F.R.E.D
di istinto della luna

18/03/21, ore 04:44

Wow che fanfiction davvero carina. Un turbinio di emozioni, racchiuse in poche parole.
Ho davvero apprezzato la brevità dei capitoli, cosa che di solito non mi è entusiasma molto. Credo sia dovuto al fatto che fossero perfetto così come erano, senza che fosse necessario aggiungere altro.
Trovo i personaggi abbastanza IC ed è una cosa che apprezzo molto.
Mi è piaciuta anche l’idea dell’acronimo e quindi l’idea di seguire un tema specifico per ogni capitolo, davvero ingegnoso.
Un bacio,
Fred_Herm

11/10/15, ore 12:20

Ciao istinto della luna ti recensisco l' ultima ffc perchè volevo fare una recensione per tutte e 4 le flashfic. Di solito non leggo le ffc a capitoli, ma questa l' ho voluta assolutamente leggere perchè amo la coppia fred-hermione, mi è piaciuta specialmnte la 3 e la 4 flashfic quando hanno cominciato a picersi ma comunque le altre sono indispensabili. Amo queste ffc!
A presto Elisa

14/07/15, ore 10:19

Un finale molto molto carino! Fantastico il momento in cui Hermione prende coscienza che sono tutti lì a guardarli.

14/07/15, ore 10:13

Sarò rintronata ma non ho capito su cosa Hermione stesse fingendo...sul fatto di non essere felice vicino a Fred?

24/05/15, ore 23:50

Ciao! Ho trovato questa storia ed ho pensato di lasciarti un commento. Innanzitutto complimenti per la scelta delle parole e dello stile: scrivere flashfics non è facile, ma tu hai azzeccato i vocaboli giusti. I personaggi sono molto IC, specie Fred che mi fa sorridere ed emozionare! Hermione è...sempre la solita, ma non la ameremmo se non fosse così, no?!?
Ottimo lavoro, dunque! Leggerò di sicuro qualcos'altro di tuo! A presto :-)

25/03/15, ore 22:07

Wow, cioè wow.
Io amo questa coppia e tu gli hai reso piena giustizia.
Sono piacevolmente stupita. Ottimo lavoro

19/03/15, ore 23:13

Io amo questa coppia, ho amato il tuo racconto complimenti

19/03/15, ore 13:52

Nuooo!!.non può essere l'ultimo!
È ...è ...bellissima!!!
Davvero... Complimenti, delicata e semplice!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
A presto, quindi.
La ladra di libri

06/03/15, ore 20:29

Salve! È bellissima questa storia, la sto amando. Mi piace l'idea di associare ogni capitolo ad una lettera del nome di Fred, è molto originale. Scrivi molto bene e, anche essendo una raccolta di flashfic e quindi il racconto in se è relativamente breve, la tua storia mi ha preso tantissimo! Fred ed Hermione sono troppo belli insieme e per questo li shippo tantissimo e amo ogni loro fanfiction, soprattutto quelle scritte bene come la tua. Mi dispiace il fatto che manchi solo un capitolo della raccolta, ma non vedo l'ora di leggere il capitolo lettera "D". Sono curiosa di sapere che verbo sceglierai. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Baci baci, HermioneGranger945

21/02/15, ore 12:56

recensisco questo capitolo, ma sappi che vorrei complimentarmi anche per il primo!
Idea veramente carina! Non ho notato errori, e la scrittura è veloce scorrevole!
Non vedo l'ora di leggere le prossime lettere...
Wow. sono stupita di me stessa. per una volta sono riuscita a scrivere una recensione abbastanza decente, senza i miei soliti scleri....
Molto presto, nel prossimo capitolo, rimedio....
Un bacio, abbraccio, e biscotto!
Giulia

15/02/15, ore 16:59

Ciao.
Mi sono molto incuriosita dato che è da poco che leggo della coppia Fred ed Hermione che, devo dire, sta iniziando a piacermi.
Poi anche zia Row aveva pensato di farli avvicinare quindi... tanto meglio!
Ritornando a noi, devo dire che l'idea è assolutamente brillante. Davvero, complimenti!
Questa struttura è molto simpatica e pensata e ti meriti un posto tra le mie storie preferite. Ti farò sempre sapere cosa ne penso!
A presto.
Sara.
Ps. se ti va passa a dare un'occhiata alla mia pagina, mi farebbe piacere un confronto :)