The mystic's dream - La terza sorella
di morgana_pendragon7

22/06/15, ore 16:39

Voglio solo i biscotti grazie.
Ok, cavolate a parte penso che se persi morisse per mano di Avalon il suddetto regno ancora prima del campo mezzosangue se la vedrebbe con terremoti e inondazioni, e Annabeth.
Dannata Morgause che tu possa essere impiccata dai tuoi capelli.

17/06/15, ore 18:53

Annabeth avrà preso sonno ma avrà prima annoiato Percy con quel libro. Nico e ViCtoria non si riescono più a parlare privatamente, certo vado Sms a dirgli di aspettare 5 minuti la prossima volta. devono parlare! non è possibile! comunque bellissimo come sempre. Voglio sapere chi crede che sia Victoria mi tiene troppo sulle spine. non vedo l'ora che lo continui mi piace molto il tuo racconto.

17/06/15, ore 18:36

Morgause è molto peggio impone molto di più comunque il capitolo fantastico. la figura misteriosa è qualcuno di vicino a Victoria. Non so perchè ma sento che sarà Eric boh così (spero di no, il mio istinto si deve sbagliare è obbligatorio). *incrocio le dita*.

17/06/15, ore 18:21

bella vacanza alla Villa della Tortura, ci andrò questa estate per fare una vacanza rilassante. Finalmente anche Victoria ha paura di qualcosa, Nico si fa delle pene per niente (come al solito). Nella sua testa sicuramente frullava di andare a cercarla da solo se solo avesse saputo la strada. anche se è breve è molto bello. Morgause non conquisterà mai la fiducia di Victoria, lei non è un'allocca.

17/06/15, ore 18:08

Morgause da 0 a 10 gli voglio bene 10 guarda. deve perire con tutte le torture innimaginabili! Vediamo se ora Nico si sveglia adesso che ha sentito che Victoria lo ama, non so se riesce, è molto ritardato su queste cose! Ovvio che non facevano una chiaccherata tranquilla non è da loro. ora leggo i prossimi.

17/06/15, ore 16:27

Mi sembra che i miei sospetti su Victoria diventino sempre più concreti..secondo me, è stata lei a rubare la chiave ed ora sta cercando d'incastrare qualcuno. Naturalmente non volutamente, sicuramente Morgause c'entra qualcosa.
Credo di aver utilizzato troppe parole che finiscono con -mente .-.
Come sempre un capitolo degno di nota *.*
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 04:28 pm)

17/06/15, ore 01:32

Lo sapevo io che Victoria era strana, Morgause no lascerebbe andare qualcuno senza un piano e scommetto che Victoria marionetta vuole accusare uno dei semidei *coff coff* Pecy *coff coff*
e quindi mi space Nico, farai una cavolata ma per fortuna alla Victoria sbagliata o comunque sotto incantesimo.

16/06/15, ore 22:26

Oh dei! Questo capitolo è veramente geniale e lieno di colpi di scena"beh anche quello precedente".
Comunque complimenti sei stata brava,il modo in cui scrivi è molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, so gia che sarà fantastico.
Un'abbraccio Merlia

15/06/15, ore 21:40

ciao! allora iniziamo col dire che IO VOGLIO LA DICHIARAZIONE! ok scusa... capitolo sempre entusiasmante e scritto bene, non vedo l'ora di leggere il seguito.
per la figura incappucciata secondo me può essere Victoria. bho.
ti saluto... ciao!
susy

14/06/15, ore 23:31

Ok, le frasi finali di Morgause sono inquietanti con un'altra spia ad Avalon(evviva).
Victoria è tornata ma è strana, almeno che non sia depressa non penso che reagirebbe così normalmente.

14/06/15, ore 20:05

Elisabeth è simpaticissima, a parer mio.
Per quanto riguarda la "figura dell'infiltrato", assurdamente, credo si tratti di Victoria..chissà magari c'ho azzeccato ;).

14/06/15, ore 07:37

Povera gatta.
Bhe, oddio, un po' colpevope lo è Nico, non così tanto ma un poco sí.
le carinerie di morgause non hanno effetto ma si presume che abbia un piano B che mi sa di ostaggi/o e di rapimento.

13/06/15, ore 17:34

Questo lato di Morgause mi ha sorpresa..
Nico dolcioso come sempre *.* bellissima l'ultima parte.

12/06/15, ore 17:12

Aww! Nico che dolce! *occhi a cuore* me lo vorrei sposare.
Come sempre scrivi benissimo e (anche se il capitolo è corto) lasci il lettore a bocca aperta alla fine.
Baci, susy

09/06/15, ore 14:21

Come sempre un capitolo bellissimo!
Morgause mi sta sempre più antipatica e come antagonista è perfetta ^.^