Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: istinto della luna    06/03/2015    1 recensioni
Come tutti noi sappiamo, Hermione si è sempre battuta per i diritti degli elfi domestici, creando addirittura l'associazione del C.R.E.P.A
Ma se si trovasse di fronte ad un acronimo differente? Un acronimo basato sulla sua lotta interiore, sui suoi sentimenti e sulla vita dei maghi?
In questa raccolta si narrerà dell'evoluzione della storia che i due protagonisti hanno vissuto.
Ogni flashfic si baserà su un verbo, la cui iniziale darà vita al nome di Fred.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
F.R.E.D.

F.  -  Fingere
R.  -  Rischiare
E. - Evadere



<< Perché lo vuoi fare? >> chiese Hermione una volta che raggiunse il ragazzo. Lui alzò lo sguardo e si allontanò da Harry, che sbuffò fintamente infastidito, con le mani nelle tasche. Stavano discutendo del modo migliore per raggirare la Umbridge il giorno seguente ed Hermione era venuta a disturbarli.
<< Perché il nostro futuro è al di là del rendimento scolastico >> rispose Fred con uno sguardo compiaciuto, inserendo nella risposta anche l'inseparabile gemello.
Hermione scosse la testa ripetutamente.
<< A cosa serve? Perché andare contro le regole gli ultimi mesi di scuola? Io... >>
Fred rise appena: << Tu vuoi forse impedirmelo? >>
Hermione lo guardò attentamente, per poi soffermarsi sui suoi occhi. Riflettevano una miriade di emozioni. Sembrava quasi che stessero per prendere fuoco, proprio come quei Fuochi Forsennati che avrebbero poi riversato in tutto il Castello il giorno seguente. Sentì una strana ondata provenire dalla base del collo e farsi strada sulle sue gote. Deglutì senza battere ciglio.
<< No, Fred, io non posso impedirtelo >> sentenziò infine.
Lui l'analizzò lentamente e poi affermò: << Ho la soluzione. >>
<< Quale sarebbe? >> chiese nervosamente Hermione, ben sapendo che non avrebbe comunque cambiato idea.
Lui si avvicinò maggiormente a lei e sussurrò in prossimità del suo viso: << Potresti evadere insieme a me, Granger. Proprio adesso. >>
E senza aspettare una risposta da parte della ragazza, Fred la baciò, scoprendosi sorpreso dalla risposta irruente della giovane strega.
Un tornado di emozioni avvolse entrambi e convinse Hermione che, se per una volta fosse evasa dalla realtà insieme a quello scapestrato, non sarebbe stato poi così male. 











Angolo Autrice:
Lettera E! Non potevo non inserire questo verbo. A mio parere -evadere- si sposa molto bene con questa coppia. Entrambi cercano di allontanare i propri sentimenti, di nasconderli, ma sanno che ciò non è possibile e, per accettare e assimilare la notizia che provano sentimenti profondi reciprocamente, tentano di evadere da una realtà che tecnicamente non li vedrebbe mai insieme.  
Spero che anche questa piccola flashfic sia stata di vostro gradimento!
A presto con la lettera D, ovvero l'ultima :(
Ringrazio indistintamente chiunque abbia letto questa raccolta,
GRAZIE DI CUORE,
Martina
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: istinto della luna