In vain I have struggled
di Monoi

09/01/16, ore 19:24

Povero Otani ...
Però in effetti ... Risa non h tutti i torti, solo che così fa del male a 3 persone a se stessa ad Otani ed a Yoshi
Cosa accadrà ora in questo ultimo capitolo?
Aggiorna presto

16/09/15, ore 19:13

Che bello!! Sono troppo felice che tu abbia aggiornato. Scrivi sa Dio, e ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio

16/09/15, ore 15:00

O finalmente devo dire che ci hai fatto aspettare un bel po ma n'è valsa la pena
Davvero bello questo capitolo
Mi sono piaciute entrambe le reazioni sia quella di Risa che quello di Otani

05/09/15, ore 01:56

Hai qualcosa come tipo..... tre giorni per spararsi subito un nuovo capitolo! *-* ti adoro, questa storia è.... è.... wow ..... *-*-*

02/09/15, ore 14:29

bella la storia, ma sarebbe meglio scrivere con termini più sofisticati (esempio:"l'abbiamo fatto mille volte STO discorso", al posto di STO sarebbe meglio scrivere questo o quel); dato che il racconto è tratto da una storia giapponese.

09/07/15, ore 11:29

Che bello hai aggiornato!
Otani si è accorto del male che gli ha fatto.. Cioè se n'è accorto un pò anche all'inizio ma ora di più XD
Voglio proprio sapere cosa farà Risa quando lo vedrà **

09/07/15, ore 08:04

Bene qualcuno ha definitivamente aperto gli occhi ad Otani, però avrebbe dovuto dire al suo amico ch'era la stessa Risa e che in quell'occasione lo stronzo era stato lui
Si crogiola sempre nelle situazioni di comodo sto nanetto 😁
Comunque il fatidico momento è arrivato e vedremo cosa succede a presto

16/06/15, ore 16:09

Che dire, ho urlato come una pazza mentre leggevo questo capitolo... Scrivi mooolto bene, e non vedo l'ora che tu aggiorni! :)

26/05/15, ore 23:46

Bella storia molto interessante e scritta con cura, di storie belle su lovely complex non è facile trovarne ma questa è davvero intrigante.
Negli ultimi 3 mesi ero sempre su wattpad perché non trovavo storie di mio gradimento su EFP ma se vuoi la veritá la tua mi ha fatto ricredere.
È meraviglioso trovarsi in uno scenario in cui Risa e Otani sono adulti e vivono la loro vita di conseguenza, e trovo particolarmente affascinante la Risa " nuova" ! Mi auguro tu possa continuare la stori , e sappi che hai tutto il mio supporto.
BACI Alis ❤️T
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 11:48 pm)

20/05/15, ore 02:09

Wow. Bello bello bello.
Scrivi con un'intensità e una carica emotiva assolutamente non indifferente.
Ho letteralmente divorato questi 7 capitoli.
È tutto reso perfettamente. I loro sentimenti, le loro sensazioni, le loro ansie e paure. È veramente un capolavoro. Ad un certo punto mi sono quasi commossa. Questo capitolo con il Pov di Otani è meraviglioso. Quando raccontavi di come Otani se ne strafottesse di Rei mentre era con Risa ho avuto i brividi. Poi il fatto che Risa sia un'ossessione per lui trovo che sia molto originale e interessante.
Insomma questa long ha tutte le carte in regola per entrare sin da ora tra le mie preferite.
Grazie questa fic davvero. Monoi sei una poeta.
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito, quindi, per la mia sanità mentale, ti prego di aggiornare presto 🙏
Besos, Amily
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 02:16 am)

17/05/15, ore 11:16

Lo ammetto, non riconosco il riferimento, me misera çwç
Tornando a noi (?); beh, ci voleva un capitolo dal punto di vista di Otani, dopo "il fattaccio" (... quello che mi ha fatto fangirlare come non ci fosse un domani).
Quindi Otani ha tradito la ragazza con Koizumi, uhm. Ci voleva!
Nel senso, io sono abbastanza masochista da far sì che Otani metta le corna a Risa, ma sinceramente quest'idea mi piace MOLTO di più. *sadica inside*
Nel senso, sinceramente per Rei mi dispiace (non so se hai intenzione di farle fare una comparsa), ma il fatto che nonostante gli anni, nonostante la loro "brusca" rottura, e nonostante lui stia con un'altra, quando ha visto Koizumi, beh, non gli è fregato nulla. E sono bellissimi così, aw.
E poi, mi spiace per la nonna di Nobu! Probabilmente hai qualcosa in mente, però io volevo che i nostri piccioncini (aka Nobu e Nakao) si sposassero! çwç
Beh, aspetto aggiornamenti, alla prossima!

16/05/15, ore 16:17

Conosco qll anime: è GOKUSEN. Io l'ho visto su yt, purtroppo sn pochi episodi...sa mica se c'è un seguito? O un manga? Xk nn ho trovato nulla. Cmq il capitolo è bellissimo cm sempre, mi piace il suo stile e cm si immedesima nei personaggi. Xò il matrimonio rimandato lo poteva anke nn fare...ci tocca aspettare ancora di più per l'incontro tnt atteso...nn so se ce la farò a resistere, sn troppo impaziente.
Grazie x aver dato vita alla storia!!!!:-*

09/05/15, ore 01:39

Stavo iniziando quasi a perdere la speranza di un altro capitolo di questa storia (parlo io, poi, che alterno momenti in cui invadolletteralmente il fandom - tipo ora - e altri in cui scompaio per mesi)!
Ti dirò, mi aspettavo già qualcosa di simile ad una "conclusione" per così dire, tanto fluff e tante scuse per la loro prima volta, e invece, donna, tu mi hai sorpresa!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo; tutta l'elucubrazione di Risa mi fa male al cuore, e Otani, oddio, ok che in questo capitolo non ha spiccicato mezza parola ma, Dio, era- ok, mi calmo, tu mi hai capita (??)
Anyway è stato un capitolo molto bello, e voglio sapere la reazione di Otani al risveglio, e chi accidenti è la tizia con cui messaggiava, e del matrimonio, e se Risa dice tutto quello che è successo a qualcuno... E se Otani si presentasse al matrimonio con la fidanzata? OH CIELO.
... Ok basta, il mio povero cervello sta svalvolando.
Insomma, good job, attendo il prossimo capitolo :3

12/03/15, ore 10:24

Oh, dio.
È perfetto.
Santo cielo, è bellissimo.
Sarà che io sono davvero imbranata a scrivere scene a rating rosso (ci ho provato una volta... Poi ho cancellato tutto ed è finita con un bell'arancione), per cui ammiro particolarmente le persone che ci riescono.
Tornando a noi.
Il loro 'ritrovarsi' è bellissimo. E la scena che mi è piaciuta di più, però, è alla fine. Otani che piange, stavo per piangere anche io, aiuto.
E, niente(?), voglio sapere la loro 'reazione' a ciò che è successo, aw.
Alla prossima :3

12/03/15, ore 09:37

Ciaooo!! Velocissima nell'aggiornamento, sono contentissima! Alla fine Atsushi cede... e come poteva essere altrimenti? Quando ci si ama intensamente, anche il tempo e le distanze non possono cancellare i sentimenti. Ed è esattamente quello che succede a nostro ex duo comico! La passione pulsante, palpabile, deliziosamente erotica senza essere volgare, incendia ogni fibra del loro essere e la miriade di sensazioni fisiche e mentali sembra cancellare in Risa il ricordo di una disastrosa prima volta! Eppure... nel culmine dell'emozione, Otani ha una reazione inaspettata: scoppia in lacrime! Ora il dubbio è: saranno lacrime di gioia o una nuova insidia si frappone tra questa coppia di innamorati che il destino ha fatto reincontrare? Sono d'accordo con la tua scelta di non spezzare il capitolo e di regalarci per intero la notte di passione tra Risa e Atsushi.
Complimenti! Ora spero sarai altrettanto veloce con il prossimo aggiornamento perché sono curiosissima di sapere cosa attende i due ragazzi.
Brava e continua così! A presto.