Hearts of Stars
di edoardo811

13/06/15, ore 12:26

Uhm.........Terra ha stile sul serio e forse i ragazzi fprse riescono a raggiungere Black e StarFire con il nuovo mezzo a dispozisione se Cy riuscira a pilotarlo s'intente.
Che dire poveri soldati di Domino? Ma per piacere sono fortunati a essere ancora in vita forse........eheheheh.....
Ok non ho altro da dire e mi spiace non aver recensito il capitolo precendente.
Alla prossima da Victus!

10/06/15, ore 19:29

Oddio,questo capitolo é il più drammatico che io abbia letto in tutta la storia!
Credo che Blackfire abbia perso il bambino,non ne sono sicura.
Edward non lo vedo cattivo. Solo un povero ragazzo manipolato in cerca di amore e forse un po' incattivito stando sempre con la presenza del suo capo.
Un capitolo emozionante e perfetto in tutti i punti.
Quando aggiorni? (Pretendo un capitolo bello e al più presto possibile,ok!?)
Beh detto questo,arrivederci!
^^

08/06/15, ore 20:46

Non ho parole,ti giuro.
Questa fanfiction mi piace sempre di più!
Sono orgogliosa,sei migliorato di capitolo in capitolo.
Non ho molto da dire.
Quello che penso lo sai già.
Alla fine farai innamorare Terra e Corvina vero?
Non vedo l'ora di sapere di più su Stella e Blackfire!
Un saluto,

08/06/15, ore 00:09

Mi è piaciuta molto questa storia, e il traguardo che hai raggiunto ora, e solo perché tu hai un gran talento. Spero continuerai a scriverla molto presto ❤✌

04/06/15, ore 22:01

Oh Dio! Che bello Blackfire è libera! Devono liberare anche Starfire pero'!
Se non aggiorni presto ti uccido,ti sto osservando sai?
Muahahah!
Comunque,di errori non ce ne sono,mi è piaciuto molto questo capitolo!
Sono strafelice!
Amo il personaggio di Edward, è così misterioso,ti prende tanto e interessa. Un ottimo lavoro.
Non so bene ancora cosa dire sul suo capo,ma credo che scopriró di più a tempo debito.
Quando aggiorni?
Ora devo andare!
Al prossimo capitolo!

04/06/15, ore 17:56

Uhm idea me la sto già facendo......di tutta la storia lui è diventato il mio mito......mi spiace per gli altri ma lui e BS sono i migliore mentre X scala in terza posizione.......povero.
Comuque adesso che BS e libera e sicuramente anche SF lo sarà, per "Bastardo" non penso gli andrà bene.
Alla prossima parte allora un saluto da Mors!

02/06/15, ore 17:22

Inutile dire che Terra non mi piace per niente,quindi questo capitolo non è proprio il massimo per i miei gusti,ma sono gusti,quindi sorvoliamo e andiamo ad analizzare il capitolo.
Mi è piaciuta molto quel piccolo dialogo tra Terra e Red X,a prescindere dal personaggio (Red x È di Black fire,non azzardarti a creare una ship!)
Il fatto che Robin si sia ripreso è un buon segno!
BB lasciamo perdere.
Mi stai facendo apprezzare molto il personaggio si Cyborg,personaggio che a me non ha mai fatto ne caldo ne freddo.
Non vedo l'ora che aggiorni!
Al prossimo capitolo!
Ps: lo sai che mi hai dato un indizio in più sul dove abiti vero? Umh.. Un bosco!!

01/06/15, ore 18:10

Is the Tara time!!!
Capitolo veramente stacantante sia per i gli eroi sia per me.....pensaco di essere favvero nel deserto insieme a loro.
Ok....non ho molto da dire quindi la finisco qui....alla prossima Edo!!

29/05/15, ore 19:06

SIIIIII HAI AGGIORNATOOOOOOOOO!!
*corre da tutte le parti*
Ok,basta.
Molto carino il capitolo,vedo che hai seguito il mio consiglio della mia prima recensione lunga! Che bello!
Spero che metterai anche i ricordi di Stella,starebbero troppo bene!
Comunque non ho notato errori!
Non vedo l'ora che aggiorni (a proposito,quando?)
Intanto aspetto!
(Comunque,so già dove abiti,dovresti guardarti intorno e non lasciare le finestre aperte sai? Ora ti sto guardando muahahah!)

28/05/15, ore 20:29

Umh...aspe.......BLACKFIRE È INCINTA!!!!!!
Quando ci aveva dato da fare pensavo avessero preso delle precauzione i due.........adesso non puoi non dire che sto sbagliando conosco benissimo i sintomi.
Ok accartociamo questo e andiamo avanti......per esempio il Flashback e stato davvero innaspetato visto che npn lo facevi da un pezzo.
Che dire......l'allarme rossi che sente e davvero e chi penso che siano?
Non rispondere....il capitolo e stato moltp bello e interesante non vedo l'ora del prossimo.

26/05/15, ore 17:43

È bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto molto. Comunque io sono Vimelda, ma chiamami Michela; dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo. ✌❤

25/05/15, ore 23:42

'sera!
Iniziamo con i complimenti per le 53 recensioni, è un eccellente traguardo e direi che te lo sei pienamente meritato. Ti ho visto migliorare molto tecnicamente parlando, si vede che il tuo modo di scrivere è molto più organizzato di capitoli e capitoli fa.
Tutta la storia dei cubiti mi fa pensare che tu sia un tipo decisamente perfezionista: apprezzo che tu ci abbia reso partecipi dei tuoi calcoli/riflessioni per raggiungere una cifra più realistica. Io sono un'ignorante completa in materia - ovviamente non ho minimamente notato "l'errore" - però è bello vedere come ci tieni.
Torniamo al capitolo: c'è solo una cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso "per via della RIFLESSIONE dei raggi del sole locale nell’atmosfera"... non ne sono sicurissima, ma credo che "per via dei RIFLESSI dei raggi del sole [...]" suoni molto meglio - lo so, è un'inezia, dimmi tu che ne pensi.

La mia considerazione inutile del giorno è che nei futuri (circa) 10 capitoli che hai preannunciato vivremo l'avvicinarsi di Red X alla squadra, specialmente a Robin - dato che con lui può condividere lo stesso sentimento di disperazione, anche se Robin, tuttavia, è molto più stressato perché non si è ancora dichiarato. In parallelo a loro due il triangolo Corvina/Terra/BB diventerà più imbarazzante e disagiante che mai, visto che ora la convivenza forzata ha raggiunto il livello di "disperata sopravvivenza" su questo pianeta desertico. Terra potrebbe rivelarsi avere un (inaspettato) ruolo di forza, dato che la sua vera potenza è saltata subito all'occhio. Stesso per Mr Zurkon, il quale è una vera risorsa. I due elementi meno "importanti" della storia potrebbero essere determinanti alla sopravvivenza, se non necessari. Dubito che sia una scelta casuale, o sbaglio? Ne vedremo delle belle.

Per quanto riguarda Metalhead, beh... direi che ha un fortissimo bisogno di un abbraccio.

E... non ho altro da dire.

Buonanotte!

- Calimetare

25/05/15, ore 21:43

Buonasera compare!
Eccomi qui a divorare l'ennesimo capitolo!
Mr Zurkon è un combina guai,si capisce.
Cyborg in questo capitolò è stato fantastico*-*
Ok,passiamo alle cose importanti: se non fai il seguito o un'altra storia robXstar ti ammazzo sul serio.
So dove abiti.
Si,lo so,Ehehe...
Non ho notato errori! Mi sembra invece che l'idea di Robin di andare a cercare un'altra nave sia abbastanza stupida,dubito che quel pianeta sia abitato.
Che bello,non vedo l'ora di vedere del sangue*__*
Fino ad allora,aspetterò come un mastino che tu aggiorni.
Ora vado.
Tanti saluti.
Ps: Stai attento;)

25/05/15, ore 21:32

Allora... ormai è da secoli che non recensisco, ma non pensare che abbia smesso di leggere la tua storia, volevo solo aspettare e vedere come si sarebbero evolute le cose. Mi sembra strano che tra soli 10 capitoli la storia sarà finita, pensavo che sarebbe durata molto di più.
Attendo pazientemente il momento in cui Stella, Blackfire e Edward (spero) saranno liberati e le daranno di santa ragione a Metalhead (non dire che sono crudele perché se lo merita).
Aspetto il prossimo capitolo.

Raven626

25/05/15, ore 21:17

Ok....saro sincere dei cubiti me ne fragavo al cubo (Victus:divertente vero? Tutti:*Silenzio di tomba*).
Sai non voglio dire tanto ora ma secondo me la fredezza di Cyborg si puo collegare come un fatto umano e non la mancanza di Adrenalina, ricordiamo che lui a avuto solo una scarica adrenalinica, che gli ha permesso di agionare a freddo.
Mentre per sapere che finisce tra una decina di capitolo ma almeno so che il seguito di Anarchia e di Nova ci sara.
Beh adesso voglio proprio vedere cosa farai....alla prossima da Ωιψτθσ Μορσ!!