Is never the end
di clairemonchelepausini

17/01/16, ore 20:01

Ciao. Adesso sono alla pari con la serie e so circa cosa succede dopo che Ziva è andata via. Diciamo che tutti hanno ripreso una loro routine.
COmunque, qui abbiamo i diversi punti di vista di Ziva e di Tony, secondo me sarebbero stati una grandissima coppia loro, ma a quanto pare non è andata così. Poi ho saputo che alla fine di questa stagione andrà via anche lui dalla serie, quindi dobbiamo dire Addio al nostro agente molto speciale Tony DiNozzo.
La tua storia mi piace, credo che in parte rispecchi quello che entrambi hanno pensato in quel istante, ciò che avrebbero detto.
L'unica cosa che non mi piace è la questione del spezzare la storia con Pov tony, Pov Ziva, che sono anche molto corti, quindi rendono più lenta la lettura secondo me. Poi è una decisione dell'autore ovviamente ;)
Alla prossima,
Principe Dracula

07/04/15, ore 22:49

😭😭😭
non sono mai riuscita a vedere la puntata 11x2 perché mi sarei messa a piangere, ho visto solo una pare dell'addio su youtube!
Devo ammettere che è difficile non scrivere un dialogo ma descrivere i punti di vista di due persone con un carattere così diverso ( ma perfettamente compatibili tra loro)
Quindi brava davvero!!!👏
soni curiosa di veder come andrà a finire la tua storia, sperando che sia diversa dal telefilm 😉

03/04/15, ore 19:58

Ciao:) Da quando ho visto per la prima volta in tv la serie, ho detto: quei due devono finire assieme. Nella tua storia vediamo i loro pensieri e mi piace che finalmente dicono ciò che provano, o almeno lo pensano, quindi sono sinceri almeno verso se stessi. Non ho capito bene le circostanze di tutto ciò però, non so se si scoprono più avanti o meno.
Quello che ho apprezzato di meno è stato dividere il testo come :pov tony, pov ziva, io avrei messo i loro pensieri in corsivo specificando alla fine che loro dicono quelle cose, in modo da non dividere così il testo, però è una mia scelta personale, de gustibus, non una critica negativa.

01/03/15, ore 23:24

Nonostante ci siano alcuni errori nel testo, principalmente di punteggiatura, devo ammettere che la storia mi è piaciuta.
Certo, dovresti aggiungere dei punti e separare diverse frasi, però ho trovato il tutto gradevole da leggere e ritengo che tu abbia sviluppato bene il carattere di Tony e Ziva.
Inoltre, per essere una delle tue prime storie, non è per niente male e nel testo appaiono chiaramente i sentimenti dei due protagonisti, che sono costretti a prendere strade diverse, ma allo stesso tempo non vorrebbero separarsi.
Sinceramente, quando ho visto questa scena nella serie tv per la prima volta, il mio cuore si è spezzato, cosa che mi è successa anche adesso, e sono molto curiosa di scoprire come hai intenzione di risolvere le cose tra i due.
(E, possibilmente, si spera che pure alla fine di Ncis i due si ricongiungano. Se lo meritano, dopo tutto quello che hanno passato.)
Per il resto, non ho molto altro da dirti.
Il testo è impaginato abbastanza bene e non ci sono ripetizioni.
Ci sentiamo presto,
Life.

28/02/15, ore 14:42

Ciao Katya,
è stato un piacere trovare questa tua fan fiction nello scambio libero.
Ammetto, non ho mai seguito NCIS e non ho la più pallida idea di chi siano i personaggi, ma questo inizio mi intriga, non so perché. E' troppo presto per lasciare giudizi , in fondo non è un capitolo lungo, ma è scritto bene.
Le uniche cose che tendo a farti notare sono dei semplici errori di battitura,
"nessuno è mai riuscito a piegarmi perché è quello che sono e quello che sono diventata." non ho capito che funzione avesse il perché.
Poi ho notato che nel primo periodo dici "Sono sempre statO forte" è evidente che tu stia parlando di Tony, ma per evitare incomprensioni nel lettore è meglio mettere un Pov( punto di vista di lui o di lei , così la lettura diventa più comprensibile e scorrevole).
Credo di non aver mancato nulla. Questi sono dei consigli:)
Baci,
Alessia.