From hate to love
di xfromhatetolove

01/03/15, ore 18:16

Ciaoo!!
​Bel capitolo molto a quanto pare i due si sono lasciati andare. Interessante il fatto che Elijah abbia comprato una casa senza dirlo a Kat chissà se andrà a vivere con lui(non credo proprio) la convivenza nn fa per lei,Klaus fa per lei. Ma Hayley e Klaus stanno insieme???

24/02/15, ore 17:11

Ciaooo!!! Finalmente una storia che non sia Klaroline. È bella con inizio mi piace anche perché sono una fan della coppia Klaus/Katherine. Anche io ho iniziato a scrivere una storia su di loro ambientata a New Orleans si chiama " Diamonds"se ti va passa a leggere e dimmi che ne pensi ciaoo e alla prossima.

23/02/15, ore 21:45

Katherine e Nadia vive, che bello! Pace se per ora il loro è un rapporto non rapporto. Intanto ci sono.
E se per un vampiro lo scorrere degli anni è, tutto sommato, relativo, bisogna ammettere che la vampira più amata del web ne ha iniziato uno alla grande. Niente niente con un bacio "originale".
Sono curiosa di vedere come procederà la storia.
Ciao

23/02/15, ore 00:06

Wela Ugioli...! Adesso ci diamo alle fanfic eh!? Hahahaha son contenta così ci recensiamo a vicenda! Non resta che convincere anche Gaggio ora! Cmq l'inizio promette bene voglio proprio vedere come prosegue! E voglio delle OS prima o poi. Applicati dunque! Hahahaha XOXO