I trust in the universe
di ABaker44

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/19, ore 22:52

Stanathan is real?! Purtroppo...Stanathan is a dream! Infatti la data di pubblicazione è significativa; oltre che essere il compleanno di Nathanone, è appena un mese prima del matrimonio di Stana , che rappresenta la fine dei nostri sogni! Vabbè, pazienza, sognare non costa nulla, e noi continuiamo a sognare! Bene, brava complimenti! 👏👏👏E con questo credo di aver finito le tue storie 👋👋👋

18/03/19, ore 22:40

Oooops! Anche questo capitolo senza recensioni? ! Che peccato, proprio adesso che le cose cominciano ad andare per il verso giusto! Comunque. ...ce l'hanno fatta, a non sbranarsi, finalmente! Anzi, si sono pure baciati ,IN PUBBLICO ! E ora che succederà se li hanno fotografati? Il delirio su Twitter? ! Però , prima di lasciarsi andare alla passione ,per fortuna pensano bene di svignarsela! Ed ora il gran finale!

18/03/19, ore 22:22

Oh,che strano, non ci sono recensioni a questo capitolo! Allora adesso ci penso io! Non vorrei rompere le uova nel paniere ma mi sembra che Christopher sia il secondo nome di Nathan! Ho quasi un presentimento, verifichero' nei prossimi capitoli! Intanto i quattro colleghi/amici (cioè le altre due coppie) hanno organizzato una uscita a sei coinvolgendo proprio i nostri due tontoloni ! Curiosa!

18/03/19, ore 22:07

Sì , vabbè , ho capito che mi sono persa un sacco di cose del fandom in passato e ormai non posso recuperare tutto! Comunque procediamo con la recensione del capitolo. Udite udite! Nathan ha lasciato la fidanzata, ammettendo che si preoccuperà sempre di Stana! Adesso vediamo cosa sta per succedere, qualcosa di eclatante, scommetto!

18/03/19, ore 21:53

Bella la conversazione su Twitter ! In effetti credo di aver letto qualcosa a tal proposito ,a suo tempo, però , anche se sono iscritta a Twitter , non so tanto bene come funzioni! Comunque. ..fenomenale Jerry Tyson! Persino il triplo omicida ha notato la forte chimica tra gli Stanathan, pur avendo lavorato poco a stretto contatto con loro!

18/03/19, ore 21:38

Eccoci qua servìti! Una bella litigata ci voleva proprio! (Dicono che l'amore non è bello se non è litigarello, ma per me non è vero!) Non solo loro due sono sul sentiero di guerra ma ci si mette pure quell'altra , gelosissima , ma si può mettere il cuore in pace, non riuscirà mai ad avere chemistry con lui! (E infatti sappiamo come è andata a finire nella realtà! )

18/03/19, ore 21:25

Cosa c'è di meglio di una confessione con la migliore amica?! Tamala ha capito che c'è qualcosa che non va in Stana , il suo comportamento è strano. E il giorno dopo S. si confida con T. ammettendo sia di amare ancora Nathan , sia di essere andata ancora a letto con lui. Ed ora è arrivato il momento di parlare!

18/03/19, ore 18:30

"Lascerò Castle solo quando la ABC lo cancellerà "! Parole profetiche! Purtroppo non è stata lei a lasciare ma la ABC a licenziarla, e poi hanno cancellato perché senza lei non aveva senso continuare! 😡 Ma a quei tempi non si sapeva ancora! Beh, a parte i vari fidanzamenti dei nostri due beniamini, di cui non voglio parlare, parliamo della storia : Stana ha deciso di mettere all'asta due oggetti molto significativi per loro!👕📝

18/03/19, ore 17:51

Ed eccomi qui a leggere e recensire una long Stanathan! Lo so, lo so, è sempre anacronistico e fake, ma che ci posso fare? Mi piace troppo! Anch'io ero (e lo sarei ancora!) una super shipper, ma a quei tempi non ero sui social e non ero troppo informata dei fatti. Ora continuo...

28/03/15, ore 00:19

wow wow wow sono senza parole perche anche io sono un Stanathan da ricovero....se questa storia fosse realmente reale io adesso sono a tre metri sotto terra.....amo questa coppia sono davvero bellissimi insieme, e vorrei vederli davvero insieme un giorno..........la storia è bellissima non ho altre parole per descriverla......spero che ne scriverai un'altra bellissima come questa....complimenti davvero a presto <3 <3 <3

12/03/15, ore 13:55

Ciao. Jon è sposato non sta insieme a Tamala. La litigata è giusta è decisamente in stile Caskett quindi puoi averla messa come Stanathan. Krista gelosa ci sta.

12/03/15, ore 13:40

Ciao. Purtoppo per te e per quelle che sono fan di nathan e "odiano" le sue fidanzate. Krista non è un'oca e non è come le altre che ha avuto Nathan, il fatto che non l'abbia portata da nessuna parte, nessuna foto che veramente li ritrae insieme a parte quella sul set di Castle con un altro attore non ci sono cose certe. Nathan per me e altre ragazze che sento è cambiato... non è più il DonGiovanni di un tempo.

12/03/15, ore 13:27

Ciao.. io per principio avevo detto di non leggere la tua storia ma poi mi hanno detto che era carina, l'ho iniziata ora e ti dico sinceramente cosa penso. Tu scrivi bene e non ci sono dubbi ma non sai ne il perchè ne il percome della scelta di Stana, in più non ci sono ancora notizie certe se Krista e Nathan stanno insieme.. quindi non credo che sia stato una cosa saggia scrivere che sono gli eventi che stanno capitando adesso, perchè in realtà a meno che tu non sia una della Crew o del Cast o amica e parente di uno degli attore di cui stai scrivendo nessuno sa il motivo esatto. fare delle ipotesi è giusto ognuno ha la sua idea ma non è basata sui fatti che stanno accadendo perchè non li sai!
M.
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 01:29 pm)

10/03/15, ore 23:57

In effetti vedendo quella foto su instagram, la prima cosa che ho pensato era che si riferiva a Nathan, la tua teoria non fa una grinza. Che senso aveva scrivere "I STILL LOVE YOU" se non era per lui? Purtroppo per il momento ci dobbiamo accontentare delle supposizioni e aspettare. Coincidenze o connessioni? Secondo me gli Stanathan esistono.

10/03/15, ore 18:52

Sono dell'opinione che le coincidenze non esistono... Eheheh sento aria di Stanathan ahahah
Finalmente Krista se ne è andata perché proprio non la sopportavo.
Baci e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]