The mystic's dream - La terza sorella
di morgana_pendragon7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/03/15, ore 23:06

le immagini paiono la vita di Nico, che Victoria abbia avuto una vita simile, poi non sapevo ce Nico lavasse la vita a Victoria: controlla il testo, quasi alla fine quando Hazel abbraccia Victoria hai scritto lavato invece che salvato

23/03/15, ore 00:31

'Sera, dolcezza!
Sei tornata veramente prestissimo awh *--*
La missione è ufficialmente, irrimediabilmente, unicornosamente iniziata!
Merlin: Ho paura a chiedere ma... unicornosamente?!
È mezzanotte inoltrata, non riesco a dormire e ho parecchio sonno arretrato che mi grava sulle spalle... T^T
Alyssa: Chiaramente non accenni minimamente alle tue turbe mentali, eh?
Ma tu che accidenti ci fai qui
Alyssa: Ok, first of all vivo nella tua testa incasinata, in quanto tuo OC. Secondly, mi hai eletta come tua coscienza
...Merlin?
Merlin: *trascina via Alyssa chiudendole la bocca*
Un po' di pace finalmente! Dicevo, la missione è iniziata e, tanto per cambiare, abbiamo cambiato rotta! Alè
Virgilio un... mago. Che cosa tanto strana, ma mi piace!
Quando ho letto dell'uovo di drago *--* no, cioè, Victoria dallo a me. Sono buona, amo i draghi e ne voglio uno T^T lo proteggerei con la mia stessa vita u.u
Il mio piccolo Leo con i suoi mood everybody loves me, rigorosamente smontati da Victoria, mi fa taaanta tenerezza *--* io lo amo. È il mio personaggio pre-
Merlin: *cough cough*
Ehm, uno dei miei personaggi preferiti in assoluto *--*
Il mio Valdez è un drago ♥
Drago Valdez... suona!
Drago Valdez, colui che ha quasi distrutto Napoli. Lodatelo!
Scherzo :3
Mi è piaciuta molto la parte del recupero dell'uovo, così come il dialogo e l'amicizia nascente fra Calipso e Victoria :3
Molto brava come al solito! Mi raccomando, aggiorna di nuovo prestissimo o ti verrò a cercare u.u
No dai, si scherza. Prenditi i tuoi tempi ♥
Ora vado, buonanotte/buongiorno/buonpomeriggio/buonasera.. alla prossima. Alla prossima va bene :')
Baci, S. Emrys ♥
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 12:34 am)

21/03/15, ore 13:48

Salve, cara ^^
Sì, sono ancora viva, non sono stata divorata da un drago o da un wendigo o da che so io u.u
Non mi ero resa conto di essermi persa così tanti capitoli!
Cioè, dal capitolo 5 mi sono ritrovata improvvisamente al nono ma ok.
Ad ogni modo, questo capitolo è stato un po' lento, certo, ma allo stesso tempo mi è piaciuto molto perchè è stato bello vedere le emozioni dei personaggi :)
L'impresa che si prospetta non è delle più facili (e quando mai?) e quindi non vedo l'ora di scoprire che succederà! *^*
Spero che aggirnerai presto :)
Baci, Charlie xx

20/03/15, ore 21:41

Bonsoir, Morgana!
Io ti ammiro per la velocità con cui aggiorni! Seriously, sto diventando così dipendente da questa storia che un periodo di tempo
troppo lungo fra un aggiornamento e l'altro  mi ucciderebbe ^^"
Merlin: la pazienza non è la tua virtù, eh?
Assolutamente no
Impazienza a parte... il capitolo (novità delle novità) mi è piaciuto tantissimo!
Questo in particolare era molto dolce e toccante. Ho adorato come tutti fossero tristi per la partenza di Victoria. Cioè, detta così sembra quasi una cosa sadica ma, giuro, non sono sadica ^^"
Merlin: Be', insomma...
*gli tappa la bocca* Shut up, Merlin. Quello che volevo dire è che vederli così giù di corda per la partenza di Vic mi è piaciuto perchè sapere quanto tengano a lei mi ha fatto veramente tenerezza! Poi, sinceramente, mi sto affezionando tantissimo al personaggio di Victoria e quindi, aehm, probabilmente avrei reagito peggio di tutti loro messi assieme..
Fra tutte la reazione di Diego è stata quella che più mi è piaciuta. L'ho trovata molto tenera, lui è un ragazzo adorabile, sensibile... voglio un piccolo Diego T^T
Merlin: Non ti basto io? :c
Sì, cucciolino. Tu sopra a tutti, certo, ma voglio anche un piccolo Diego T^T
Altra novità delle novità ho amato tantissimo Arthur :3
Ma non lo so, è un cutie pie qualsiasi cosa faccia. Il mio Pendragon preferito :3
Morgana: Pensavo di essere io la tua Pendragon preferita!
No, Arthur è il mio Pendragon preferito. Tu sei la ma Pendragon preferita, è diverso u.u
Morgana: A dire il vero non cambia molto...
Merlin: Tanto a prescindere il suo preferito sono io u.u
....Ragazzi, possiamo parlarne dopo? Avrei una recensione da finire D:
Merlin: Certo! :3 *porta via Morgana tappandole la bocca per evitare di farla protestare*
...
Bene. Dicevamo!... Cosa dicevano? Ah, già! Arthur, il mio principino :3
Niente, lo adoro e, nonostante sia una Merthur shipper con tutta la mia anima, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la Rerthur :3
Il viaggio ha inizio! *^*
Che avventura che aspetta i nostri eroi! I can't wait per leggere ogni singola parte dell'impresa! Spero che Vic e Nico non si scannino già nei primi dieci metri di viaggio... credo che ne sarebbero capaci D:
Be', anyway, di nuovo complimenti per la tenerezza e delicatezza del capitolo :3
Baci, S. Emrys

18/03/15, ore 23:42

Ehilà, Morgs! ♥
Mi dispiace aver mancato di recensire gli altri precedenti due capitoli ma fra la gita scolastica, verifiche e interrogazioni avevo solo il tempo e la forza di spalmarmi sul letto e concedermi alle accoglienti braccia di Morfeo T^T
Merlin: Che cosa poetica
Ah ecco, . Oggi abbiamo con noi il solo e unico Merlin, che ci terrà compagnia ♥
Merlin: Eh già, vi concedo questo onore :3
Awh, tenerello *^*
Ok, fangirl moment per questo piccolo maghetto a parte... Amo ufficialmente questa storia! Sì, sta decisamente prendendo una piega a dir poco spettacolare *^*
Amo come la mitologia greca si intreccia alle leggende Arturiane: un mix a dir poco perfetto.

Facciamo qualche accenno ai precedenti capitoli: yay, falso allarme. Allie e Arthur non stanno insieme *--*
Questo significa Rerthur *--*
Merlin: Pensavo che tu fossi solo per la Merthur D:
Sono anche per la Jayna but.. quante cose che non sai di me, Merlin.
Dicevo, Reyna ed Arthur. Sono adorabili *^*

Ora.. Morgause. Che persecuzione, la odio.
Merlin: Non sei l'unica.
I know. Voglio dire... perchè prendere Mordred e trasformarlo in quello che tutti odiano? Il mio Morderd T^T
Ad ogni modo, la profezia mi piace tantissimo! Davvero ben fatta, ottimo lavoro :3

Vai così Victoria! Buttati a capofitto in missioni suicide!
No vabbè, a me piace tanto quella ragazza u.u spero non le succederà nulla D:
Detto ciò, mi dileguo che è tardi.
Ti faccio gli ultimissimi più sinceri complimenti! Mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo ♥
Baci, S. Emrys (& Merlin) ♥
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 11:46 pm)

14/03/15, ore 20:23

si è vero mi aspettavo che almeno Percy provasse, sai l'affinità con i cavalli ed il fatto di essere un ottimo spadaccino lo avrebbero reso un avversario temibile.

08/03/15, ore 11:51

Ecco perchè Victoria già mi ispirava tantissimo! Discende anche lei da Mordred! Ebbene sì, chiunque sia imparentato con quel Cavaliere ha un posto speciale nel mio cuore u.u
Ma, a parte questo, Victoria è una ragazza straordinaria "Miglior Guerriera dell' Accademia", vorrei ben dire! u.u
Combatte benissimo *--*
Il combattimento contro il discendente di Percival (altro Cavaliere che adoro e stimo tantissimo ❤) è stato molto interessante e le tecniche usate da Victoria sono semplicemente fantastiche!
Arthur è sempre e solo Arthur. Cosa devo dire di lui se non che lo amo e sempre lo amerò? :3
Devo dire che il povero Nico sembra perseguitato da Victoria, altro che "non mi piace quel ragazzo". Secondo me sta sviluppando una sorta di attaccamento morboso nei confronti del figlio di Ade u.u
E chi non lo farebbe? Nico è l'amore.
Be', che cosa devo dire altro se non ottimo lavoro? Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ^^
Ora, ti auguro buon viaggio e buona permanenza in Grecia!
Alla prossima ❤
Baci, S. Emrys

(Recensione modificata il 08/03/2015 - 11:54 am)

07/03/15, ore 17:11

era strano che qualcuno battesse Nico in meno di tre minuti. Eccone spiegato il motivo.
Riguardo Ad Athur mi aspetto una cosa del tipo che la ragazza abbia la stessa discendenza.
La giostra hai detto, se ho capito di cosa si tratta Percy non se la dovrebbe cavare male anzi.
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 05:12 pm)

06/03/15, ore 19:19

Morgana! ♥
Dèi, ti adoro ogni capitolo di più *^*
Quella ragazza - è Victoria, giusto? - è fantastica. Ha battuto mio fratello, la stimo.
Nico: Accidenti, grazie del sostegno. You're welcome :3
Btw, Principe Arthur Pendragon. Ok, mi dovrei calmare perchè sto saltellando felice hahahah
Il mio Arthur *^*
Ovviamente lo adoro e, se non fosse per la Merthur, Reyna e Arthur sarebbero al primo posto fra i miei beloved pairing *--*
Artie è stato dolcissimo con lei *--*
Davvero, complimentoni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 ♥
Baci, Emrys

05/03/15, ore 14:39

Salve! ♥
Mi presento, sono Gallifreyansss, ma tu puoi benissimo chiamarmi con il mio vero nome, vale a dire Charlie :3

Allora, io ti stimo veramente tantissimo. Hai avuto una bellissima idea, molto originale, e ho divorato i tuoi capitoli, tanto erano belli.
Avendo guardato e adorato la serie televisiva Merlin, direi che questa fanfiction fa proprio alla mia causa w i crossover.
I personaggi mi piacciono molto in particolare, nonostante non apprezzi il cavaliere da cui discende, Eric :3
Mi fa tenerezza, ed è un ottima guida!
Raven mi incuriosisce, voglio sapere tutto su di lei *^* Non vedo l'ora :3
Tutto è molto interessante e scritto bene, nonostante risulti tutto attaccato. Ma vabbè, il telefono odia l'html. Se posso, potrei consigliarti di scrivere < br / > quando devi andare a capo, senza gli spazi fra < e br e / e >questo è il tag per andare a capo ^^

Bene, ancora tanti complimenti e alla prossima!

Charlie :3

05/03/15, ore 14:04

Ciao, Morgana!
Eccomi qui, addirittura con un nome più Arturiano, a recensire anche questo meraviglioso capitolo! (Ero silencewillfall, comunque ^^")
Allora, un tour di Avalon. Che cosa fantastica! Ti giuro, era come stare lì con loro ad ascoltare quella - stupenda - guida e vedere tutto quel luogo magico *^*
A proposito della guida! Eric *^*
Hai presente che avevo detto che mi interessava parecchio? Bene, ora lo sto veramente adorando.Già solo il fatto che discende da Mordred gli fa guadagnare, con me, almeno venti punti u.u Io amo Mordred, tutti lo odiano ma io semplicemente non ci riesco ad odiarlo T^T
Come Morgana. Anche lei è odiata da tanta gente ma è la mia bimba, la adoro T^T
Tralasciando il mio amore per certi personaggi...
Il capitolo è scritto molto bene, come ho detto prima il tour di Avalon mi piace tantissimo e ora sono curiosissima di sapere come mai Nico è rimasto tanto scioccato!
Fino ad allora ti saluto!
Baci, S.
*scappa da Lady Vivian per essere addestrata come una druida*

28/02/15, ore 23:51

E dopo aver riguardato alcuni episodi di Merlin venire qui su EFP e trovare un tuo aggiornamento è veramente meraviglioso.
Non ci credo, sono ad Avalon *--* che posto... be', incantevole!
Mi fa strano pensare ai semidei appartenenti alla mitologia greca andare a "scontrarsi" con i celti, ma è una stranezza a dir poco piacevole, perchè ci vuole :3
Come i precedenti, il capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo e Lady Viviana è così spettacolarmente aggrazziata e posata.. cioè, l'hai resa in modo perfetto
Eric già mi interessa parecchio, non vedo l'ora di saperne di più su di lui :3
Mentre Raven *--* idkw, già mi piace molto!
Devo rifarti mille complimenti per lo stile di scrittura veramente impeccabile!
Questa storia mi sta prendendo tantissimo *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Fino ad allora, ti saluto, Morgana!
Baci, Silence

27/02/15, ore 23:20

Potevo non lasciarti una recensione?
Allora, a quanto pare, in questa storia ci saranno dei meravigliosi riferimenti alle leggende facenti parte del ciclo Arturiano, di cui sono profondamente *cough* ossessionata *cough*
Già quando ho letto "La Dama del Lago" ho iniziato a fangirlare perchè, dai, quale appassionata di queste leggende non inizierebbe a dare di matto per un crossover simile?
Inoltre, mi piace il tuo modo di scrivere! Sicura sia la tua prima storia? ;)
L'unico appunto che avrei da farti è quello riguardante l'html, ma dato che aggiorni dal cellulare posso capire. Poi è un po' l'ultima cosa che vado a guardare in una storia quindi figurati u.u
Ah, poi! Victoria e Diego mi ispirano tantissimo *--* e io um, potrei già avere iniziato a shipparli ^^"
...Non è colpa mia.
Vabbè, direi che questa storia va subito nelle preferite :)
Spero che aggiornerai presto!
Baci, silence

P.S.: il tuo nickname *--* la mia Morgana, awh :3

26/02/15, ore 15:12

Hey!
Scrivi davvero molto bene!
In più il capitolo, la storia, il tuo modo di esprimerti, i personaggi.. Sono fantastici!
Non vedo l'ora che continuerai la storia, sono davvero inpaziente quindi ti prego muoviti a scrivere che sennò ti vengo a cercare ahahah
Bene, non credo che ci sia qualcos'altro da farti sapere, spero che tu abbia capito la bellezza della tua storia.
Al prossimo capitolo !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]