Listen to the sound we make togheter
di Tabheta

20/05/15, ore 16:01

Ho appena finito di leggere tutto ciò che hai scritto fin quà. E la amo.
Tra la musica nostalgica che sto ascoltando e il tempo nuvoloso che mostra finalmente qualche raggio di luce, la tua storia sembra essere nata per venire letta in questo modo. Non che sia triste o cose simili ma raramente leggo storie che si addattino così bene al momento.
La tua storia fin'ora è splendida. Non posso far a meno di complimentarmi per la tua fantastica scrittura che mi emoziona facendomi capire a pieno cosa pensa o prova Maka.
Amo questa coppia, amo questa storia.
Spero di poter leggere il prima possibile il prossimo capitolo.
Un bacio da Fight!

18/03/15, ore 20:19

Buonsalve Fanny ~ posso chiamarti Fanny, vero? Se no dimmelo ~
Il mio nome è Andrea, o Mari-chan, come preferisci, non cambia per me.
Amo Soul Eater come poche cose soprattutto quel figo di Kid, awh ma non sono mai stata sul fandom, e questa è la prima fict che recensisco. E mi sento onorata, perché è anche una fict bellissima ^_^
Per il momento lascio il commento solo a questo chap, poi ho intenzione, in futuro, di recensire anche gli altri.
Ma iniziamo dal principio...
La trama mi piace so much, l'idea di un bar è fan-tas-ti-ca, lasciatelo dire ^_^
Blair che vive assieme a Maka eh...! Me la immagino una convivenza difficile, neh. Soprattutto perché Blair lavora per la concorrenza.
Ceh, Spirit è un grande genio eh -.-" e poi si chiede perché Maka è così scostante verso di lei...
Invece awh, che bella la storia tra Soul Maka... liamoliamoliamo!!!
Maka che si chiede se il cognome di Soul sia Eater o Evans è da morire.
Mentre Kid dev'essere solo semplicemente entusiasta del fatto che adesso sono in 8, il suo numero perfetto ~

E beh, passando al resto... errori grammaticali non ne ho notati, e l'HTML mi piace moltissimo, tu usi il Times no? Mi piace tanto come font ~ anche se io uso spesso il Georgia il Times era il mio preferito quando ho iniziato a scrivere.
Quindi, beh... complimenti! È tutto ciò che ho da dire, un complimenti grande come una casa, anzi, come tutta la Shibusen!
Saluti e baci ~
Marina Swift <3

P.S. Ti andrebbe di diventare amiche? Ho bisogno di qualcuno con cui stringere un "primo legame" sul fandom, e davvero, mi hai fatto un'impressione deliziosa ~ scusami se ti sembro troppo invadente

P.P.S. Gomen per la recensione orribile, ma sto perdendo la capacità di scrivere qualcosa di decente

17/03/15, ore 19:06

Uhhhh! Cos'era quell'occhiata tra Soul e Maka?
Ma soprattutto perché le mie recensioni iniziano a parlare della fine del capitolo e finiscono con l'inizio? Fa niente va
Spirit si merita le risposte monosillabe di Maka, ma chi si crede di essere, vorrei picchiarlo a volte!
Mi interessa la nuova uscita di Kid, mi chiedo proprio come ce la faranno.
Mi sono divertita molto in questo capitolo tra le litigate di Soul e Maka, e tra l'urlatore BlackStar.
Ma cos'era quell'occhiatina tra Maka e Soul eh? Eh?! EH?!
Meglio che la smetta
Kiss and Kisses