Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Hakihaki    20/07/2015    2 recensioni
Eren è entrato in coma in seguito ad un incidente stradale e Levi ricorda l'inizio della loro storia...
dal testo
-Eren...mi hai promesso di non lasciarmi mai, ricordi?-
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eren Jaeger, Rivaille, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio della convivenza


"Si dice che il creatore, quando volle fare i tuoi occhi, decise di esagerare: lasciò parole d'Amore a cristallizzare, aggiunse dolcezza nelle iride, e scelse il verde più delicato, perché il colore dei tuoi occhi, cambiasse con l'intensità della luce.  Eppure per quanto i tuoi occhi fossero belli nessuno li fissava. Troppo insoliti! Troppo singolari! Troppo riservati! Dicevano... Fui io il primo a dire 'Oh! Finalmente un verde perfetto!' Così da quel giorno, se i miei occhi sono orfani del tuo sguardo, l'anima mia abbandona il corpo e si tuffa alla ricerca del tuo verde smeraldo."(*)
Questa poesia non può essere più perfetta per descrivere i tuoi occhi, e io, anima disperata orfana del tuo sguardo, per rivedere quei due cristalli preziosi mi lascio travolgere dai ricordi, dove, il tuo sguardo é fissato come le note su un pentagramma di una musica infinita. (*)



-Io? All'ultima, sai  studio al conservatorio, e dato che abito lontano alloggio nel dormitorio-
-Non ci credo!-
-Perché?-
-Anche io! Mi sono appena trasferito al conservatorio, solo che abitando lontano ho deciso di trasferirmi nel dormitorio-
Lo guardo sconvolto. Mi avevano avvertito che oggi mi sarebbe arrivato un compagno di stanza ma... É una cosa praticamente impossibile!
-Sai già in che stanza sei?- chiedo con voce curiosa
-Si la 104-
-Non é possibile!- sussurro io con tono sorpreso
-Cosa?-  domandi tu inclinando la testa verso destra permettendomi di vedere i tuoi occhi così belli, mi ci potrei perdere per ore e ore solo a osservare quei due pozzi verdi pieni  di gemme preziose.
- Ah, no niente...siamo in camera insieme- dico in fine con tono neutro, nascondendo così la mia emozione.
Tu arrossisci, com sei carino, mi ricordi un piccolo cucciolo disperso -Wow, me-menomale!- 
-Perché?- asserisco sospettoso
-Perché sembri simpatico e...- si interrompe diventando ancora più rosso...davvero carino!! -...mi piace sentirti suonare,sei molto bravo- finisce mormorando
La sorpresa si può leggere a grandi lettere sul mio volto...di sicuro...
-grazie- mormorò anche io in pieno imbarazzo...
Scendiamo all'ultima fermata e ci dirigiamo verso il conservatorio chiacchierando del più e del meno. Una volta arrivati e successivamente entrati in camera ci corichiamo ognuno nel nostro letto.

Drii-
Prima che possa finire di suonare la sveglia l'ho già spenta. Mi guardo in giro da sotto le coperte e noto che Eren é già sveglio e probabilmente in bagno dato che la porta di quest'ultima stanza é chiusa. Inizio a fare il letto e a mettere a posto i vestiti di ieri sera e successivamente mi siedo sul letto ancora in pigiama, se così si può chiamare...dormo con un pantalone della tuta e a torso nudo, e mi metto a ripassare armonia (*) in quanto oggi avremo un esame scritto. Sono a metà del ripasso quando Eren esce dal bagno vestito con un paio di jeans sobri e una maglietta attillata bianca maniche corte con il collo a "v". Quel indumento gli mette in risalto la carnagione un'po' abbronzata, nonostante siamo in ottobre, e la sua corporatura muscolosa, ma non troppo eccessiva. Con un asciugamano so sta frizionando i capelli.
-Buongiorno- mi saluta lui con voce allegra.
-Buongiorno- rispondo io con tono distratto, sto ancora ripassando. 
Prendendo il quaderno con me mi alzo e mi dirigono in bagno e ciò che vedo non appena alzo lo sguardo sulla stanza mi fa drizzare i capelli.
-EREN!!!- 
Il diretto interessato fa capolinea in bagno e chiede con panico -Cosa é successo?-
- Il lavandino! Guarda il lavandino!!- dico io con ovvietà
Dopo una rapida perquisizione con lo sguardo al suddetto oggetto mi domanda confuso 
-Cosa ha il lavandino?-
-É sporco!!!- dico io con ovvietà
Lo vedo guardare ancora il lavabo per qualche secondo e non appena cerca di proferir parola lo anticipo
-Se vogliamo avere una convivenza pacifica e tranquilla prometti di mantenere le stanze pulite! Se c'é una cosa che mi manda in bestia é lo sporco!...va bene?- termino con un tono calmo
-O-ok...scusa-
Annuisco e successivamente mi infilo sotto la doccia e con calma mi lavo.
Dopo aver finito di prepararsi indosso una maglietta nera, con un paio di jeans scuri e delle Cook nere. Esco dal bagno e, sempre con il quaderno pentagrammato in mano, prendo la cartella a tracolla e mi avvio verso la porta, dove mi volto per chiedere a Eren:
- Vieni a fare colazione?-
-Si arrivo- dove prendendo la sua cartella.
Appena arriviamo in mensa prendiamo posto a un tavolino messo nell'angolo più nascosto e tranquillo, da dove si può perlustrare l'intera mensa senza essere visti. Dopo aver posato gli zaini ci dirigismo verso il bancone, e una volta preso un vassoio ci serviamo la colazione.
Ritornati al tavolo iniziamo a mangiare e un'po' per volta arrivano due miei amici: Erwin, un ragazzo della mia stessa età ma di un corso diverso, Hanji, una squilibrata sempre del nostro anno ma che frequenta il corso di Erwin, e Mikasa, mia sorella,  che ha tre anni in meno di me, quindi l' età di Eren.
Dopo aver fatto le presentazioni ritiro fuori il quaderno di armonia mi metto ripassare.
-Qualche esame?- chiede Erwin 
-Mh? Ah si ho armonia- rispondo non sollevando gli occhi dagli appunti.
-Buona fortuna- ridacchia Hanji.
-Non mi serve la fortuna quattrocchi.-
-Ah sempre così acido...tanto prendi sempre 30 quindi potresti intrattenere una sorta di conversazione!- dice lei 
Non la ascolto nemmeno e una vota finito di fare colazione mi dirigo verso l'aula dove so che sosterrò il mio esame.





* poesia di Fabio Mancini
* non so se si capisce comunque intendo dire che Levi ha lo sguardo di Eren impresso nella mente in così tante occasioni che sembrano infinite
* non so di preciso come funziona un conservatorio perciò le materie sono quelle che studio a scuola (frequento un liceo musicale)
Ciao...



Emm so che é molto che non aggiorno... É che ho avuto molti problemi...quindi rimettete via i forconi plz...allora come sta procedendo?... Fatemi sapere...ciaooo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Hakihaki