I consigli del sensei
di kamy

17/03/15, ore 22:23

AWWWWW! Junior/Piccolo mi piace sempre, che bel personaggio! L'hai reso bene ^__^
Devo però farti un appunto... la prima parte del capitolo è scritta peggio della seconda, specialmente il monologo iniziale di gohan che cerca di spiegare il problema... ho capito che è confuso, ma parla come un bambino di 6 anni! E non sono sicura che tutti i verbi siano giusti...
Comunque la parte in cui gohan e trunks si danno i consigli è proprio carina, poi vabbè, i dialoghi interni tra i namecciani sono geniali! Voto finale positivo :)
(tra l'altro nel primo usavi "Piccolo" e in questo usi "Junior")

17/03/15, ore 22:11

Tu stai citando l'abridged. Ti adoro!!! *__*
Quindi ti perdonerò per avermi fatto prendere un colpo, quando gohan si mette a piangere "sul petto del namecciano"... per un attimo ho avuto il terrore di essermi imbattuta in una storia gohan-junior, e io non sopporto quel genere di storie >__<"
Secondo me è OOC, ma avevi messo l'avvertimento, quindi ti sei salvata :)

17/03/15, ore 21:19

Che capitolo tenerissimo *.*

I battibecchi tra Gohan e Trunks mi hanno fatto morire per non parlare del fatto che Gohan è pure scappato al suo matrimonio e non voglio sapere della reazione di Videl. Adoro i complessi di Gohan!

E Junior? Poveraccio ma dove si è cacciato? Ma sopratutto come? Non gliene va bene manco mezza e ci si mette il sarcasmo di Nail a rompergli le palle!

Ma Junior rimarrà sempre un ottimo sensei per i suoi cuccioli Saiyan.

Alla prossima cara :)

17/03/15, ore 21:14

Junior e i cuccioli....poteva fare di meglio xD

Adoro i discorsi mentali nella testa di Junior, mi ricorda Abriged e scommetto che lo segui vero? hihihi!

Chissà che pigiama orribile gli avrà rinfilato Chichi, deve essere proprio orrendo se vuole cambiarglielo!