Due destini segnati
di satakyoya

10/03/15, ore 15:24

Salve, io ho letto la tua storia dall inizo, Il titolo mi ispirava, ma c'é qualcosa che non quadra, a parte il fatto della punteggiatura scorretta. innanzitutto la mancanza di espressione, i personaggi non hanno carattere sono piatti e privi ( sembrerebbe) Di sentimenti. Secondo, la storia procede nell'assurdità, non perché éuna storia inventata, ma perché qualsiasi cosa succede é naturale, uno come minino, timido che sia, dovrebbe essere leggermente stupito se uno ti si para davanti e ti dice "hei sono il figlio del re dei morti" soprattutto se quel qualcuno é una persona che ha sempre vissuto nella normalità. Ci vorrebb, appunto un minimo di espressione nelle cose, infatti sono rimasta stupita quando arrivano delle persone che ti dicono "devi venire con noi aspetta ti bendiamo' insomma, dai uno una domanda la fa invece di un "OK" piatto e inespressivo. Come ripeto, non c'é personalità, poi non so se questa cosa é voluta o no ma é esagerata secondo il mio punto di vista. Comunque la trama é bella ma la scrittura lascia molto a desiderare, ti consiglio di aggiungere del carattere a quelle statue. Buon proseguimento

10/03/15, ore 14:35

Ciauu Elena :) :)
Allora ho un sacco di cosa da dire! Partiamo dalla storia! Mi dispiace tantissimo che i due debbano dividersi, ti prego trova un modo per far si che tornino insieme...sono proprio proprio carini! Lui poi, cioè credo che tutte vorremo un ragazzo come Pan :D! Ho una domanda: per caso hai letto il manga love begins? So che hanno fatto anche un anime super corto...perchè sul serio certe scene, e certe battute sono proprio di quel manga (che in preda a delle crisi depressive mi rileggo perchè trovo tanto carino)! I protagonisti nel manga sono Tsubaki e Kyoya, non so se hai presente. In ogni caso mi sono piaciute molto le scene che hai descritto, sia quella del parco divertimenti, sia quella del compleanno di lui, si quella di san valentino, e dell'incidente di sua mamma. Ebe e Pan sono infinitamente carini!
Detto questo passo alla parte un po' più tecnica :D! allora noto con piacere che sei migliorata, anche se qualche errore scappa sempre a tutte :) alcuni esempi sono le maiuscole dopo i punti, o magari qualche errore di battitura nelle parole. Poi secondo me potresti spiegare meglio l'età di Ebe e Pan, perchè non ho capito se entrambi sono nati nello stesso anno quindi, e se i due mesi per Era e Zeus corrispondono a 4000 e passa anni, per gli umani, perchè altrimenti i genitori di Ebe avrebbero 4000 e passa anni D: Non so se mi sono riuscita a spiegare! Scusa se ti faccio questa osservazione tecnica, ma credo che la tua sia una storia veramente carina, e sarebbe un peccato non dirti dove sono i punti un po' più oscuri! Spero di non essere stata offensiva, anzi :) , di solito le critiche costruttive sono ancora meglio delle recensioni normali perchè permettono di migliorare!! Per il resto, è tutto okay! Compliemnti per la storia, e avanti così! Aspetto il prossimo capitolo :D
Ci sentiamo bella :)

Ciauu