N S D S
di Hakihaki

21/08/15, ore 11:23

Cielo quanti orrori vedo! Sii più attenta alla punteggiatura e a cosa batti sulla tastiera, rileggi o cambia hobby; Moccioso di merda, deve farmi 'preoccupare' o non é felice. Lo sveglierei a schiaffi volentieri ora che ci penso. Mi piangono gli occhi, non sono così espressivo, non esageriamo.

01/08/15, ore 21:33

Nn é male ! La metterò tra le seguite per leggerne il seguito.
Sunlight

24/07/15, ore 17:43

Non Scordarti Di Sorridere.
Questo è ciò che ho pensato leggendo il titolo, che è stata la cosa ad attirarmi di più.
Che dire, volevo dirlo! Potrei anche -sicuramente- sbagliare!
Non è stato affatto forte comunque, cioè il fatto di perse' lo è, ma da come è stato scritto l'ho trovato un susseguirsi rapido di azioni, una dietro l'altra.
Io non so scrivere bene (a volte lo faccio ma tengo tutto per me, perché non mi ritengo affatto capace) però posso dirti che a parer mio, da lettrice accanita, se vuoi fare un racconto in prima persona devi conoscere al meglio il carattere del personaggio, delinearlo bene dal punto di vista psicologico, che non è affatto facile.
In questo caso a parlare è Levi, che di perse' è un personaggio caratterialmente e psicologicamente difficile da catturare. Quindi ancora più difficile!
Altra cosa, vai più con calma nella successione degli eventi, la storia ne gioverebbe molto.
Ripeto, io non sono un genio della scrittura, quindi sono soltanto stupide opinioni le mie, e "consigli" dettati da quel che è il mio punto di vista.
L'importante però è che non ti fermi: più si scrive, più si legge, più si migliora. Ovviamente è anche una questione di tempo! Migliorerai sicuramente se non ti arrendi, quindi COMBATTI! * urlo alla Eren*
Kisses <3

20/07/15, ore 18:00

Un bel capitolo. La storia sta iniziando a prender forma e fino ad ora è davvero interessante. Dopo aver aspettato quasi un'infinità, devo dire che vorrei leggere qualcosina in più, giusto per farmi un idea.
Comunque, la parte dove Levi impazzisce perchè il lavindo è sporco è epica, immagino la faccia di Eren stralunata e schoccata per aver scoperto Levi maniaco del pulito.
Continua così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

Baci

21/02/15, ore 13:45

É una storia davvero emozionante!!!!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo XDXDXD
Spero che il prossimo sia più lungo, ma va bene anche corto...........

Baci♥♥♥♡♡♡··♡♥♥

14/02/15, ore 20:37

se mi hai incuriosito almeno un pochino ? non , mi hai incuriosito molto di più :3
partendo dal fatto che questa storia gia mi piace perché come coppia hai messo levi/eren
che carini che sono all'inizio
mi piace molto il tuo modo di scrivere soprattutto perché hai scritto in prima persona ( modo di scrivere che personalmente adoro )
i pensieri di Levi sono... non so come dirtelo non mi vengono le parole .. adatti alla situazione? 0.o ( non credo che hai capito, comunque sono chiari, rendono l'idea ,complimenti )
la frase finale mi ha spezzato il cuore ...
attendo con ansia il prossimo capitolo
ancora complimenti
un bacio