Let our hearts become one
di electricshock

22/03/15, ore 22:25

Okay sono imperdonabile ; u ;

ho letto il capitolo tempo fa, ma non sono riuscita a recensirtelo perchè non ricordavo la password del mio account, e dopo una serie di eventi, mi sono completamente dimenticata ㅠㅠㅠㅠㅠ chiedo perdono!

Tuttavia, mi sento un po' ripetitiva quando dico che le tue ff fluffy sono così carine, che mi fai amare questa hanjoo e che scrivi bene asdfghj io ormai ho esaurito i complimenti, quindi chiedo scusa anche per la poca orginalità
Ho inserito la storia nei preferiti, così non mi perdo i prossimi aggiornamenti! Anche se ho visto che è da un po' che non posti, ma io sto qui buona buona ad aspettare.

ti saluto con un teatrale arrivederci ♡ e alla prossima ♡

chus! ♡♡

16/02/15, ore 19:02

Io ti amo e la amo.
...
Perché inizio le recensioni sempre in modo strano?
Lasciamo perdere!
Mi hai rallegrato la serata e dato qualcos altro da fare anziché studiare, quindi ti amo ancora di più!
Questa ff, ovviamente, è stupenda! Adoro tutto quello che scrivi e quindi questa non è da meno. Come al solito il tuo modo di scrivere mi distrugge e le tue idee, che ti portano a realizzare cose del gente, pure!
È così dolce e così dkdhdjdndvndbdk *^* Non posso farcela! Quei due mi uccideranno un giorno, me lo sento!
Se le altre sono tutte meravigliose come questa non avere paura e pubblica senza problemi! Di sicuro io le leggerò TUTTE e molto probabilmente anche tALIXIA (tesoro grazie per avermi avvertita! Come farei senza di te?)
Io davvero non posso farcela. È tutto così meraviglioso e lo sono loro come lo sei tu.
Continua con questi spettacoli della natura e ricorda che avrai sempre il mio sostegno! Fighting
Ti amo <3

16/02/15, ore 19:01

Tesoro! !!!!!! Ritrovarmi un tuo aggiornamento mi rincuora un questa giornata passata a studiare con intervalli di Upei che mi tirava su il morale! !!!!!
Oddio OMIODIOSANTISSIMO! !!!!!!
Io e Byungjoo abbiamo lo stesso problema di vivere nel letto ed essere pigri xD ma come puoi darci torto.....soprattutto a lui che dorme con quel pezzo di manzo affumicato (no solo pezzo di manzo perché affumicato si addice di più a Jenissi che ha sempre l'aria da fattone o meglio da ubriaco dopo Arario)....comunque dicevamo....ah si beh chiamalo stupido anche io me ne starei nel letto se avessi Hansol che mi riscalda.....*censura* oppure Gohn o Hojoon o A-tom. .....adesso basta stai dilagando dal tema centrale della storia.....
Che posso dire mi hai risollevato il morale che mi stava arrivando sotto le scarpe!
Ci sentiremo presto carissima!!!!!! Continua così che sei sulla via della perdizione insieme a me e Upei
Che il disagio sia sempre con te!!!!
Un abbraccione! !!!