Dream
di LoveStoriesInMyHead

14/03/15, ore 13:50

Inutile dire una cosa importante, lo sai che questo tuo racconto è entusiasmante? Sei brava a scrivere e descrivere i vari personaggi, lì'ambiente. Il racconto è sciolto, scorrevole e si legge bene.
Aspetto qualcosa di nuovo.
Ciao Stefano

14/03/15, ore 13:40

Questa storia è bellissima, a me piace da moprire, questo amore purto tra i due ragazzi mio ha commosso, addirittura Federico che da la sua vita per salvare l'amico, mi efra scesa già una lacrimina, poi all'improvvioso il colpo di scena si trattava di un sogno, che spllievo
Molto bello e originale.
Ciao Lisy

14/03/15, ore 11:36

Lo sau che ha scritto un capolavoro?
Non abbandonare questo genere perchè lo scrivi bene e sendo me rende bene. Comunque ho apprezzato anche le alre tu storie.
Ti stai migliorando.
Ciao a prestp
Alex

14/03/15, ore 11:28

Non c'è male come prima volta Yaoi.
Scritto bene, racconto ottimo, ambientato nel medioevo, sstupendo.
Ma la cosa più bella che alla tristezza si è aggiunta la gioia, si trattava di un sogno e il suo vero Federico era lì vicino a lui. Bello.
Stai andando alla grande.
Ciao Manu

14/03/15, ore 11:17

E' la tua prima storia Yaoi? Non sembra, anzi è scritta talmente beneche sembri esperta.
E' stata una bella sorpresa e il racconto mi ha preso, e meno che è stato un sogno.
Visto che sei brava continua su questo campo, senza dimenticare la storia di Jason.
Ciao Lorenzo

14/03/15, ore 11:04

Manu, sei stata ultra stupenda con questo racconto. Il tuo primo racconto Yaoi, e te la sei cavata egregiamente, anzi benissimo. Bello il racconto ed il finale incantevole perchè si trattava di un sogno, e quindi al dolore ha preso il posto una gioia incredibile, perchè i racconti che finiscono male ti lasciano una tristezza addosso che te la porti avanti per tutto il giorno.
Sono contento neò vederti serena e tranquilla nello scrivere e soprattutto nel vedere il tuo progresso.
Sei grande.
Un abbraccio Francesco