Il Buio Ha I Tuoi Occhi
di ricardinacelico22

11/01/16, ore 21:56

Continua a scrivere perchè questa storia è bellissima, anche se capisco bene quanto sia difficile trovare l'ispirazione giusta quando tutto tra loro sembra andare per il verso sbagliato. Ci rimangono soltanto le storie come questa per continuare a sognare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/01/16, ore 20:02

Questa storia è MERAVIGLIOSA. Spero che aggiornerai più frequentemente. Un bacio

01/04/15, ore 15:31

Ehi!!!!!!!!!
Allora da dove comincio?? A parte che ho stra adorato il fatto che il momento delle riprese fosse dal punto di vista di Ian perché mentre si vedeva chiaramente cosa provasse Nina (ok che recitava ma solo io ho notato che quel pianto di Elena era diverso da ogni altro pianto?? sembrava proprio che Nina stesse dicendo addio a lui) non si è mai capito cosa abbia provato lui quindi ho amato tantissimo il fatto che tu abbia cambiato prospettiva. E che dire, si capisce bene cosa stia facendo a botte dentro di lui, il conflitto che emerge quando torna a casa da Nikki....bravissima sei stata semplice  e immediata!!!
ora però voglio un bel confronto...!!!!!!!!!!non farmi aspettare eh!!!!!

Baci
Eli

10/03/15, ore 11:42

Questa storia mi piace molto.
Riesci a trasmettere le emozioni e scrivi bene anche seee...vorrei capitoli più lunghi ahahahah non è assolutamente una critica, ma quando le storie mi piacciono spero sempre in capitoli chilometrici xD
Aggiorna presto *-*
Baciii

05/03/15, ore 14:48

Ciao ho iniziato la tua FF oggi :) mi piace molto, questo è stato un capitolo particolarmente triste, non so almeno a me ha fatto questo effetto! Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà!
Amo le FF a più capitoli sui Nian, spero continuerai presto! (Ne sto scrivendo una anch'io ahah)
Anna

05/03/15, ore 10:18

Meraviglioso! Non hai deluso le mie aspettative. Ho adorato tutto il capitolo, vedere Nina soffrire così spezza il cuore un po a tutti noi, mi incuriosisce tantissimo anche il pensiero di Ian, si vede benissimo che c'è una differenza repressa anche da parte sua e questo mi incuriosisce ancora di più. Complimenti ancora e spero che aggiornerai presto!
Un bacio 😘

05/03/15, ore 00:42

Ciao!!!!!
Allora questo secondo capitolo mi è piaciuto ancora di più adoro il loro confronto come lottano entrambi per sopravvivere! Mi chiedo nella realtà cosa accada...continua presto perché sono curiosa della piega che vuoi fare a tutta questa storia!!!!

04/03/15, ore 19:44

Ciao! 😊
Adesso tocca a me farti i complimenti, mi piace la tua storia e, soprattutto come esplode il dolore di Nina davanti a Ian che non la guarda come prima... Mamma mia, ci piace proprio soffrire eh! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa quell'uomo e di leggere anche il suo punto di vista!
Alla prossima! E complimenti ancora😄

28/02/15, ore 21:28

Innanzitutto Complimenti! Questo prologo è stupendo, malinconico da sembrar reale.. Mi piace davvero tanto, mi ha emozionata davvero. Amo Ian e Nina e in cuor mio spero che prima o poi possano tornare insieme, anche se non sembra esserci alcuna speranza, ma almeno abbiamo queste magnifiche storie a farci sognare ancora un po', e la tua ha già iniziato a farmi immaginare loro, mi ha incuriosita molto, perciò spero tanto che continuerai al più presto..
Saluti e ancora complimenti! 😊