Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: ABaker44    27/03/2015    2 recensioni
"Se vogliamo l'arcobaleno, dobbiamo prima avere la pioggia no?"
~Long Stanathan basata sui fatti che stanno accadendo~
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Nathan, buon compleanno idolo♥️


NATHAN
Siamo arrivati a casa mia. Entriamo in casa e riprendiamo a baciarci, con più foga di prima. Stana mi toglie la giacca, la cravatta e la camicia, mentre io faccio scorrere giù le spalline del vestito.
La porto in camera e facciamo l'amore con una passione infinita, come se fosse la prima volta, e mi rendo conto di non essere mai stato così felice con una ragazza se non con lei. Vedo le nostre mani unite come se fossero due pezzi di puzzle che combaciano alla perfezione, non mi sono mai sentito così completo.
Stana mi dà un bacio all'altezza del cuore e ci addormentiamo con il rumore dei tuoni.

STANA
Mi sveglio perché un raggio di sole mi colpisce gli occhi.
Subito il ricordo va alla notte scorsa e con un sorriso allungo la mano verso la parte del letto di Nathan. È fredda.
Il terrore si impossessa di me, Nathan se n'è andato ancora. Sono una stupida! Stupida stupida stupida. Ci sono cascata ancora, non dovevo lasciarmi incantare, Nathan non cambierà mai. Sto per piangere, ma poi sento un buon profumo di caffè e vedo Nate arrivare in camera con un vassoio in mano.
"Buongiorno dormigliona! Ti ho fatto la colazione." Mi dice con un sorriso.
Io sospiro sollevata e Nate capisce che c'era qualcosa che non andava:
"Tutto ok Stana? C'è qualcosa?"
"No Nate, è solo che quando non ti ho visto io pensavo..."
"Oh" dice Nathan "giusto. Ma sai una cosa Stana? Io non me ne andrò mai più. Mai. E sai perché? Perché ti amo."
Ho le lacrime agli occhi "Ti amo anche io Nathan."

NATHAN
Stana mi ama! STANA KATIC MI AMA! Ma ho capito bene?
"Potresti ripetere?" Le chiedo emozionato.
"Ti amo Nathan. Ti amo, ti amo, ti amo!"
Io la bacio con dolcezza, poi le confesso "Stana, immagino che forse tu ti stia chiedendo perché ho lasciato Krista. Bene, perché mi sono accorto di tenere a te molto di più di quanto io tenevo a lei. Nascondevo a me stesso i miei veri sentimenti, e mi autoconvincevo di amare Krista dietro la solita frase di rito 'Stiamo insieme'. Sì, stavamo insieme, ma non l'ho mai amata quanto io amo te."
Lei mi sorride e poi mi dice "Ti ho sempre amato, anche quel giorno che ti avevo detto 'ti amavo', in realtà avrei voluto dirti che ti amo. Ma poi non ho avuto il coraggio. Tutto ciò che ho fatto è stato scriverlo su instagram."
Io sono a bocca aperta "Vuoi dire che quella foto..." "Era per te Nate, sì!"
Io scoppio a ridere e lei pure. "Che stupidi che siamo!" diciamo in coro "abbiamo per forza dovuto arrivare ad odiarci prima!"
Io mi alzo dal letto e apro le tende, poi le dico "Guarda Stana! Dopo il temporale di ieri notte è arrivato l'arcobaleno."
Stana mi risponde: "Proprio come noi Nate! D'altronde se vogliamo l'arcobaleno, dobbiamo prima avere la pioggia no?"
La abbraccio e la bacio "Sei un genio amore mio."
Lei arrossisce e poi mi dice "Guai a te se mi chiami amore mio davanti a Jon o Seamus!" "Agli ordini!" E poi ridiamo insieme.
Ad un certo punto mi faccio serio "Stana, stai pensando di dirlo ai ragazzi?"
"Certo! Se per te non è un problema intendo, ma sai è per merito del loro invito agli ASC se adesso stiamo insieme."
"Nessun problema" le dico io "anzi hai perfettamente ragione! Ai fans lo vuoi dire?"
"Non ancora, tanto astuti come sono avranno già fatto centinaia di teoria sugli Stanathan finalmente real." Mi risponde la mia ragazza ridendo.
Ed io le dico a mia volta "Eh già! Gli Stanathan sono real!" Poi la bacio.

STANA
Non sono mai stata così bene. Io e Nate abbiamo fatto colazione e abbiamo chiesto a Andrew la giornata libera, che, dopo aver saputo che le cose tra noi vanno meglio che mai, ci ha concesso volentieri.
Scendiamo in giardino e Nathan mi dà un pacchetto regalo.
Io lo apro emozionata e...
"ODDIO NATE! LA NOSTRA MAGLIETTA!" Ho gli occhi lucidi e una lacrima mi riga il volto.
"Guarda bene" mi dice Nate.
Osservo con più attenzione: piegato dentro la maglietta c'è un biglietto.
"Amore" dico prendendolo in mano "non ho parole, io.."
Il biglietto è quello del concerto dei Duran Duran.
"Shhh non dire niente Stana. Leggi solamente."
Giro il biglietto. Leggo le righe che mi ha scritto Nathan con le lacrime agli occhi:
"Cara Stana, pur amando tantissimo i nostri fans, questi oggetti sono l'inizio della nostra storia. Non potevo lasciarli andare. Mi piace pensare che quella maglietta troppo lunga sia un segno dell'universo: noi due dovevamo incontrarci a qualunque costo. Always, Nathan."
"Nate.. Grazie" Nathan sorride e poi mi bacia. Io gli dico "Ma come hai fatto ad averli? La mia agente mi ha detto che la donazione da 10000$ l'ha fatta un certo Cristopher!"
Nathan mi risponde subito "Come ti ho detto, dovevo averli io a qualsiasi costo. Volevo farti una sorpresa, così ho scritto il mio secondo nome, Cristopher, invece che Nathan. Se avessi scritto Nathan sarebbe stato troppo ovvio che ero io."
Sono sempre più senza parole, Nathan mi sa stupire ogni giorno di più.
Poi vedo Nathan inginocchiarsi sull'erba davanti a me con una scatolina in mano. La bocca mi si apre per lo shock e non c'è verso di chiuderla.
Nathan inizia: "Come ti ho detto, l'universo ha deciso che noi dovevamo incontrarci. Ma ha deciso anche che noi un giorno ci sposeremo. Non è detto che sarà immediatamente, aspetterò anche 10 anni se necessario, ma l'universo ha deciso che dobbiamo sposarci un giorno. Quindi, Stana Katic, vorrai sposarmi un giorno?"
Fisso Nathan e l'anello nella scatolina, poi gli dico "Io mi fido dell'universo."
"Quindi è un sì?" Mi chiede lui speranzoso.
"Sì, Nathan Fillion! Sì, sì e sì!"
Lui si alza, mi infila l'anello e mi bacia. Io rido e piango insieme, sono così felice!
Nathan mi guarda negli occhi e mi dice "Ti amo davvero Stana."
Io rispondo "Anche io Nathan."
Poi riprendiamo a baciarci. Qualunque cosa accada, stavolta sono certa che non mi lascerà più. Saremo in due a combattere ora.
E poi anche lui si fida dell'universo!




ANGOLINO MIO
Finita:) GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI<3
Ringrazio tutti tutti tutti quelli che hanno letto e/o recensito.
Ringrazio Angèle per tutto.
Ringrazio Linda e Ambra.
È la mia prima long e sono abbastanza soddisfatta del risultato:)
W GLI STANATHAN FOREVER.
"Always,S"
Un bacio grandissimo Nicky:*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: ABaker44