In vain I have struggled
di Monoi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/15, ore 19:49

ccciaaaoooo mi scuso per non aver recensito l'altro capitolo ho avuto solo giusto il tempo di leggerlo di fretta e mi è piaciuto tantissimo così come anche questo!Continua così,sostengo sempre che la tua storie e una delle mie preferite in assoluto!Baci Gelsominaa💞

10/03/15, ore 11:25

Eccomi che torno alla carica! Oggi sono il tuo incubo! Bello anche questo capitolo! Peccato fosse così breve... però dato il momento in cui hai deciso di concluderlo non posso che approvare la tua scelta, dato che ci stai sapientemente tenendo col fiato sospeso! Ho adorato la descrizione della scena di Otani che asciuga i capelli a Risa... quante cose non dette... quante emozioni sospese... quel gesto così dolce, forse un po' infantile, forse un tentativo di sfiorarsi di nuovo... Ora attendo impaziente di sapere come reagirà Otani al tentativo di seduzione di Risa. complimenti e continua così!

10/03/15, ore 11:17

Ciao! Scusa il ritardo! La tua storia mi piace sempre di più! Otani non riesce proprio ad abbandonare Risa, nonostante non si vedano da anni, nonostante non si sentano, nonostante la loro sia una storia finita, nonostante non si amino più... ma sarà poi vero? Ci sono sentimenti che non svaniscono, magari possono affievolirsi, ma rimangono lì incastonati nel cuore e quando meno uno se lo aspetta, tornano in tutta la loro forza. Il destino ha regalato ad Otani e Risa una nuova occasione e spero che i due non la sprechino perché come diceva Cartesio "II destino mescola le carte e noi giochiamo"... sei stata bravissima come al solito. Mi è piaciuta la tua idea che il reincontro avvenisse nelle stesse circostanze che li avevano allontanati! Vado a recensire anche il nuovo capitolo, che ovviamente ho già divorato! Ciao e complimenti!

08/03/15, ore 19:46

Ohw, ecco un altro fantastico capitolo.
Mi piace come stai gestendo questa storia; la scena di Otani che sistema i capelli di Risa è adorabile, specie quando lei sorprende Otani così pensieroso (e, diciamocelo, immaginarselo mentre si morde il labbro è da sbaw.) e alla fine, Risa così intraprendente(?) fa ben promettere *coff-coff* per il prossimo capitolo.
Detto questo, sì, ribadisco che l'idea mi ispira parecchio e sono molto curiosa di sapere come la evolverai.

-Risa Lily Calinee.

08/03/15, ore 16:06

Hullallà, che Risa intraprendente!
Ma mi piace, devo dire, un po' di coraggio da parte della nostra ragazza innamorata persa... quindi approvo!
Anche se, conoscendo Otani, non credo che sia così facile la questione... Ma si vedrà nel prossimo capitolo!
Io intanto ti faccio i complimenti per quest'altro stupendo capitolo, e ti faccio tanti auguri di buona festa della donna! (non credo si dica così, ma vabbè..)
Un bacio,
Is <3

04/03/15, ore 15:25

Ok, avevo intenzione di mantenere un atteggiamento distaccato, adulto e maturo come si confà ad una diciottenne ma- ODDIO E' BELLISSIMA. *^*
... Ok, dove ho messo la dignità...? Ah ecco, ce l'ho.

Dunque. Anche io tempo fa ho scritto una fanfic in cui Risa ed Otani si sono lasciati - anche se per motivi decisamente diversi, per questo, in effetti, Otani era un po' OOC (oltre che immensamente idiota, ma quello lo è sempre, è un'altra storia) - e ricordo di averci sofferto parecchio, a descrivere una Risa piccola (piccola per modo di dire, s'intende.) e sola; forse perché mi sono sempre immedesimata molto in lei (ma credo che, più o meno, tutte le ragazze che scrivono in questo fandom si immedesimino un po' in lei, no?), e sapere che soffriva faceva soffrire un po' anche me.

Ma, tornando a questa bellissima storia, mi piace! Sì, la adoro.
Koizumi è perfettamente OC, e Otani che si preoccupa per lei - amore mio *w* - è la cosa più dolce del mondo.
Inoltre, penso che i motivi che l'hanno portati a lasciarsi siano abbastanza plausibili, per cui, cara ragazza, 10 e lode!
Inoltre mi sono follemente innamorata della frase (come quelcun'altra, a quanto ho visto):
"lei era troppo imbarazzata per fare un passo avanti e lui troppo innamorato per metterle fretta".
Sono loro, fine.

Ora, ho finito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

_Risa Lily Calinee.

02/03/15, ore 19:03

Oddio come ho fatto a non vedere questa storia prima!!
Cioè, innanzitutto, ciao!
Heheh presentazioni fatte, passo subito ai complimenti! Perchè cavolo, a.d.o.r.o. questa ff! Solitamente soffro troppo quando gli All Hanshin Kyojin sono separati, ma per qualche strano motivo questi Risa e Otani, adulti e ormai non più una coppia, non sono per niente OOC e anzi si adattano perfettamente alla situazione.
Hai uno stile di scrittura meraviglioso, scorrevole ma non troppo scarno... insomma, complimenti davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ - nonostante quanto abbia detto prima, non vedo l'ora che quei due si rimettano insieme! (perchè si rimetteranno insieme, veeero??)
Alla prossima :))
Izzie ♥

26/02/15, ore 05:55

Ciao! Sono nel pieno di una notte insonne e mi sono imbattuta nella tua storia, che devo dire è scritta molto bene. Inanzitutto ti faccio i complimenti per la padronanza linguistica e per lo stile fresco e piacevole.
Trovo affascinante l'ambientazio, con una Risa che sembra destreggiarsi con sicurezza tra le luci scintillanti di Tokyo e avviarsi con passo deciso verso una carriera lavorativa di successo.
Ma come spesso accade, alla fortuna in un campo corrisponde la sfortuna in un altro. E ahimè le questioni di cuore per Koizumi, ormai giovane donna, buttano male. La storia con Atsushi ha avuto un amaro epilogo, coincidete con un'amara sbronza e un'infelice prima volta.
E per quanto la ragazza desideri lasciarsi tutto alle spalle, certi fantasmi sono duri a svanire, soprattutto quando non vogliono sapere di abbandonare il cuore e la mente.
Se poi aggiungiamo il destino in agguato e un white russian di troppo...
Che dire? Mi hai incuriosito un sacco ed è un piacere leggerti, quindi aspetto con ansia l'aggiornamento!
A presto e complimenti!

21/02/15, ore 20:52

*-* inizio dicendo che io adoro questa coppia! Tanto che sto rivedendo in questi giorni le puntate dell'anime. L inizio della tua storia mi piace molto, hai caratterizzato molto bene Risa...sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti ;)

21/02/15, ore 10:56

Oddiooooooo !!!
Il pezzo iniziale dove descrivi la scena tra di loro, ho quasi pianto! Mi è piaciuta molto, oddio che carini che sono, ma anche che scemi... aaaa cmq cioè, succede a molte ragazze xD, le insicurezze sono brutte... li voglio rivedere insieme, sappilo...
La mia frase preferita, quella che mi ha fatto sussultare il cuore è stata:
"lei era troppo imbarazzata per fare un passo avanti e lui troppo innamorato per metterle fretta", non so è così semplice e dolce che mi è sembrata assolutamente vera! Complimenti! Ma non dirmi che Risa me diventa un alcolizzata, vero? Spero di non dover attendere molto per il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di essere a Osaka (metaforicamente parlendo, è chiaro).
Baci

21/02/15, ore 10:47

Ciao ^^

Ogni tanto compaio in questa sezione per vedere le nuove storie di questo fandom !! Che carina la tua storia, mi è piacuta moltissimo... il matriomonio, molto figa come idea, quanto sono carini Nobu e Nakao ^^. Ora però spero vivamente di vedere i due idioti ihihihihih!!!!
Spero vivamente che tu non mi abbandoni perchò già so che mi affezionerò :3... ho visto che c'è un secondo capitolo, vado a leggerlo curiosaaaa ^^.
Baci

20/02/15, ore 20:01

Complimenti ancora!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
baci Gio💕

20/02/15, ore 19:58

Mi piace un sacco!
Davvero complimenti,nonostante siano passati tanti anni da Lovely Complex sono ancora una fissata assurda per i miei All hanshin kyojin, e di certo seguirò passo passo la tua storia,baci Gio💕

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]