A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew
di The LoonyBlogger

Ed ecco recuperata anche l'altra recensione.
Scusa il ritardo ma non è un perieodo facile.
La gotica è di nuovo alle prese con la sua claustrofobia ... prevedibile ma ben trattato.
Però mi ha fatto piacere che Duncan abbia preso le difese di Gwen.
Mi ha stupito la "potenza" di Dawn.
Idea inteligente quella della trappola.
Uffa se n'è andato il mio preferito.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

So che sembra impossibile, ma eccomi qui tornato a recensire, e sono contento di scrivere la mia prima recensione su questo sito dopo tanto tempo su una tua storia, storia che oltretutto aspettavo con ansia e non immagini la mià felicità dopo aver finalmente visto l'aggiornamento.
Allora, in questa recensione riassumo quello che penso di entrambi i capitoli.
Innanzitutto complimenti sempre per i caratteri dei personaggi, tutti sempre azzeccati e fedeli a quelli originali nonostante il tempo trascorso dall'ultimo capitolo!
L'idea della sopravvivenza sull'isola mi piace, tra caccia, ricerca dell'acqua e degli alberi si sta rivelando tutto molto avvicente.
Ma passiamo al tema centrale di questi ultimi due capitoli e del secondo soprattutto: Gwen e Trent <3 E' sempre un piacere vederli insieme e vederti soffermare tanto sulla loro storia di amore/rivalità e molto appagante! Spero davvero che non si ripeta la stessa situazione di Azione ma dagli avvenimenti dell'ulima sfida credo proprio di no.
Mal mi sta incuriosendo molto. Non sembra poi così cattivo in questi ultimi capitoli (a meno che non sia stato lui a chiudere Chris nella capsula iperbarica, cosa che considero abbastanza probabile). Non so ancora bene cosa possa significare il cambiamento di colore della sua aura. Ok, sta diventando la personalità dominante ma il fatto che la sua aura si stia schiarendo può voler dire che sta diventando più buono?
Complimenti per la scelta dell'eliminazione di Duncan, stava diventando abbastanza inutile e almeno ora lascerà in pace Scott! Mi dispiace solo per il poco spazio alla "coppia" Dunkota ma penso tu non la volessi considerare come coppia a tutti gli effetti.
Scott prova a fare il cattivone ma per ora si sta rivelando sempre abbastanza imbranato, chissà se in seguito ci riuscirà...
Dawn vuole provare a contrastare Mal ma penso che per ora non abbia molte possibilità. Inoltre dovrebbe sbrigarsi ad aggiornare Zoey prima che sia troppo tardi.
Harold divertente come sempre, sono contento che sia ancora in gioco. E per la prima volta é riuscito a battere Duncan in longevità, wow!
Per il resto sfida abbastanza divertente e molto movimentata, mi piace vederli mentre cadono e si fanno male ahah!
Quindi per concludere capitolo perfetto come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento!
P.s: Grazie per il momento Gwent nel quale lo aiuta a liberarsi della roccia <3
A presto, sciau!

Ciao! Un paio di giorni fa ho trovato questa storia e, per non perdermi niente, ho letto da All Stars in Tour fino a qui. Adoro la tua saga e come scrivi, le tue storie sono andate dritte tra le mie preferite.
Speravo che Duncan uscisse, e ho adorato il momento di complicità anche con Trent.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Ora vado, ciao c:

O.O
Tu!!!
Ma allora esisti ancora!
Questa storia esiste ancora!
Ok, premetto col fatto che speravo in un tuo epico ritorno, e alla fine eccoti qua!

C'è tensione nelle squadre...
Mi piace!
È stata una bella sfida, i personaggi sono, come sempre, strutturati molto bene!
Mi dispiace solo che sia uscito Duncan :(
La parte iniziale con Gwen e Trent mi è piaciuta parecchio, me li immaginavo a discutere sulla questione vincere-perdere.
Vabbè, spero in un tuo aggiornamento record! :)

Saluti!
Anci ★