Hearts of Stars
di edoardo811

06/05/15, ore 13:54

Finalmente il 20esimo capitolo!
Che bello!
Mi piacciono molto i pensieri di Stella,hai rispecchiato molto il suo carattere e il suo amore per Robin.
Non ho notato nessun errore! Credo che dovresti dividere il capitolo in 2 parti,nel senso,in mezzo parli di Stella e nell'altro del resto dei Titan,altrimenti devi aspettare il prossimo capitolo per sapere ed è più brutto! Ma è solo un piccolo consiglio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/04/15, ore 14:04

Mh,se devo dirla tutta questo capitolo è stato leggermente noiosetto. Comunque capisco che sia necessario per il proseguimento della storia.
Tara è proprio una stronzetta come immaginavo e si sta rivelando anche doppiogiochista e ipocrita.
Red X invece sorprendentementemente inizia a piacermi sempre di più insieme a Blackfire (di solito non mi piacciono i cattivi) e BB è da prendere a schiaffi. Povera Corvina.
Non mi convince molto il rapporto di amicizia tra Corvina e Robin, secondo me al posto di Robin a consolare Corvina doveva esserci una persona più confidente o una donna.
Per Robin invece secondo me andava bene Cyborg (BB é troppo immaturo per comprendere certe cose.)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero che i miei consigli/critiche ti siano d'aiuto nei capitoli seguenti.

27/04/15, ore 22:25

Era mia intenzione fin dall'inizio recensire questa storia una volta che avesse accumulato un bel po' di capitoli. Eccomi qua e, wow, è meglio di quanto mi aspettassi. Rispecchi perfettamente il carattere dei personaggi principali, e penso che la tua intenzione di creare un'atmosfera cupa e "dark" sia riuscita perfettamente. I colpi di scena, come in tutte le altre precedenti fic (che mi sono divorato dalla prima fino all'ultima) non mancano: per quanto una BBxRaven fosse abbastanza scontata, una RavenxTerra non mi sarebbe passata neanche per l'anticamera del cervello (in senso positivo ovviamente) e la riconciliazione tra Starfire e la sorella sia un punto che non penso abbia mai toccato nessuno. Te l'ho detto già una volta e te lo ripeto adesso: peccato che tutte le fic non sono animate, altrimenti alla Warner a voglia i soldi.
E per concludere, sennò faccio un'indigestione: "mi cascheranno le braccia prima di lasciare questa storia incompleta" non avresti potuto usare parole migliori. In attesa del prossimo capitolo, a presto!

27/04/15, ore 13:17

Victus contento del nuovo capitolo e lui molto felice per capitolo esilarante ma allo stesso tempo serio.
Tuo PC adesso non piu' bua o continua a fare PC cattivo?
BB molto stupido ma Victus vorrebbe sapere cosa ne pensa della situazione si potra sapere o no?
Victus deve andare...ciao-ciao!!

Ps:La mia prima recensione con interpretazione di un piccirillo di 4 anni e con un Ps da menbro di famiglia...spero che ti faccia ridere almeno un po'.
@lla prossima da Mors!!!

26/04/15, ore 19:47

Yeeee un altro capitolo!!! Bello bello bravo!
Red X è molto teneroso*-*
Dopo questo momento di sclero-time possiamo iniziare la recensione.
I tuoi capitoli li divoro letteralmente.
Scrivi molto scorrevole e con grammatica corretta e sei migliorato moltissimo dai primi capitoli!
L'unica cosa che non mi convince è il carattere di Robin. Mi sembra diverso dal cartone.
Ma poi forse è solo una mia impressione.
Bacioni!

25/04/15, ore 21:08

Ehyla....e con questa siamo a 2 citazioni in una fic, una sono diventato un personaggio secondario e in un altra saro il cattivo...sto facendo carriera.
Grazie per le storie che ci fai leggere e per la voglia e l'impegno che metti a ideare e pubblicare le storie con costanza.
Ok..dopo questo devo dire che il fatto che X sia vivo e con un fottutisimo e figo braccio bionico mi rende contento.
Il capitolo si e rivelato per i TT una fonte per un nuovo modo di vedere le persone come Red X e Blackstar.

-Gli uomini non nasconp buoni o malvagi, questa e una definizione nata da lui stesso, ma sono le esperienze e gli evenimenti che rendono l'uomo cio' che sara'.- Nex Mors

La situazione tra il "triangolo" BB, Terra e Raven sbra in una situazione di stallo ognuno vuole l'altro e l'altro vuole il terzo...spero di essermi spiegato.
Cyborg ha un ruolo per il momento marginale ma sperp che abbia anche lui il sup "assolo" di batteria (Me lo vedo bene come batterista XD).
Che altro dire...boh...magari che speriamo che il tuo PC abbia solo un semplice "Virus" (Quanto sono simpatico XD) e non un tumore terminale.
Alla prossima da Mors...ma prima..

-Si va avanti o si resta indietro. Il tempo va e non si ferma per nessuna ragione al mondo percio' prendi al volo l'occasione, potrebbe essere l'ultima, e vivi Carpen Dien.- Dio del Tempo Chronos

Altre citazioni casuali per te <{^_^}>

24/04/15, ore 13:34

Ok,ho poco tempo per scrivere una recensione (sono in Francia ) quindi farò in fretta.
É un capitolo molto bello e credo anche si sapere già chi aiuterà a scappare le due sorelle tamariane!
Non ho notato errori!
Bravo!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia (quand'é a proposito?)
Baci
Dangerously
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 01:35 pm)

21/04/15, ore 22:31

Wuao...non ho parole e non saprei commentare...perció Wuao e l'unica cosa che diro.
Edward poi...capitolo dopo capitolo mi sta piacendo da matti per la sua personalitá e ho sempre saputo che era un grande...anche se ha ucciso BB e rimasto il mio preferito in questa FIc e lo e ancora...a quanto pare le tue previsioni non erano azzecate.
Adesso ti saluto!!

19/04/15, ore 19:02

Inutile dire che leggendo la parte in cui BB è tornato tra noi (per così dire) mi si è stampato in faccia uno di quei sorrisi che arrivano fino alla fronte. Sapevo bene che non avresti lasciato morire così BB, ma ho già imparato che con te non è mai detta l'ultima parola. Riguardo a Red X invece non avevo dubbi, dopotutto non avresti mai lasciato morire uno dei tuoi personaggi preferiti, vero?
I pensieri di Corvina mi sembrano un tantino esagerati e comunque non credo che tra BB e Terra possa funzionare visto come stanno le cose...
Attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto!

Raven626

19/04/15, ore 09:55

Allora,tanto per incominciare,avevo detto che ti detestavo?Beh ho cambiato idea! Mi sembrava strano che tu potessi far morire così BB, leggendo i tuoi stili,ma ho pensato che volevi fare un colpo di scena! Mi sono sbagliata.
Aspetto con ansia la scena tra Blackfire e Stella e la scena del bacio tra Robin e Stella ( anche se per questo dovrò pazientare ancora un po'.
Continuo a vedere Terra ipocrita e falsa,ma forse è solo una mia impressione,visto che non la sopporto.
Sono felice che Red X sia vivo,anche se con qualche arto in meno,ma almeno avrà la sua storia d'amore anche lui! In fondo non è poi così cattivo!
Non ho notato errori grammaticali,forse qualche errorino di battitura ma non ne sono sicura!
Spero che trovino Stella al più presto,non credo sopporterebbe di passare ancora del tempo imprigionata ,visto che ha vissuto gran parte della sua vita imprigionata ,da bambina!
Sapresti dirmi quando aggiorni? Così non rodo XD
Vabbeh al prossimo capitolo,un abbraccio!

18/04/15, ore 20:11

Ok...truppe tornate a casa.
Soldato:Ma....
Victus:Niente ma!
Ok ti sei salvato per un pelo...per quanto riguarda il capitolo non e male ma penso che i pensieri di Raven siano un po' catastrofici....se BB amava Terra avrevve cercato di farle recuperare la memoria ma la lasciata a far la propria vita mentre con lei non penso sia stato.solo per dimenticare, o almeno e quello che penso.
Al prossimo cap da Mors!
Dico se puoi dimmi se ci ho azzecato con la mia tesi?

16/04/15, ore 21:58

Sigh... non fare caso alle lacrime... di solito non mi commuovo facilmente, ma questi ultimi capitoli mi hanno letteralmente steso... spero che rimedierai al tuo errore, ne sono sicura, o almeno spero...
Comunque, tornando alla storia, come sempre è ben scritta e i colpi di scena non mancano di sicuro.
Confido sul fatto che inventerai qualcosa per resuscitare BB, perché non lo lascerai così, vero? VERO????

Raven626

15/04/15, ore 20:49

Bene, bene, bene.

Anzi, no, bene per niente.

Torno dalle vacanze e mi spezzi il cuore così?

Mi congratulo, di solito non accade spesso che mi commuova per una FF. Mi congratulo anche per il ritmo incalzante - anche se tutti questi colpi di scena mi faranno venire un attacco di cuore, prima o poi; restano comunque una tua caratteristica, quindi tu continua pure così che io cerco un defibrillatore portatile per me. Dall'ultima volta che ho lasciato una recensione ti vedo più deciso e sicuro sullo sviluppo, ho riletto anche il 9 e 10 e sono felice che tu abbia apportato dei cambiamenti: adesso l'atmosfera grave si sente molto di più ed è anche per questo che ti propongo di cambiare il rating da arancione a rosso. Negli ultimi cinque capitoli hai usato parecchie parolacce, le scene sono state molto violente e sanguinose e, specialmente dopo questo capitolo, direi che il rosso sia più consono.

Per la grammatica ho notato che le ripetizioni si sono quasi azzerate, ogni tanto ci sono errori di battitura ed altri più gravi (dal cap. 12, discorso in prima persona: "[...]non appena RIUSCÌ a mettere a fuoco[...]" - Terra si riferisce a se stessa, quindi dovrebbe essere RIUSCII - attento!).
La "mezza" yuri tra Terra e Corvina mi ha presa in contropiede, ma non mi dispiace. Secondo me non svilupperai questo lato amoroso. Beh, tenendo conto che per ritrovare Stella servirà una missione intergalattica direi che Terra farebbe comodo al team. Tra Cyborg mezzo andato e BB all'altro mondo servono alleati, quindi potrebbe esserci ancora qualcosa. Forse? Vedremo.
Il cameo di Dominick è stata una bella sorpresa. Spero di rivederlo presto.

Il tono melodrammatico e grave si sposa perfettamente alla FF, ma quest'uso dell'ironia mi piace molto:

"[...]Senza nemmeno accorgersene si era ritrovata a ricambiare il sorriso divertito della maga. Allontanò le mani da davanti al petto e decise di ironizzarci un po’ sopra. «Non è che...conosci qualche incantesimo per gonfiarmele un po’?»
(dal cap. 12)

Molto, molto bene. Ho riso con loro!

Resto sempre curiosissima di leggere il seguito. Preparo i fazzoletti.

Ovviamente questa è una recensione positiva. 8.5/10.

- Calimetare

PS. Sono felice che tu sia riuscito ad equilibrare il dramma alle risate, seppur la trama te lo ha concesso per pochi momenti. Ti ringrazio ancora per aver fatto quei cambiamenti nel 9 e 10.
Accetto le scuse: non potevo vedere una FF così promettente cadere in basso. Comunque sia mi rendo conto che potrei essere più dura di quanto pensi mentre scrivo le recensioni. Nel caso in cui ti sia sentito sbeffeggiato, sappi che ti chiedo scusa e che non è mai e poi mai stato nelle mie intenzioni.
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 09:55 pm)

15/04/15, ore 19:31

Ti odio. Lo hai fatto morire. Come hai potuto? Sei cattivo. Tanto cattivo. Ok,passiamo al capitolo! Bello come al solito,niente errori.
Ma non posso perdonartela questa.
Piuttosto facevi morire Cyborg, ma BB! Uno dei miei preferiti :'(
Dopo questo piccolo sclero-time posso andare ad affogare nella cena.
Te l'ho già detto che sei cattivo? Comunque,alla prossima! ^^

15/04/15, ore 17:06

Victus:Ok....Truppa caricate i cannoni!
Ok mentre le truppe caricano i cannoni io recensisco.
Il capito e incentrato su Corvina e B.Boy...sono davvero arrabiato con te perché, il mio personaggio preferito e morto, ma questi non significa che la storia non mi sia piaciuta. Ma se uccidi il personaggio preferito di un tuo lettore devi pagarne le conseguenze...percio preparati e convincimi che hai fatto quello che hai fatto per un buon motivo per la strama se no trema!!