Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ricardinacelico22    10/01/2016    2 recensioni
Tu ti sposi, Ian.
E di me? Di me, che ne sarà?
Di me cosa cavolo ne sarà, se tu ti sposi Ian?
Non ci pensi a me? Non ci pensi a noi?
A quello che siamo stati?
A quello che potevamo essere, ma che non saremo più.
Perché tu ti sposi Ian. Ti sposi.
***
Tu, Nina eri il mio tutto.
Ed ora io sono niente.
~~~
Lui e Lei.
Ian e Nina.
Il dolore e l'amore.
Quello forte
Potente
Struggente
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Credimi, ti penso anche se son lividi
tanto il rancore non mi dà
la stessa libertà
che provo quando chiudo gli occhi e tu ritorni qua
 
Pensami,
anche se sei di un altro pensami
In fondo dimmi che cos’ è
che c’è di male se
ad occhi chiusi perdo equilibrio e d'incanto tu
 
Tornerai, come in un film
piangerai, o no
mi odierai, forse sì
ma lo fai sorridendomi
mi abbracci e cambia il mondo
ti bacio e poi mi sveglio
 
{ Come in un film - Modà e Emma Marrone }

POV IAN 

Due settimane.
Quattordici fottutusimi giorni che mi trascino via. E tu non ci sei più. E fai finta che io non esista più.
Due settimane che non mi rivolgi la parola se non per recitare.
Quattordici dannati giorni che non mi guardi, che non mi sfiori.
Due settimane che ti osservo di nascosto.
Quattordici giorni che regali sorrisi ad un altro uomo.
Ad un uomo che non sono io.

Due settimane che mi ignori.
Quattordici giorni che non prendo più il caffé per evitare di incontrarti insieme a lui nel bar.
Due settimane che la mia vita è vuota. Di nuovo. Ma stavolta fa più male del solito.
Quattordici giorni che la mia vita è diventata solo lavoro.
Due settimane che non torno a casa da Nikki, perchè mi sento un coglione. Una merda. Il mio rapporto con lei si limita ad una sola telefonata, nel cuore della notte perchè preso dalle mille carte della fondazione dimentico di chiamarla. E mi dico che va tutto apposto cosi. Che non sono mai stato cosi felice.
Quattordici giorni che non smetto di pensare al nostro ultimo bacio.
Due settimane che sento di nuovo la tua risata. Quella vera, che fai quando sei felice, quella che io ti ho portato via.
Quattordici giorni che sono geloso marcio di un altro uomo.
Due settimane che impazzisco al solo pensiero che lui ti tocchi, che voi facciate l'amore.
Quattordici giorni che i tuoi occhi sono tornati a splendere di luce propria.
 
Due settimane che mi costringo a non pensare il perchè me ne sono andato quella notte come un codardo. Perchè non sono rimasto in quella casa insieme a te e al nostro dolore.
Quattordici giorni che non mi muovo. Che vivo imprigionato tra le mura di questo set per paura di vederti insieme a lui nei posti che ti ho fatto conoscere. Nei luoghi che sono solo nostri. Miei e tuoi. Di nessun altra e di nessun altro. Quei posti che ci hanno visto innamorare o forse che ti hanno visto innamorare, perchè io innamorato di te, lo sono stato da sempre, sin dal primo giorno che i miei occhi hanno incontrato i tuoi.
Due settimane che mi tocca accontentarmi di quel poco che Damon mi offre per parlarti.
Quattordici giorni che evito tutto e tutti. Anche Paul. Perchè lui come te, mi conosce bene. Perchè mi si legge in faccia che mi manchi da impazzire e sono troppo orgoglioso per ammetterlo a qualcun altro. Per dirlo ad alta voce.
Trecentotrentasei giorni che sopravvivo senza te.
Trecentotrentasei giorni che muoio senza te.
E questa volta fa ancora più male.
 
Mi guardo intorno spaesato, ormai non so più chi sono, che cosa ne è stato di me. Il perchè sono giorni che non dormo e che non mangio. Non mi lavo neanche. Non ho nemmeno la forza di farmi la barba, di guardarmi allo specchio, per evitare di vedere quello che sto diventando. Il nulla. Senza te sono niente. Anche questa volta. E mi incammino in sala regia come uno zombie, non parlo con nessuno, non guardo in faccia nessuno e sopratutto te. Perchè mi spaccherebbe il cuore leggerci dentro ai tuoi occhi la felicità.
 
 
 
 

POV NINA


Dovresti smetterla.
Finiscila di andare in giro con quella faccia da cadavere. Finiscila di sembrare un morto, di far finta che soffri per me.
Tu non hai idea di cosa significhi soffrire. Veder perdere tutto da un giorno all'altro, tu non hai idea di cosa significhi perderti. Io l'ho provato sulla mia pelle.
Ti ho perso una notte di dicembre, sotto il freddo di quei giorni e il mio cuore si è fermato e non si è ripreso più.
Tu non hai idea di cosa significhi! E dovresti smetterla di guardarmi con quegli occhi da cane bastonato, da uomo ferito.
Sono io quella che cammina ancora con delle forti lacerazioni nel petto, sono io quella che si è rimboccata le maniche e ha contato solo su se stessa, perchè tu non c'eri più. Sempre e solo io. Da sola.
Tu non hai idea di cosa significhi provare a fidarsi di qualcun altro. Lottare ogni giorno con la paura di affidare il cuore di pietra a qualcuno. Provare a guardare un uomo con occhi diversi, vedere qualcuno che non sei tu. Tu non hai idea di quanto sforzo mi costi, liberare la corazza che ho messo per non soffrire più. E dopo sforzi, dopo che questo uomo ci ha provato, riprovato, non si è arreso come hai fatto tu, di fronte a miei no, alle mie paure di provare ad essere felice con qualcuno.
E tu devi smetterla di guardarmi mentre sono con lui. Smettila. Perché io sto provando in ogni modo ad essere felice.
Per me, e per te. Cerco di andare avanti con la mia vita senza te.
Ed ora, torno a guardare il mondo con occhi diversi.
Quelli che avevo quando stavo con te.
Quelli che hai spento quando sei andato via.
 
 
Ciao a tutti, si lo so sono imperdonabile ma scrivere su di loro, non è facile. Per niente. Soprattutto adesso che vivono le loro vite separatamente, che non ci sono più notizie su loro due insieme, felici e innamorati. Mi piange il cuore.
Almeno voi però non abbandonatemi! Continuate a starmi vicino, a leggere e a fantasticare su queste due anime gemelle separate, perchè io continuerò a farlo. Come continuerò a scrivere. 
Vi abbraccio forte, tutti voi lettori sognanti. 
A presto!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ricardinacelico22