Khayla l'indomita Nord
di Greenthumb

03/03/15, ore 14:20

Ehi!
Eccomi qui di nuovo. Ho notato che hai lavorato un po' sui punti che ti ho segnalato, molto bene :)continua a curare di più i collegamenti, hai imboccato la strada, proseguila :)

ora veniamo ad un punto dolente che forse mi farà essere dura,ma sia chiaro che non voglio offendere nessuno XD
Il realismo.
Nei combattimenti soprattutto è mancato tanto,troppo.
innanzitutto quando dici che lei si è allenata da sola da eremita due anni
Sinceramente mi sembra impossibile apprendere da zero e da autodidatta a questi livelli in soli due anni, a meno che non abbia un talento con la T maiuscola, e comunque resta tanto forzato. Poi l aver tirato con l arco con una spalla TRAPASSATA. No. Davvero, l arco richiede una forza ed una stabilità esigenti, se l arto è danneggiato non si tira. Figuriamoci con una spalla trapassata. Poi l ultimo dettaglio del brusco cambio arma,ma quello è poco e niente. Skyrim è molto irrealistico, cerca di uscire dal gioco e puntare su qualcosa di reale in quanto a combattimenti. Per il resto, l entrata di aela e la reazione di khalya mi hano fatto sorridere, sono curiosa di vedere come continua! Spero di non averti offesa,i miei sono consigli spassionati che.io.stessa ho ricevuto e mi hanno permesso di migliorare^^ ci vediamo al prossimo capitolo :)
Lady phoenix

26/02/15, ore 14:02

La cosa che mi piace di Khayla è quel leggero sarcasmo che non guasta mai xD perché è inutile, tutti noi giocatori abbiamo pensato queste cose ahahahaahah xD
Per il resto, avendo appena letto il capitolo precedente, non ho molto altro da segnalarti rispetto a prima. lega di più gli eventi, rendi uniforme la narrazione.
e quando scrivi le battute, se parlano due personaggi diversi vai a capo, non proseguire sulla stessa linea, perché crea confusione :)
per il resto, stesso discorso di prima, bandierina neutra non per punire, ma per stimolare un miglioramento che non dubito arriverà :)
a Presto!
Lady Phoenix

26/02/15, ore 13:50

Hi, TheaH!

Allora, come molti (me compresa) per raccontare l'avventura del Dovahkiin hai scelto di riprendere le battute del gioco. Va benissimo, solo ti do un consiglio: prova ad approfondire di più emozioni, inserisci battute tue, descrivi meglio ciò che accade intorno alla prigioniera e le sue sensazioni.
In compenso, hai dato perfettamente voce a quello che TUTTI i giocatori di Skyrim hanno pensato quando la donna imperiale decide lo stesso di mandarti al ceppo: Puttana.
Miseria ladra, se Khayla ha ragione xD io non smetterò mai di pensarlo >_> sebbene alla fine abbia scelto di schierarmi con l'impero spero sempre di ritrovarla per chiarire un paio di cosette con lei >_> e fuggire con ralof ti permette di darle la lezione che si merita.
solo una cosa mi ha fatto storcere il naso: "portatemi il nord straccione" se la tua pg è una femmina riguarda il testo, ogni tanto hai fatto riferimento a lei come maschio. copiando i dialoghi viene normale, ma riguarda sempre :) perché sperzonalizza tutto e rende la lettura men fluida.
Ultima cosa: cerca di legare meglio gli eventi.
Passi dal carro, alla folla di prigionieri, al drago, al salto in locanda con fare un po' frettoloso, ed è un peccato. certi passaggi potrebbero essere curati meglio per rendere tutto più fluido ed avvincente!
Ti metto bandiera neutra per queste sviste che ti ho segnalato, ma sono sicura che possono migliorare rapidamente :) nel complesso non è brutta, sono curiosa di vedere come si muoverà Khayla, anche se una mezza idea ce l'ho già, ehehe
al prossimo capitolo!
Lady Phoenix