8 Marzo
di SSJD

20/11/17, ore 13:30

Ciao caro, qui deciso di lasciare la seconda recensione premio che ti spetta! Non chiedermi il perché io abbia scelto questa storia, ma l'ho aperta ed ho iniziato a leggere.
Allora... Non so quale fosse il tuo intento, ma se era quello di far ridere ci sei riuscito, se era quello di risultare tenero ci sei riuscito.
Che dire? Quando sarà la festa delle donne, per mettermi il buon'umore leggerò di nuovo questa storia.
A presto.
Ps: grazie per avere partecipato a questo mio contest. Spero di rivederti in altri in futuro.

01/10/17, ore 20:31

recensione premio per il premio ComiX - contest Situazioni XY

Questa storia è molto divertente ed è un'idea molto carina fare un omaggio alle donne utilizzando un'idea così originale. Meno male che ci sono allora! Sennò davvero: Yaoi Vegeta non lo immagino nemmeno io! Il finale poi mi è piaciuto tanto! Storia molto divertente, complimenti!

20/08/17, ore 17:37

No, questa era sessista. In tutti i ses...sensi.
Va bene che scherzavi, ma che le donne servano solo per accoppiarle (alcune che ho incontrato sembravano non avere altre funzioni, ma ci sono anche tanti maschi così) è esagerato, qui devo metterla negativa.

20/05/16, ore 22:23

'Sera. :)
Ho un deja-vu... la minaccia delle storie yaoi non l'hai usata anche quest'anno? Solo con personaggi diversi... :PP
E l'anno prossimo cosa t'inventerai? :P
*ok, sto correndo un po' troppo... :PPP*
Strano che Goku abbia fatto un discorso sensato, visto il cervello che si ritrova! ^^
E tu ti sei rivelato un vero gentleman, facendo gli auguri alle donne ;) grazie! *anche se te lo dico in mostruoso ritardo!*
A presto! xD
Saluti da summer_moon

09/03/16, ore 00:47

beh... probabilmente allora l'avevo già letta ma visto che non ci sono nelle recensioni.... ne approfitto per dirti che era davvero carina pure quella dello scorso anno! ;)
però il prossimo anno mi raccomando: cambia motivazione per convincere qualche altro personaggio a muovere il culo e andare a recuperare fiori! XD
non puoi sempre giustificarli con il terrore delle yaoi.... no? ;)
a presto come sempre!
Nala
p.s. guarda che seppure poco festeggiata la festa dell'uomo c'è: è il 2/8 (fonte wikipedia che ti consiglio.... perché la motivazione è alquanto... bizzarra! XD)

02/08/15, ore 18:14

Vegeta è proprio un imbecille di prima categoria!
Povero Goku, ha dovuto ipotizzare il peggio per far capire a quello scimmione del suo amico che anche noi donne serviamo a qualcosa!
Perlomeno il principino dei miei stivali si è reso conto della situazione e si è rassegnato a comprare dei fiori anche lui.
Se fossi stata al posto di Goku i fiori a Chichi non li avrei comprati, dal momento che concordo con Vegeta nel sostenere che sia una strega, ma il nostro sayan è troppo tenero e cuccioloso per non comprare dei fiori alla sua isterica mogliettina.
Detto questo ti ringrazio per gli auguri, anche se con qualche mese di ritardo...
Adesso scappo che ho della cioccolata che mi aspetta.
xx
Elena

13/03/15, ore 23:17

Ho avuto modo di leggere questo breve dialogo tra Goku e Vegeta soltanto ora, ma l'ho trovato davvero spiritoso e originale!
Hai dato molta importanza al ruolo della donna e lo hai fatto in modo scherzoso e divertente.
Hai avuto, realmente, una bella idea!!! ;)
Mi hai fatto davvero sorridere!!!!

10/03/15, ore 18:33

Mi sono, come al solito, immaginata la scena del povero e citrullo Principe che risponde con tono sprezzante! Mi hai strappato un sorriso ;)

09/03/15, ore 10:20

Questa è davvero una storia bellissima! Non avevo mai letto nulla di simile prima d'ora! Ne ho apprezzato moltissimo l'originalità e la simpatia! Grazie infinite per gli auguri ! :-*
A presto un bacio
Ely

08/03/15, ore 21:23

Hahahahaha sei un mito! Volevo anch' io pubblicare una storia sulla festa della donna, poi ho visto la tua e ho deciso di lasciare il palcoscenico tutto per te! Comunque auguri a tutte le donne!

08/03/15, ore 19:13

Ciao!!! Eccomi ritornata su Efp dopo tanto tempo :D Grazie tantissimo per questo piccolo racconto divertente! E grazie per gli auguri! <3
Bella pensata, se non ci fossero le donne, quanti yaoi ci sarebbero sulla Terra xD epico. Grazie ancora per auguri, ti auguro ancora una buona giornata! (Beh per quello che resta xD) Ci vediamo! Kila_sama
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 07:13 pm)

08/03/15, ore 17:00

Ma smettila Vegeta! Che la festa dell'uomo è tutti i giorni di tutto l'anno, basti pensare a chi ti prepara da mangiare e a chi ti sistema la gravity room quando combini uno dei tuoi casini! O.o
Un grandissimo e sentitissimo applauso a Goku e alla sua impeccabile spiegazione! Se non ci fossero state Pan e Bra mi sarei già suicidata da un pezzo (a buon intenditor poche parole).
Davvero carino come pensiero anche se cmq, dato che sono donna e quindi rompi scatole, sono molto contrariata per il fatto che tu abbia rimandato a domani una certa cosa per buttare giù queste due righe!
Basta, mi tappo la bocca (o lego le dita nel caso più specifico).
A presto ;)

08/03/15, ore 16:42

Pensa che su efp volevo fare gli auguri... Poi ho pensato di lasciar perdere.
Bella storia (sarà perché sono una ragazza) ed è anche la prima che leggo sul giorno di oggi ;)
A presto :)