Bromance.
di Ladyoftherainbow

18/10/15, ore 16:43

Ciao!! Questa ff è veramente magnifica non trovo altre parole per descriveva... A si!! Stupenda, fantastica, interessantissima, ci sarebbe anke bellissima ma ka sminuirei. Comunque continuerò a seguiti!
Xoxo, merlina17
P.S. Hai presente la parte i cui Piper piange nel letto? E il riferimento a Uhria e Tris che muoiono? Ecco: IO A QUEL PEZZO DI ALLEGENT ANCORA NON CI ERO ARRIVATA!!!
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 04:45 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 04:46 pm)

15/07/15, ore 17:30

AHAHAHAHAHAHA, TI GIUTO STO MORENDO!
HO AMATO PIPER E NICO ALLA FOLLIA, SONO I MIGLIORI! E LI CAPISCO anche io ho fatto lo stesso, lol.

11/07/15, ore 20:03

Bellissim o capitolo <3 Piper e Nico *---* <3 shippo la loro amicfzia <3 lo so sono pazza ma che ci devo fare? XDXD

Scriverai qualcosa anche su Piper e Leo? *---* <3

baaacix

03/07/15, ore 16:15

Ma poor il mio Frank ewe.
Comunque,ho letto tutta la storia ed è a dir poco fantastica!Ho riso come una stupida dall'inizio alla fine.Poi c'è la Pernico adoro *-*
Complimenti,la adoro e non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Un bacio,Klov✨

08/04/15, ore 11:56

MEAN GIRLS! AHAHA
Oddio i riferimenti 'casuali' a THE MAZE RUNNER!
Li ho notati, cosa credi!!!
E Percy ahahaha e FRANK AHAHAHA

“Ki Hong Lee si è sposato!” fece, sorridendo. Percy non sorrise. “Un mese fa.” Piper si volse verso Annabeth e Hazel. “Signori e signore, c’era una volta un ragazzo di nome Frank che credeva di poter essere uno di noi.” Si volse verso Frank. “Ciao, Frank.”

QUESTO PEZZO AHAHAH

08/04/15, ore 11:40

Fino a Piper che gira per la Argo II in accappatoio rosa e maschera facciale ci arrivo, ma Percy? E vogliamo parlare di Frank?? XD XD XD
Oddio, ma quante risate!! Ad Hazel deve essersi bloccata la crescita a vederseli sfilare tutti davanti conciati in quel modo, Frank soprattutto appunto, che addirittura si butta per terra disperato perché Piper e Percy lo hanno escluso dal loro club esclusivo!! Ma anche Percy che se ne va in giro a fare il cameriere di the e biscotti e a chiamare tutti tesoro!! XD XD XD
Poi beh, il riferimento a Mean Girls con le Queens che se ne vanno… semplicemente geniale!!!

07/04/15, ore 20:31

hahaha hahaha hahaha ..."le Queens se ne vanno..." ti giuro che mentre lo leggevo stavo morendo dalle risate.😂
Povero Frank... troppo normale ( E QUESTO NON VA BENE ).
Capitolo FANTASTICO!
Katie 💙

07/04/15, ore 19:53

Ahahah oddei ahahahah capitolo bellissimo!!!😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/03/15, ore 15:59

Oh, una piccola perla di comicità mi serviva proprio in questi giorni.
E credimi, anche se non c’è Annabeth sopravvivrò lo stesso benissimo!!
“In un primo momento lo aveva guardato sospettoso, temendo che il ragazzo lo avesse fatto semplicemente per attentare alla sua preziosa Pernico.” Beh che dire, un Jason Pernico shipper ormai è un must imprescindibile. Anche se è stato un po’ ingenuotto a credere che Leo non ne avrebbe combinata una delle sue. Davvero gli ha lasciato carta bianca sulla scelta degli abiti? Come ha fatto a non prevedere che era la ricetta per il disastro?
Certo che Nico non ce la fa proprio ad essere spaventoso. Già normalmente fa paura come un gattino bagnato che cerca di soffiarti contro, figuriamoci se è vestito da unicorno arcobaleno XD XD XD XD

26/03/15, ore 19:54

"Fuggite al mio cospetto"
Ahahahahahahah voglio anch'io un Nico vestito da unicorno rosso *-*
Più cerco di immaginare la faccia che il piccoletto ha fatto vedendosi con indosso quel costume, più rido!!!
Leo è un mito, devo dire che lo amo sempre di più, anche Jason ha fatto la sua bella parte, penso che Nico non gli parlerà per un periodo moltoooooo lungo :')
Bellissima storia, senza errori e assolutamente divertentissima,
Alla prossima,
Mad💕

26/03/15, ore 19:44

Finalmente hai aggiornato!😊 ahahahhahahah mi immagino Nico vestito da unicorno e la scena in cui Jason e Leo scappano da (quel figo che è) Nico! Ahahahah capitolo stupendo! Spero il prossimo sia Leo/Annabeth,mi piace leggere crack pairing! Alla prossima,

22/02/15, ore 18:23

Penserai che passo tutto il mio tempo a ridere, ma Ahahhahahaha!!! What does the fox say? E il coccodrillo come fa!
*si asciuga le lacrime dalle risate*
Certe idee come ti vengono?
*continua a ridere*
Ti stimo troppo!
Marghe

22/02/15, ore 18:18

Gesù dei pesci!!! Ahahahahah! Non ci avevo mai pensato!
*Piange dal ridere tenendosi la pancia*
*cade dalla sedia*
Ehm... brava! :-D Hai sempre un sacco di idee!

22/02/15, ore 13:35

Ahahahah che ridere!!!�� Vedere Nancy che da del figo a Percy (che poi è vero😉) è stato bellissimo! Mi inchino al potere delle tue storie! Comunque il prossimo capitolo sarà una Leabeth? Ok,faccio schifo a creare nomi per le coppie. Facciamola semplice: la prossima sarà una LeoXAnnabeth? Non ho mai letto una storia su di loro,anche perchè amo alla follia la Percabeth e la Liper...mi raccomando aggiorna presto! Al prossimo capitolo,
Katie
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 01:37 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 09:11 pm)
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 02:33 pm)

18/02/15, ore 16:04

no oddei! sto ridendo come una scema! xD
che ne dici di... uhm... Percy e Jason??