla brucia tantissimo, ma lo devo fare!

Un altro scricchiolo ancora più forte, devo muovermi.

Con una smorfia di dolore tiro fuori la pietra e grido.

< NOAH! NOAH! NOAH! >

mi avvicinai a noah e poggiai la pietra sulla sua mano, vedendo del fumo uscire dal suo corpo di affrettai a dire..

< Lapidis virtus aufert virtutem inemici! >

< Inimici, non inemici! Su forza dillo ancora! > mi corresse Mary.

< LAPIDIS VIRTUS AUFERT VIRTUTEM INIMICI ! >

dopo averlo detto, una grande luce bianca accecante ci travolse, io rimasi ferma davanti a noah, quando sentì quella braccia giganti ormai memorizzate avvolgermi e tirarmi via.

Dopo circa due secondi la luce scomparve e con lei anche noah.

< do-dove... dove è andato? > disse Trish

< è scomparso > disse ovviamente Dez

< Nooooo, ma daii! Non lo sapevo! > disse Trish mentre gli rifilo un lieve pugno sulla spalla.

< Ai > disse dez con un broncio.

< Ally... > quasi un sussurro quello che uscì dalla bocca di austin.

< Austin! Devo dirti una cosa, una co-cosa molto importante >

ok ho deciso, o ora o mai più, gli devo rivelare il mio amore per lui, prima che sia troppo tardi!

< Anche io ally! >

< Prima io > dissimo insieme.

I nostri sguardi si incontrarono, i suoi occhi marroncini, adesso quasi oro, mi ipnotizzano ogni volta...

< Prima tu > disse Austin con un sorriso sul volto.

Oddio.. cosa sto facendo, su ally, devi dirglielo, adesso!

< tu.. bhe i-io cioè tu e-ed io c-cioè, mmm... io.. >

presi un grande respiro e..

< Ti amo! > dissimo all'uninsono.

Ci guardammo ancora negli occhi, potevo leggere nei suoi occhi che era felice, finalmente , e lo ero anche io!

Finalmente quelle parono che stavano crescendo dentro di me le ho dette e le ho pure sentite.

La gioia immensa che provavo in quel momento era indescrivibile, troppo bella per essere vera!

I miei pensieri si azzerarono quando vidi i suoi occhi ingrandire, ci misi un secondo a capire cosa stava facendo, dopo di che le sue labbra erano sulle mie...

se la sensazione di prima era indescrivibilmente bella, questa è FANTASTICOSAMENTE STUPENDA!

C'erano farfalle in tutti e due gli stomaci e sembrava che ci fossero i fuochi d'artificio, e se non c'erano pensai che sarebbero scoppiati da un momento all'altro dai nostri corpi.

Volevo restare in quella posizione per sempre, ma poi sentii dez < ehem ragazzi ci siamo anche n- > che fu bloccato da un'altro pugno dalla riccia.

< Dez!! hai rovinato il momento dolcissimo che tanto aspettavo!! >

io e austin ci misimo a ridere per i due litiganti, intanto continuavamo a guardarci negli occhi, wow! I suoi occhi sono davvero stupendi! Potrei restare qui ore a fissarli senza mai stancarmi, gia.. lo amo proprio!

< ok ragazzi adesso è meglio se ce ne andiamo di qui, ally prendi la pietra > ci interruppe mary, ottenendo la nostra attenzione.

< a proposito, dove l'hai presa? Mi è familiare > disse austin

ooooh vero ops, l'ho presa a casa sua , forse è meglio se gliela do a lui.

Mi avvicinai dove pochi minuti fa c'era noah e vidi la pietra per terra, però era strana, era diventata improvvisamente bianca, un bianco accecante come la luce di prima.

Mi accovacciai e, data l'esperienza, mi avvicinai piano piano per non sentire ancora bruciare la pelle, la presi in mano e una cosa mi bloccò, non bruciava più! La passai di mano in mano, ma essa continuava a somigliare sempre di più ad un sasso come tutti gli altri. Mi girai verso mary con uno sguardo confuso, lei capì e mi disse.

< la pietra può essere utilizzata solo una volta, adesso essa contiene i poteri di noah, devi custodirla o romperla così che i suoi poteri non potranno essere più utilizzati, ma se la distruggi anche tutti i tuoi poteri e quelli delle persone vicine vi verranno tolti e non ti preoccupare, la memoria vi resterà >

< aspetta ma la pietra ha cancellato la memoria a Noah? Cioè se mi incontra non cercherà di uccidermi o qualcos'altro? >

< no, la pietra ha cancellato la malvagità, i poteri e una parte della memoria, se un giorno ti rincontrerà, penserai che eri una sua amica, niente di più >

fiu! Meno male! Devo dire che mi stavo leggermente cagando sotto haha -.-

< ok ragazzi andiamo! >

ci incamminammo verso la porta quando un braccio si poggiò sulle mie spalle, non avevo bisogno di girarmi per capire che era il mio austin, MIO... come è bello poter finalmente dire che lui è mio!

Uscimmo dal cantiere e una domanda mi attirò

< come facciamo a tornare indietro? > disse Trish guardandosi intorno.

< vi porto io! > dissi, e subito tre facce confuse mi guardarono.

< Ally vedo che hai preso finalmente conoscenza del tuo potere! > disse mary, potevo vedere nei suoi occhi che era fiera di me, e questo fece comparire un sorriso sulla mia faccia mentre annuivo.

< ok allora... andiamo! > disse dez prima di salire sulla mia schiena.

L'impatto quasi mi fece cadere a terra, se non ci fosse stato il braccio di austin.

gli gridai.

Lui scese e poi disse.

< ma se non ci porti come facciamo? Hai per caso una macchina invisibile? >

< datevi la mano > dissi con la voce più calma che potevo.

Dez diede la mano a trish ( AWWWW *-* nd. me) trish a me, io ad austin ed austin a mary.

Dopo essermi concentrata bene iniziai a non sentire più il terreno sotto i miei piedi e del vento colpirmi la faccia.

< WUHOOOO CHE FIGATAA! > gridò austin

< haha non cambierai mai, sarai sempre un bambino > dissi aprendo gli occhi e ridendo

< si, è vero, ma sarò il TUO bambino >

awwww che dolce!

< AWWW > sentì gli altri esclamare, mentre io diventavo rossa.

Dopo qualche minuto di volo vidi casa mia e atterrai nel parcheggio.

< grazie ragazzi per questa avventura, ma io devo tornare nel mio paese ora che la missione è compiuta, devo fare i miei complimenti a te, giovani ragazzina, tu che hai sconfitto il tuo nemico una volta per tutte, adesso è arrivato il momento di decidere, romperai la pietra e annullerai i tuoi poteri, o vivrai col pericolo che qualche cattivo venga e te la rubi? >

mi girai per vedere i miei amici che annuivano guardando me, e subito capiì

< davvero ragazzi volete questo? >

< si > dissero insieme

< ok mary, romperemo la pietra e.. > dissi mentre mi girai, ma mary non c'era piu era come scomparsa nel nulla.

< e perderemo i poteri > finì austin

mi rigirai verso di loro e poi trish disse.

< ok per rompere la pietra stavo pensando... la buttiamo fortemente per terra, la buttiamo nell'abisso oppure cosa? >

< ioooo, ioooo la butto io per terraa! > disse dez cercando di prendere la pietra che avevo conservato in tasca.

< ok ok aspetta, almeno fammela prendere! > dissi scocciata.

Infilai la mano in tasca e presi la pietra; la guardai attentamente finché non mi fu strappata di mano da dez.

< aspetta prima di romp- > manco il tempo di dirlo che dez l'aveva buttata per terra e questa emanò una luce nera e poi si ruppe in mille frammenti neri.

Una fitta al cuore mi fece cadere a terra, l'ultima cosa che vidi erano i miei amici che cadevano a terra insieme a me, poi tutto buio...

 

 

 

 

mi risvegliai nel mio letto e subito una cosa mi sorpassò la mente.

Cosa ci faccio a casa?? dove è austin?? e trish e dez?? era un sogno o la realtà??

i miei pensieri si ruppero quando sentii la voce del mio ragazzo chiamarmi.

< ally! Finalmente ti sei svegliata! Lo so lo so, probabilmente ti starai facendo moltissime domande ma dimmi, sono qui per te tesoro >

ok non era un sogno, mi ha chiamata tesoro... wooo aspetta mi ha chiamata tesoro awww .

Arrossiì mentre mi mettevo seduta sul letto.

< cosa è successo? > fù l'unica domanda che mi uscì dalla bocca.

< la pietra ha cancellato i nostri poteri, ma dez... ha sbagliato, la pietra si doveva rompere in un altro modo, perchè ha avuto degli effetti collaterali su tutti noi >

a quelle parole persi un battito e subito guardai il mio corpo per vedere cosa mancava.

Quando mi accorsi che non mancava niente rivolsi una faccia confusa ad austin.

< in che senso effetti collaterali? >

< la pietra non ci ha solo tolto i poteri, ma... beh ha tolto l'anima che avevamo un più noi licantropi e voi vampiri >

COOOOSA?

< cioè adesso non sono più un vampiro?? >

< gia.. mi dis->

< QUESTO E' FANTASTICO! SIII! >

< cosa? >

< ok non lo avevo detto ancora a nessuno, ma odiavo essere un vampiro! >

< ed io essere un licantropo >

il silenzio calò tra noi due quando i nostri sguardi si incontrarono ancora.

Pochi minuti di silenzi furono tagliati da due semplici parole.

< ti amo > disse austin.

Ed in risposta un sorriso che andava da orecchio a orecchio sulla mia faccia, mi avvicinai e lo baciai .

Era un bacio lento ma con passione, in quel bacio mostravamo chi siamo e quanto ci amavamo, il bacio tanto aspettato in questi anni, con la persona che più amo al mondo.... VOSTRO PADRE.

 

< ed ecco ragazzi, questa è la storia di come io e vostro padre ci siamo conosciuti! >

sono qui seduta con davanti due ragazzini di 4 e 9 anni, i miei figli, i nostri figli.

Dopo cinque anni che stavamo insieme io ed austin ci sposammo e ora è da 13 anni che stiamo insieme, abbiamo due stupendi bambini e i nostri migliori amici sono sposati da 15 anni.

< quindi mamma noi non siamo vampiri? > disse thomas, di nove anni.

< o lupi > disse jeremy di 4.

< no ragazzi, ma ricordatevi che la vostra anima è leggenda, venite da una stirpe di maghi, vampiri e licantropi, quindi voi siete speciali! Vi voglio bene, ora dai andiamo, faremo tardi alla festa di promozione del lavoro di papà! >

< ok > dissero insieme.

Ci alzammo dal divano e ci incamminammo verso la porta, presi le chiavi della macchina e uscì .

Neanche il tempo di aprire la porta che una bambina con i capelli rossi riccioli mi abbracciò.

< ciao ally! >

< ciao Susy! > ricambiai l'abbraccio e dopo abbracciai la mia migliore amica e suo marito.

< ciao trish! Ciao dez! >

< weee! > disse dez

< hey ally, siete pronti per festeggiare ragazzi? > disse trish rivolgendosi ai bambini

< SII >

< allora andiamo! Verso l'infinito ed oltre!! > dissi scherzosamente io, mentre ricevevo occhiate da dez, che dicevano 'uffa volevo dirlo io' hahaha avremo pure 40 anni ma rimarremo sempre dei bambini.

Quando ero piccola e pensavo ad austin mi chiedevo 'perchè proprio te?' se potessi andare indietro nel tempo mi direi 'perchè no?'

 

 

 

 

Angolo maledetta pazzoide ritardataria

 

HEYLAAA! C'è qualcuno??

*si sentono i grilli e passa una palla di fieno*

oh mio dio raga, scusate, SCUSATE!!

è da tantissimo tempo che non aggiorno, mi dispiace, lasciatemi spiegare!

Ho avuto il blocco della scrittrice, ho provato a scrivere qualcosa, ma ogni volta mi faceva schifo e cancellavo tutto, fino a quando ho perso le speranze e ho mollato, però qualche giorno fa una mia amica mi ha ricordata della storia e io mi sono ripromessa di scriverla, a tutti i costi! Ed ora eccomi qui a sperare che qualcuno mi caghi, capirò se nessuno vorrà leggere/recensire la storia.

Per farmi perdonare il ritardo ho scritto questo capitolo lunghissimo, ed è anche l'ultimo, spero vi sia piaciuto, se volevo commentate e ditemi cosa ne pensate, ditemi che sono stata una stronza e una cretina a non aggiornare, mi dispiace ancoraaa :(

Ok forse è meglio che me ne vado per non peggiorare le cose, vabbe, come al solito grazie lettori/lettrici (se c'è ancora qualcuno li).

 

p.s. La frase in latino significa 'Forza della pietra, togli i poteri al nemico', mi sembrava stupenda la frase in latino quindi l'ho messa, ringrazio google traduttore per averlo reso possibile.

 

Peace and love ;)

Sciauuu! <3

v.v.b.

By Cry

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: rauraloveauslly