The Walking Dead
di Maria_2015

21/03/15, ore 23:55

Ciao! L'inizio mi piace molto ;) L'unico appunto che ti faccio é che non si capisce molto quando dal passato ritorni al presente, forse dovresti scrivere i pensieri al passato in corsivo o in grassetto. Per il resto va molto bene!

27/02/15, ore 18:34

Ho letto questi tre capitoli tutti insieme e la storia mi interessa molto, soprattutto perchè mi piace il personaggio di Daryl e mi piace molto anche il modo in cui tu lo stai caratterizzando (effettivamente lui è così!). Sono curiosa di vedere come continuerà la storia e come si evolverà il suo carattere insieme a quello della protagonista. Mi hai fatto sorridere durante l'incontro tra Mike e Anna e questo è un punto in più a tuo favore.
Spero di leggere un continuo presto!

25/02/15, ore 13:06

Allora, la storia per ora mi piace. E' anche divertente, tutto sommato. Daryl in questo capitolo è proprio uno stronzetto ahah Ma va bene così, è il suo tratto distintivo. Son sicura che nei prossimi capitoli conosceremo meglio questi tre personaggi, lo stesso Daryl magari verrà visto con una luce diversa poi ahah Sono curiosa di sapere cosa hai in mente, come si organizzerà la trama. Il testo è molto spontaneo, i discorsi pure. Non è male. Ovviamente è presto per farti una recensione doc, ma ora come ora la mia è senz'altro positiva.

24/02/15, ore 22:23

Il primo capitolo mi è piaciuto molto. In questo sei un attimo calata.
innanzitutto sei peggio della serie che ne fai fuori uno a capitolo, ahaha. Per esempio il bambino. Avrei preferito leggere che almeno lui ce la faceva. E la grafica di questo capitolo :/
Per il resto tutte le riflessioni di Anna mi piacciono molto, profonde e ben artiarticolate
A presto
Ally