Love me like you do
di Tempestosa

10/09/15, ore 02:13

Ciao che bellissima fan fiction peccato che per adesso sono solo due capitoli.. Sono curiosa 👀 come andrà a finire.. Baci

19/03/15, ore 14:31

Mi piace da subito ma non vedo l'ora di leggere il continuo per saperne di più su tutti i personaggi! Complimenti ~^o^~

17/03/15, ore 20:15

Volevo dirti che il titolo che hai scelto per la long é molto carino... Mi viene in mente la canzone del film 50 sfumature... Ma poi leggi e sono due cose diverse... Complimenti scrivi molto bene

17/03/15, ore 20:13

Innanzitutto complimenti, la storia devo ammettere mi ha incuriosito e parecchio... Il 5 RYan in America... Sono curiosa di capire chi ha scritto e che cosa é successo... Aspetto il prossimo capitolo con ansia

17/03/15, ore 16:03

Ciao, non ti preoccupare, sono molto contenta per te per l'esito della sessione d'esame.
PAssando al capitolo, si decisamente Ichigo è molto cresciuta e maturata, anche lei è contornata da un alone di mistero come anche gli altri personaggi presumo. Cosa sarà successo quel famoso cinque?
Mi piace molto la signora Asuka e sono contenta che verrà approfondita.
Non avevo dubbi che sarebbe stata Minto ad occuparsi dei preparativi del compleanno di Kei. Non vedo davvero l'ora di saperne di più. ^_^
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai, kiss

21/02/15, ore 13:21

Ciao, sono contenta di poter tornare a leggere qualcosa di tuo su questa coppia. Questo inizio seppur breve, mi ha incuriosito e non vedo l'ora di saperne di più. Da queste righe si è potuta percepire perfettamente la profonda sofferenza di Ryou.
Decisamente qualcosa dopo la batatglia finale non è andato "nel verso giusto", cos'è successo ai nostri protagonisti?
Aspetto di scoprirlo.
Al prossimo capitolo, kiss

20/02/15, ore 22:08

Ciao :)
Credo sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo ( vorrà dire che farò un giro nel tuo profilo ), ma mi piace come scrivi e mi sono davvero incuriosita leggendo il prologo. Non vedo l'ora di sapere come continua la storia ;)
A presto, spero ;)
Julie__

20/02/15, ore 21:37

Ciao! :D Sono contenta che tu sia tornata con una storia, anche se devo confessarti che in un primo momento ho cliccato sul tuo profilo per vedere se avevi scritto qualche altra cosa o se eri nuova - la mia memoria fa un po' schifo, e ricordarmi le cose di due anni fa è un'impresa xD Comunque, ben tornata! :D
Ti dico subito che mi hai fatto prendere un colpo, perché non avevo notato che sarà una multi-chapter, e stavo morendo alla fine! Poi però fortunatamente hai aggiunto nella nota autore che è solo un prologo, e ho tirato un sospiro di sollievo ahah (E' la stupidità indotta dallo stare all'uni fno alle 8!).
Sono davvero molto, molto curiosa di sapere cosa stia succedendo. Mi ha dato molta carica sentirti anche molto convinta di questa storia nelle tue n/a, e ci hai lasciati proprio col fiato sospeso! Un messaggio del genere non me lo sarei mai aspettato da parte di Ryo, ed un po' mi fa paura, te lo dico.
Amando il personaggio ed "usandolo" molte volte, non so quanto possa perdonare, ed arrivare a dire una cosa del genere... be', sì, non vedo l'ora di poter sapere cosa stia bollendo in pentola!
Fila tutto liscio direi, ho notato solo qualche piccola imprecisione con le virgole, mie beneamate, ma niente di che :)
Spero di sentirti presto, buon weekend e un abbraccio!

Hypnotic Poison