L'amore, quello vero
di Lione94

03/04/15, ore 11:47

Ho una strana sensazione: credo che l'idea di Lorenzo di non dire tutta la verità a Lia avrà conseguenze piuttosto "pesanti"...chissà se il mio sesto senso ha ragione ;)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo, l'idea mi piace molto sarà poi che amo le feste a tema.
Capitolo di passaggio ma che ha messo le basi per tante cose, comunque piacevolissimo da leggere come sempre.
Al prossimo aggiornamento e auguri per una splendida Pasqua.

30/03/15, ore 14:29

I loro appuntamenti sono molto teneri e romantici e leggere di Lorenzo così dire...perfetto in tutto, ti da la voglia di sognare ad occhi aperti (spero che il mio ragazzo non legga mai questa recensione ;) ).
La storia si fa sempre più interessante, è sempre piacevole leggere un vostro aggiornamento, comunque una piccola annotazione che posso farvi è: avete scelto di scrivere una storia molto leggera e di poche pretese e va benissimo, però cercate di valorizzarla ancora un pochino di più, mi sembra che abbiate tutte le carte in tavola per farlo.
La semplicità non esclude un'elaborazione maggiore.
E anche un'altra piccola cosa, avete scritto appuntamento alle 7.30 di sera...correggete in 19.30.
Al prossimo aggiornamento.

24/03/15, ore 13:03

Ho iniziato a leggere questa storia per puro caso e devo dire che mi è piaciuta molto.
Semplice, di poche pretese ma da quanto ho capito era nel vostro intento.
Lo stile è scorrevole e rende la lettura molto fluida.
Attente agli errori, nel secondo capitolo avete scritto:"Avrei dovuto ritornare a fare sport" la forma corretta è:" Dovrei tornare a fare sport".
A parte questo piccolo dettaglio vi faccio i miei complimenti.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.