Will we forever only be pretending?
di Neens O Brien

11/03/15, ore 22:20

Hei Neens!! Ne ero certa che era stato Terry a mandare quel messaggio, quello vecchio psicopatico deve sempre rovinare tutto...!!perché!! Le chiacchierate Ian/Lip mi mancano un sacco, da quanto Lip è andato al college non se ne sono più viste, quindi grazie per avere messo una parte focale del vecchio shameless!! Ma perché Mickey deve essere tanto scemo da lasciare il cellulare nelle grinfie del padre, con quel maniaco omofobo in casa non può essere tanto ingenuo!! *si strappa i capelli* L'unica cosa che non mi ha fatto piangere come una cretina per tutto il capitolo è stata Mandy, vorrei fare una statua a quella ragazza, è l'unica che riesce a fare scantare il fratello. Però meno male che è stato Terry a mandare quel messaggio, perché non sarei riuscita a sopportare che l'avesse fatto Mickey, mi sarei direttamente andata a sotterrare. Ne sono felice così nei miei sogni omicidi immaginerà quel dispotico di Terry, invece del mio amato Mickey!! Scherzi a parte non riesco a capacitarmi dell'amore che Mickey prova per Ian, sono l'amore meno convenzionale che esista!! Cerca sempre di proteggerlo, ma dovrebbe oramai sapere che Ian sa difendersi da solo e che l'unica cosa che gli serve per farlo è lui *modalità fluffuosa*. Quindi spero solamente che da tutto questo angst esca un happy ending da fare invidia alle principesse disney, e che quel "mi dispiace" diventi un "ti amo". Ora dopo i miei scleri post shameless ti faccio i complimenti per il capitolo e ci sentiamo al prossimo aggiornamento!! baci vero <3
P.S. Come avrai notato mi sono scordata di recensire lo scorso capitolo, mi dispiace tantissimo credimi, quindi questa li conteneva entrambi, spero che potrai perdonarmi!!
P.P.S. Dopo questo che ne pensi della puntata, io l'ho vista solo ieri e devo dire che sono stata attaccata al computer per tutto il tempo, senza sbattere le ciglia. Speri che Ian decida di accettare la sua diagnosi e che Mickey gli stia vicino? che ne dici di Fiona è tornata almeno un po' in sè? fammi sapere baci *_*