Tsukkiyamafest
di marta_weasley

10/03/16, ore 19:18

Ciao^^
Parto dicendo che la tsukkiyama è la mia OTP suprema ♡♡ XD
Bravissima^^ sono davvero tutte carine e i personaggi non sono occ. Quella che preferisco è la penultima con questo Yama un pochino timido e Tsukki che lo mette a suo agio sono qualcosa di dolcissimo^^ non puoi non amarli**
ho apprezzato molto anche la quarta con i nostri bei ragazzi all'università e diciamocelo il mondo dovrebbe avere più Tsukki geloso XD
Anche quest'ultima mi piace molto; la storia scorre molto veloce ed è, come le altre, ben scitta.
Devo ammettere che mi sarebbe piaciuta qualche scenetta un po' più hot XD
A quanto vedo è completa,ma mi piacerebbe leggerne altre u.u
Ok la finisco che ti ho fatto un super commentone mi sa XD
Baci♡
Kitsune Chan

23/02/15, ore 12:43

Shiaooo! ♥
Tranquilla, sei perdonata, e mi scuso anche io per non aver recensito subito.
Il problema è che tutte le ff che seguo stanno ferme per SECOLI e poi un giorno apro la pagina delle storie seguite e trovo 20 aggiornamenti e devo recensirli TUTTI! Non so come fate ad avere questa coincidenza assurda, solo che non tutti sono regolari ed escono settimanalmente, anzi, fanno capitoli ogni morte di Papa, ma proprio in un giorno scrivete tutti! Ma come fate?!
Va beh, comunque non mi dispiace troppo, anche se poi ho un sacco da fare!
Passiamo alla recensione di questo capitolo.
Allora, all'inizio non mi ispirava troppo l'idea di pensare Kei come un tutor, anche se pensarlo più grande d' età e di Tadashi mi piace, però insegnargli e tutto... boh... Non mi convinceva, però verso la fine ho apprezzato questa scelta.
Mi piace quando fai sentire di più i pensieri dei personaggi, fai sentire di più i sentimenti, mi piace, in più ci sono molte cose che non si dicono ma si pensano solo.
Bene, ora vedo a recensire le altre 20 ff! T.T
BYE BYE ♥

Ps: Credo dovresti cambiare il rating da verde a giallo/ arancione o come vuoi, già ora, poi magari col tempo potresti anche scrivere cose un pochino più esplicite. Però già secondo me un rating giallo andrebbe meglio.