Iwatobi Basketball Club
di Ninechka

14/09/18, ore 14:48

Ehi Ciao! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta, ero alla ricerca di storie con protagonisti Makoto e Sousuke e quindi questa è il top! Mi sono accorta che è molto che non aggiorni più, volevo farti sapere che se aggiornerai in futuro io sarò qua per leggere e recensire. Mi è piaciuto come inizio, la parte dell'incidente di Haruka è scritta bene, mi ha fatto immergere nel testo. Mi piacciono questi personaggi genderbender, hai azzeccato il carattere secondo me, inoltre adoro il basket, quindi doppio centro per me! Con la speranza di poter leggere un seguito presto Un bacione Kath

07/03/15, ore 21:30

Heilaaa!! Inizio dicendo che adoro da morire Nagisa versione ragazzaa! Non so nemmeno il perché ma la trovo estremamente pucciosaaaa *^*. E che dire della descrizione di Haru "con forti passioni,quali l'acqua e lo sgombro alla piastra" ahahah sono morta,dirlo così però adesso sembrerebbe brutto per quello che sta passando il mio Haru-chan :( . Poveretto spero che si riprenda.. Un'altra cosa,è normale che io sia scoppiata a ridere quando ho saputo che lo studente trasferito era Rei? XD forse sono io anormale ma non so quando ho letto "montatura rossa" sono scoppiata a ridere e ho pensato "oddio questo è Rei!" . Per quanto riguarda la storia in generale mi piace molto l'idea del genderbend e spero che ci sia un happy ending
Bhè fine recensione al prossimo capitolo!!!
Umi_chan~

26/02/15, ore 19:31

Ciao! *-* sono tornata per commentare questo nuovo capitolo! ^^ Devo dire che mi hai fatto piangere il cuore con l'incidente accaduto ad Haruka e le lacrime di Makoto sono state il colpo di grazia! T_T Si sveglierá? Speriamo di si. Ora però m'incuriosisce il nuovo arrivato che fissa tutto tipo avvoltoio! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! È interessante! *-* Ciao! :*

18/02/15, ore 23:02

Toc toc!^^ unnie! ^^ eccomi qui! Devo dire che non leggevo qualcosa di tuo da tanto e come sempre il tuo stile di scrivere è così leggero! ^^ come sai, sono esterna al fandom quindi ci metterò un pò a inquadrare i personaggi ma la storia mi piace, sembra interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire chi è che le sta osservando! ^-^ Continua così unnie! <3 A presto! :*

17/02/15, ore 15:42

Evviva! Questa si che é una sfida! Anche se devo dire che in Free questi ragazzi sono già un po' femminei fra loro negli atteggiamento. Leggere un gender bender non mi fa strano, quindi. Devo dire che inoltre, l idea che anche Rin sia donna, mi piace. Triangolo con Haru anche qui? Ah ah ah chissà ... Sono molto curiosa di andare avanti e vedere come procederà la situazione. Deduco che Haru e Mako qui ancora non s conoscano ... Anche perché é Nanase quello che ha saltar il primo giorno. Chi altri? Anche nell anime fa così ... :) anche io immagino Makoto ragazza come te: bella, formosa e con un sacco di ragazzi. Ma niente civetterie eh ... No, affatto. Makoto é uno zucchero. Non vedo l'ora di leggere le sue interazioni con eventuali ragazzi! Hai una fan!
E scusa il rit ma leggo solo oggi. Aspetto con ansia l'aggiornamento.
Eternal Summer