Behind the scenes
di chia_14

19/05/15, ore 15:48

Non so quante volte ti ho detto che amo questa storia , il tuo modo di scrivere ecc ma è la verità e meriti tutti questi complimenti!!! :)
Ogni volta vorrei che il capitolo non finisse mai!
Aggiorna presto!

18/05/15, ore 21:01

Capitolo bellissimo! La fine soprattutto wow *.* mi è piaciuto veramente tanto! Spero che aggiornerai presto e che sará Brittana endgame xd

14/05/15, ore 12:55

Oddio!
Sono momentaneamente distrutta! È così reale e doloroso! Complimenti come sempre mi piace tanto come scrivi... Io ti aspetto sempre eh..! Aggiorna preso ;)

13/05/15, ore 15:13

Tristezza :( se posso darti un consiglio rileggi attentamente prima di pubblicare, in qualche capitolo compreso questo ti sbagli e metti i nomi di glee piuttosto che quelli veri xd alla prossima :) p.s visto che pubblichi capitoli corti, non ti conviene aspettare un po e pubblicare capitoli più lunghi?

13/05/15, ore 15:06

Ho le lacrime!! Bellissimo capitolo veramente, la situazione imbarazzante all'inizio mi ha fatto star male!! L'abbraccio finale è stato veramente il top! Mi fa male vederle così!! Mi piace il fatto che questa volta è Heather ad essere la prima a sfogare i suoi sentimenti, di solito è sempre il contrario..scelta originale!! Solo una piccola cosa di poco conto, ad un certo punto hai scritto Santana invece di Naya..aspetto il prossimo capitolo!! :D

12/05/15, ore 01:07

Uffaaaa sempre l'amaro in bocca mi resta!
Mi piace sempre questa ff ad ogni capitolo! Ma voglio leggerle insieme! Interrompi sempre quando sembra che stia per accadere qualcosa di estremamente importante sei un po' cattivella anche se molto furba hahah!
Adoro questa storia e aspetto
Come sempre un altro capitolo! ;)

11/05/15, ore 19:44

Wow aggiornamento record *.* me gusta xd finalmente Naya prenderá una decisione, ora ansia fino al prossimo aggiornamento xd alla prossima, spero presto :)

11/05/15, ore 10:22

daiii non si puó!
Mi fa venire da piangere anche a me!
Povera Hemo! Andiamo ... Ho bisogno di sapere come si svolgeranno le cose!
Aggiorna presto!

11/05/15, ore 10:13

Che tristezza :( proprio adesso che piano piano stava provando a reagire :( al prossimo capitolo, spero presto :)

05/04/15, ore 01:39

Wow!
Complimenti davvero ... Sono sopraffatta dalle emozioni!
mi piace tanto... Spero di leggere presto il continuo!
È veramente molto bella,
un bacio

03/04/15, ore 20:16

Tu mi strazi l'anima! Questa fanfiction è molto di più di un semplice punto di vista di una fungirl...sembra che sia l'interiorità di naya a parlare...spettacolare non so che altro dire!! Sono una tua fun! Complimenti!

01/04/15, ore 21:54

Bel capitolo, che tristezza :( "ti prego fermami" è stato wowowowowow! Sul serio! Mi sono sciolta xd al prossimo capitolo spero super presto

28/03/15, ore 16:01

Io amo le storie heya!! Mi raccomando continua così!! Questa storia ha del potenziale!! Grazieeee spero in un aggiornamento veloce :)

22/03/15, ore 00:37

No oddio voglio il capitolo tipo ora!! VOGLIO LE HEYAAAA INSIEME lol comunque sei una grande a scrivere!

21/03/15, ore 18:22

Ma ma ma :( che tristess :( Heather deve assolutamente lasciarsi andare altrimenti imploderanno entrambe! Povera Santana (non so perché ma sto sempre dalla sua parte xd). Beh che altro dire, complimenti come sempre e alla prossima, spero presto :)