La storia di Calgare
di kamy

17/03/15, ore 21:07

Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo della storia di Calgare.

Adesso sappiamo come ha raggiunto una grande forza e ora vuole vendetta e non si fermerà davanti a nulla. Tocca a Goku e compagni a salvare di nuovo la Terra? e Vegeta? cosa farà quando lo incontrerà?

Ci sentiamo alla prossima :)

17/03/15, ore 21:03

Gli anime mi hanno insegnato di non sottovalutare MAI un vecchietto perchè in qualche modo te lo mette in quel posto e qui infatti è successo!
Calgare ha fatto un completo massacro e il coraggioso monaco ha in qualche modo impedito ulteriori stragi bloccandolo in una barriera. Ma quanto durerà?

A dopo!

17/03/15, ore 20:29

Mi chiedo se lo ha fatto solo perchè non aveva altra scelta, certo avrebbe fatto una brutta fine a pensarci.

Vedo che Calgare non si fa proprio scrupoli e ha massacrato la povera vittima senza neanche un filo di rimorso aumentando la violenza ad ogni ordine di quel grassone rosa. E' rimasto impressionato ma mi chiedo crescendo cosa succederà...vedo saperlo xD

Corro!!

17/03/15, ore 20:25

Un piccolo Vegeta in azione, insieme a suo cugino Calgare ovviamente. Essendo parenti deve essere lui ad aiutarlo e farlo salire di rango.

Almeno amano uccidere ed è già un passo avanti anche se qualcuno è decisamente più gelido...ma che possiamo farci? Almeno le manie di superiorità e di potenza non gli mancano xD

A tra poco!

17/03/15, ore 20:17

Ottimo inizio direi!

Mi piace la relazione tra Bardack e Re Vegeta, vederli così amici lo trovo interessante e mi sembra di ricordare i loro figli.

Avrà ucciso il padre ma almeno ha risparmiato il figlio che di colpe non ne ha! Ora non mi resta che scoprire che succederà a questo "figlio di nessuno"

A tra poco  :)

17/03/15, ore 13:46

Eccomi di nuovo.
Allora, sinceramente questo capitolo lo ho capito solo per metà.
Ho capito che qualcuno entra nel corpo del sayan dalla bocca, che lui diventa più potente e vuole vendetta e distruzione, ma non mi è chiaro qualcosa che non so spiegare ecco.
In questo capitolo però la scrittura non è scorrevole come sempre, ma anche così va benissimo.
Mi fa piacere che l'abbiano liberato dalla roccia, poverino, chissa come si sentiva!

17/03/15, ore 13:41

E che colpo di scena!
Non credevo che tu avresti reso Calgare così... come dire... sconfitto, all'incirca, capiscimi.
Mi colpisce sempre leggere "urla di donne e bambini" non so come mai, forse la mia sensibilità eccessiva, comunque...
In quanto al testo, scrittura molto scorrevole, quindi millemila complimenti da parte di Petty!
Allora, una domanda, se Calgare beve vino è cresciuto, o è così tanto maturo? Credo più nella prima, comunque sia ti saluto e passo all'ultimo capitolo.

17/03/15, ore 13:35

Ciau u.u!
Mi hai colpito, povera donna, e anche povero Calgare, con quel ciccione immenso di Dodoria, ma almeno è stato riconosciuto degno della squadra.
Ma qui un errore lo ho notato, te lo scrivo qui sotto, con frase sbagliata, corretta e errore, nulla di grave.

"No, signore. I sayan solo solo mori." mentì.
"No, signore. I sayan sono solo mori." mentì.
Errore: Solo al posto di sono, ma è solo un piccolo errore di distrazione, nulla di grave.

Ora ti saluto, ciao ciao!

17/03/15, ore 13:28

Eccomi tornata come ti avevo detto.
Neppure in questo secondo tuo capitolo ho trovato degli errori, solo una precisazione, l'altro capitolo c'era scritto che questo Calgare è figlio di Re Vegeta, o ho letto male? Scusa, solo per precisazioni.
Anche questo capitolo mi è piaciuto, forse anche di più del precedente, e sono sincera.
Comunque, non mi resta che augurare buona fortuna a Veggy e Calgare, e passare al prossimo capitolo.

17/03/15, ore 13:22

Allora, diciamo che ho visto da un paio di giorni questa storia, ma ancora non mi ero decisa ad aprirla, quini scusa.
Di cose negative non ne ho trovate, nè di errori grammaticali e nè di quelli di distrazione, solo certe volte mi sono inceppata nella lettura, ma quello credo sia un problema mio, non della storia o della tua scrittura.
In quanto alla storia, ma che carina!
Ora vado a recensire l'altro capitolo, mi è piaciuta l'idea che hai avuto di un Bardack e di un Re Vegeta così... così amici.