Alessandro ed Efestione: un amore che perdura nei secoli
di Jagiya Eomma

04/01/18, ore 14:45

Ciao! Volevo farti i complimenti,ho letto la tua storia tutto d'un fiato e mi è piaciuta da impazzire! Efestione è più  dolce che mai, già normalmente adoro il suo personaggio, e tu sei riuscita a renderlo ancor migliore! Volevo chedertu se percaso l'hai completata :)

11/09/15, ore 15:28

Ciao! Mi piace molto la tua storia *-* Non vedo l'ora che aggiorni! Sono curiosa di sapere che scena orribile si a apparsa agli occhi di Alessandro!

20/05/15, ore 00:14

Caio, ho appena finito di leggere la tua storia, mi sono fatta tutti i capitoli di volata e devo dire che mi piace un sacco!
Il personaggio di Sandro mi piace da impazzire, è dolce ed aggiunge quel non so che alla storia che me la fa piacere molto di più! Spero solo non gli sia accaduto nulla di orribile...
Sandro *si gratta energicamente*
Per quanto riguarda il tuo Alessandro autoritario e piuttosto impulsivo mi piace molto ed Efestione, è dolcissimo in generale.
Il dettaglio dell'anello, il regalo del ladro, che in realtà era un regalo di Alessandro mi ha fatta sciolgere!
Non vedo l'ora che aggiorni, storia nelle preferite.
Baci, a presto😘

08/03/15, ore 20:12

Ciao,sono felice che sei tornata, mi è piaciuta molto questa storia fin dall'inizio, mi spiace solo per i due piccioncini che stanno soffrendo molto ma si sà che se l'amore riesce a superare gli ostacoli ne verrà rinforzato :)