Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    14/03/2015    2 recensioni
Spin-off di Un ritorno inatteso. [DBNA].
E se la storia dei saiyan non fosse come ce l'hanno sempre raccontata? Se nascondesse una guerra civile che divise in due il pianeta? La storia del cugino perduto di Vegeta.
Genere: Dark, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'DBNA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.
Prompt:

Partecipa alla Fanfiction challenge II:
urla lontane

Scritta sentendo Psycho dei Muse. https://www.youtube.com/watch?v=UqLRqzTp6Rk

Cap.3 Psicopatico

io ti distruggerò
Farò di te un cazzo di psicopatico

Calgare osservò Dodoria andare avanti e indietro, la sua pancia rosata tremava ad ogni suo passo.
"Quindi tu sei un sopravvissuto dal pianeta Vegeta?" domandò l'alieno. Calgare guardò gli spuntoni sul suo corpo, la carne flaccida che si ripiegava su se stessa e avvertì un senso di nausea.
"Sì, signore" rispose. Dodoria si sporse verso di lui, mettendo le grasse mani sui fianchi e socchiuse le labbra carnose di un intenso colore violaceo.
"Hai una coda molto simile a quella dei saiyan, lo sai vero?" ringhiò. Gli afferrò una ciocca di capelli e gliela strappò dal capo, facendolo gemere di dolore.
"Sicuro di non esserlo?" domandò, facendogli ondeggiare la ciocca davanti al viso.
"No, signore. I saiyan sono solo mori" mentì.
- Ed io sono un albino, testa di c**zo - pensò. Il battito cardiaco gli rimbombava nelle orecchie e teneva il capo incassato tra le spalle. Dodoria si leccò le labbra e socchiuse gli occhi, facendo tremare le sue lunghe ciglia e facendo ballonzolare il suo doppio mento. Si sentivano delle grida provenire da oltre una porta metallica alle sue spalle, ovattate.
-Sembrano urla lontane, quanto è spessa quella porta? - si chiese Calgare.
"Vediamo se sei degno della mia squadra o finirai a pulire le latrine" sussurrò Dodoria. Afferrò il mento del giovinetto e scoppiò a ridere guardandolo digrignare i denti.
"Pensi di essere potente solo perché conquistavi qualche pianeta? Qui sei meno di niente" gli sussurrò. La luce delle stelle entrava dagli oblo che mostravano il cielo nero dello spazio, con qualche galassia in lontananza.
"Sarò all'altezza signore" sibilò Calgare. L'alieno servo di Freezer lo lasciò andare e il giovane saiyan si massaggiò il mento, i segni delle dita erano rimasti vermigli e spiccavano sulla sua pelle abbronzata.
Dodoria si voltò e la porta metallica si aprì automaticamente. La luce delle lampade illuminava una serie di catene e delle pareti sporche di sangue.
"Seguimi" ordinò Dodoria. Calgare obbedì e la porta si richiuse automaticamente dietro di lui. Chinò il capo guardando una donna, era riversa a terra, i capelli fucsia le coprivano il viso, la pelle verde era coperta di lividi ed indossava una casacca grigia.
"Colpiscila" ordinò Dodoria. Calgare raggiunse la vittima, la afferrò per un braccio e la sollevò sbattendola contro la parete. Iniziò a colpirla con una serie di schiaffi al viso.
"Più forte!" gridò Dodoria. Calgare colpì con più forza il viso della donna con una serie di pugni, il sangue schizzava tutt'intorno, la carne si maciullava sotto i suoi colpi. La donna gridava, pezzi di denti volavano tutt'intorno e gli occhi della donna divennero grigi e vitrei.
"Più forte!" tuonò Dodoria. Calgare scoppiò a ridere ed iniziò a dare calci al ventre della sventurata, spezzandole ossa e perforandole lo stomaco.
"Ancora più forte!" ordinò Dodoria.
"Sì, signore!" ululò Calgare. Afferrò la testa della donna ed iniziò a sbatterlo ripetutamente sul pavimento lordo di sangue, le sfondò il cranio e scoppiò a ridere furiosamente. Dodoria si strofinò le grosse mani e si appoggiò contro la parete, tra due coltellacci e sotto una sega.
"Impressionante" mormorò.
un cazzo di psicopatico
il tuo culo mi appartiene ora
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy