Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: chia_14    18/05/2015    3 recensioni
Naya e Heather. 6x08 wedding. Qualcosa cambia dopo il loro bacio sul set.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Dianna entra nella stanza siete ancora così, stessa posizione, stesso dolore, stessa gioia di ritrovarvi.

 

Stupita, la bionda rimane a guardarvi, felice, commossa e quando fa per andarsene sente la mora che la chiama, che le chiede di andare là con voi.

 

Lei non esita un attimo e entra in quell'incastro che è così perfetto da completarsi in ogni sua parte, non dovrebbe separarsi mai, come un puzzle ormai finito.

 

Hai le persone più importanti della tua vita tra le tue braccia, manca solo il tuo bimbo e poi sarebbe davvero il massimo, non ricordavi quanto fosse in grado di riscaldare il cuore la felicità vera. Hai paura ovviamente di quel sentimento così grande, ma Naya ti ha accettata, ti vuole bene, le sei mancata e questo è più di tutto ciò che avevi sperato.

 

"Siete due stupide!"

 

Ridete mentre guardate Dì che si nasconde nel vostro abbraccio per non farvi vedere le lacrime, ma voi la capite sempre con uno sguardo e pensate che la stupida sia lei a fare l'ostinata. Come voi due in fondo, siete le tre persone più testarde che conosci.

 

Tre bambine.

 

Non sei ancora abituata ad averla così vicina e a sapere che adesso lei è a conoscenza di tutto, ed è tutto così nuovo per te. Ti sorride, ti stringe, ti chiedi cosa stia pensando, se ti vede in modo diverso ora.

 

"Io torno di là così vi lascio finire ok? Cavolo questa allergia è tremenda!"

 

Vedete che sorride mentre si alza.

 

"Sì, terribile"

 

Le dici mentre ha ormai chiuso la porta e la risata della ragazza al tuo fianco ti risveglia i sensi.

 

'Gliel'hai già detto che ti è mancata, sta un pò zitta adesso Heather dai..!'

 

"Con Ryan tutto bene?"

 

'Geniale Heath, geniale'

 

"Oh sì, va molto bene dai.. Però adesso parliamo di noi"

 

Non riuscirai mai ad abituarti al suo sorriso.

 

"Beh... Che dire.. Mi aspettavo che tu te ne andassi o mi urlassi contro o peggio.. mi ignorassi o pensassi male."

 

"Heather! Cosa ti salta in mente? Te l'ho detto, sei la mia migliore amica non potrei mai anche se lo volessi!"

 

"Già beh.. E' tutto così nuovo che non sapevo cosa pensare.."

 

"Piccola..."

 

Ti abbraccia ancora, fa male e bene allo stesso tempo, se possibile.

 

La mora riprende il discorso:

 

"Tranquilla! Più che altro ora non so cosa sia meglio per te.. Nel senso che ovviamente io vorrei vederti sempre, come prima ma.. Se tu non te la senti io voglio fare la cosa che ti rende più felice.. Non so.."

 

"No quella non potresti mai farla.."

 

'Cazzo...'

 

"Scusa"

 

Abbassate di nuovo lo sguardo mentre maledici la tua lingua e il tuo istinto. Che stai facendo?

 

"Non so, davvero.. Forse ci devo pensare a quello che è meglio per me.. Io sono stata male per la distanza, anche perchè prima di tutto sei un'amica importante. Ma come vedi.. Certi sentimenti sono al di fuori del mio comando e io non voglio che si ripetano scene del genere o.. stare male perchè tu sei qui con me ma non come vorrei.."
 

Ti chiedi da dove venga il coraggio di dire quelle parole. Te lo sei chiesta spesso oggi. Sai solo che devi dirle, devi aprirti del tutto.

 

"Ah sì.. no lo capisco infatti..! Certo..."

 

'Che situazione assurda'

 

Sai che staresti malissimo lontana da lei ma starle vicino potrebbe essere ancora più doloroso per certi versi, quello che devi fare per il tuo bene adesso è dimenticarla e provare a toglierla dal tuo cuore e di certo stare a contatto con lei non aiuterebbe. Ma hai anche paura di perderla in questo modo.

 

"Ok senti, facciamo così...Io ti voglio un mondo di bene lo sai e non voglio vederti così, non voglio neanche costringerti a vedermi.. Per cui non avere fretta, prenditi u-un pò di tempo per te e poi vediamo come va ok?"

 

Senti che fa difficoltà a dire quelle parole e il tuo cuore scoppia di affetto per lei, quasi non riesci a respirare da quanto le vuoi bene e lei ti sta facendo capire che anche per lei sarà difficile, cosa che non fa mai per orgoglio, si mostra sempre forte e indifferente, provi a ringraziarla con lo sguardo per tutto quello che sta facendo per te.

 

"Sì, sì ok così dovrebbe andare, va bene..."

 

Naya ti porta a sè silenziosa, emozionata, per stringerti in un nuovo abbraccio, che sa di sofferenza ma anche di speranza, vi rivedrete e andrà meglio, andrà tutto bene, ti sta dicendo con la mano con cui ti sta accarezzando i capelli, non dice niente ma tu stai ascoltando il suo tocco.

Ti mancherà da morire, ti mancherà ogni minuto, ogni mattina, ogni sera e ogni notte, ti mancherà quando guarderai il cielo e quando vedrai coppie innamorate scambiarsi baci ai lati delle strade, ti mancherà quando ti vestirai e quando farai giri in centro, mentre sarai in macchina e quando parlerai con altre persone penserai a lei e a cosa ti avrebbe detto in quelle situazioni. Ti mancherà sempre, ad ogni respiro, ma sai che col tempo non ti mancherà più almeno per qualche secondo e poi per qualche minuto e finirai per non pensarla per ore intere.

 

Speri.

 

La stringi forte, le tocchi la schiena, non ti importa se conosce quello che hai dentro, vuoi trattenere il più possibile quel benessere. Cerchi di rubare il suo profumo facendo respiri più lunghi.

 

"Non hai idea di quanto tu significhi per me Naya"

 

La senti tremare un pò e ti penti subito delle tue parole poi senti la sua voce, un pò più bassa del solito, dire:

 

"Scema"

 

"Perchè?"

 

"Perchè non ricordo nemmeno quale sia stata l'utima volta che io abbia pianto."

 

Stai in silenzio, assorbendo il suo affetto.

 

"Mi dispiace così tanto Heath"

 

"Tranquilla, si risolverà tutto".

 

Ti stacchi e le sorridi per non farla preoccupare e per far vedere che sei serena, speranzosa e la accompagni fino all'entrata tenendole la mano, o meglio, lo fa il tuo braccio.. tu non te ne sei neanche accorta.

 

"Ok dai tesoro, ci risentiremo presto!"

 

"Prometti?"

 

"Prometto"

 

Le dici e poi ti allunghi per baciarla sulla guancia e donarle il tuo sorriso più bello perchè la sua bellezza interiore ti stupisce sempre.

 

"Ciao allora..."

 

"Ciao..."

 

Ti stringe forte la mano che ancora è avvolta alla sua e poi si allontana senza girarsi, solo quando è in macchina ti guarda di nuovo, sapendo di trovare i tuoi occhi ad accoglierla.

Chiudi la porta e sorridi, e ridi. Sei libera, hai liberato il tuo cuore da quel macigno che tenevi da settimane e sei incredula della leggerezza che sta riempiendo il tuo corpo.

 

'Ora si va avanti'

 

Stringi le mani in pugni e ti fai coraggio, ce la farai.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: chia_14