Can't go back
di _charlieisbeautifulhobbit

08/05/15, ore 16:02

Prima a recensire WOW mi sento onorata no okay. Alloora davvero strano quello che sta accadendo a Jamie...mi sale l'odio a mille per ali ma davvero. E' insopportabile, io le avrei tirato già un pugno in faccia (ha ha la mia sensibilità). Michael sembra lo faccia apposta a stare con alima, quasi per far ingelosire Jamie. Danger non so...qui si è guadagnato la mia fiducia, sembra un bravo ragazzo ;) Calum mito della situazione (ragazzo ti stimo haha) e bekkah non da meno ;) Per quanto riguarda Luke...spero davvero non combini qualcosa di brutto (?) e spero che intervenga Michael e boom tutti morti. (Faccio troppi film mentali) scusami se è scritta di merda ma sono col telefono :( già. Ho aggiornato zombie apocalypse yeee okay. Basta me ne vado ha ha

03/05/15, ore 18:48

Ehiii! Scusa se ho recensito dopo tipo un mese *si nasconde in un angolino* ma la scuola, la mia adorata bellissima scuola (sono ironica obv), mi prende sempre un botto di tempo. Ccoomunque sono riuscita a passare (allelujaaa) e a lasciarti questa misera recensione. Il mio bellissimo Michael (e questa volta non sono ironica) finalmente è tornato (yeeee) *saltella* e voglio davvero capire chi l'ha lasciato lì in fin di morte (anche se ho un'idea mm). Quella cogl- c'è Alima, mi sta sulle balls, perché rovini i momenti fra Mikey e Jamie?! *si arrabbia* trovati qualcun'altro! Geez. *incazzatura finita*
E' inutile che ti dica quanto mi piace il tuo modo di scrivere (*-*) eeee niente. Aggiorna il più presto possibile, perché mi lasci sulle spine e fa maaale. (Okay O.o)
H
Sto scrivendo una nuova storia, se ti va passa ;)
Byeeeee *kisses*

01/05/15, ore 17:19

ECCOMI QUAA!!♥
Sequeel allelujaah, che bello!!
MADONNA SE NON CONTINUI TI MENO and Alima madonna ma levati dalle palle.
Ti prego, falla volare piu' lontana possibile da Michael.
I MEMIE CONQUISTERANNO IL MONDO.
Okay detto questo vado.
SWASHH

30/04/15, ore 13:44

O continui o svergino qualcuno. Mi sto litigando con una troia che mi h dato dell'oca e della pazza e se tu non continii ti uccido ok?

15/03/15, ore 14:24

HAHAHAHA me fai morì giuro. Ashton che prende per il culo su sorella è fantastico. Jamie che scivola sul pavimento bagnato. Il tizio sganzo e sballoso (?) amico di Ashton (chissà quante sostanze avrà preso ma ok). Capitolo stupendo ovviamente (lol) e le mie recensioni si fanno sempre più simili. Ahimè. Adoro bekkah e Calum! Sono qualcosa di troppo ^_^ alima non me la racconta giusta però... Non so mi sembra tutta una gran messa in scena. Bah, vedremo. Aspetto il tuo capitolo 2 ;)

15/03/15, ore 14:04

shiiiiii io ti amooo sono troppo felice sono contenta che tu stia facendo il seguito di fall in love with Michael Clifford *---*

08/03/15, ore 14:17

Odio oddio maledetto studio che mi occupa tutto il giorno e non ho tempo di andare su efp e vedere se la mia autrice preferita ha aggiornato! Per la barba di Merlino, com è che ogni volta mi acchiappi? Ho letto solo il prologo (perché ce solo quello, ahimè) e già mi sono innamorata della seconda stagione. Porco Hood. Mi piace tanto perche hai unito la realtà con l'opposto (anche se Jamie evidentemente ha perso i poteri) ma OK. Questo tizio nuovo (non mi ricordo il nome) già mi sta sulle ballsss. Mi sembra troppo misterioso, allegro e bo. Jamie ti prego non cascare nella sua trappola! :0 ma vabbe'. Michael ovviamente è già nei guai HAHAHHA il mio Mikey ne combina di tutte i colori. Spero solo non sia una cosa serissima :0
Ahimè ho detto tutto! Aspetto solo un tuo aggiornamento (fai con calma nessuno batterà il mio record...non aggiorno da 1 mese hahaa poveri followers :/)
Byeeee babe!

25/02/15, ore 21:05

Siiii viva mikey e i suoi multipli guaiiii yeeeeeree. Io sono peggio! Hahahah! A me non piace ficcanasare nelle cose degli altri, se non riguardino me è chiaro! . Ma ora carissima Vanessa continua o te spiezzo in due

25/02/15, ore 16:46

Hey!
Vorrei iniziare col dire che già l'altra stagione era fantastica e che sono sicura che lo sia anche questa!
Il tuo modo di scrivere e la tua fantasia è fantastica e mi sorprende sempre !
Sono proprio sicura di sapere cosa ha cambiata sta volta Michel ahaha
Seriamente, continua preso altrimenti ti vengo a cercare io ahah
Al prossimo capitolo !