Luna
di AliceMiao

22/03/15, ore 13:24

è dal primo capitolo che seguo la storia, ma ( come puoi notare) non ho mai recensito.
A essere sinceri, l'inizio non mi è piaciuto un granché, comunque, con il susseguirsi delle vicende ho cominciato ad interessarmi.
la storia fino ad ora non è male, è lineare e scorrevole e poi non ci sono molto errori di battitura.
purtroppo ho trovato molte ripetizioni. Tendi a scrivere più volte una stessa parola, per esempio: "Era una città molto particolare,con i canali,i calli,le gondole... Era una città molto particolare.", molto spesso lo fai anche con gli altri capitoli.
vorrei dirti un'altra cosa, perché Sophie ha detto a Zhalia che era innamorata di Lok , se hai scritto che si sono conosciute da poco? E a sua volta Zhalia, perché ha raccontato la sua vita a Sophie?
capisco che voleva sfogarsi in qualche modo, ma perché con una ragazzina che non aveva mai visto prima?!?
se è per il fatto che Zhalia sentiva qualcosa di speciale o familiare in lei, immaginava di potersip fidare, avresti comunque dovuto specificarlo.
mi incuriosisce molto Luna, avevo capito fin dall'inizio che era cattiva ;)
spero che non te la sei presa per quello che ti ho detto è solo un modo per aiutarti a migliorare, sempre se ti sembra il modo adatto, io non sono una professionista -.-
a risentirci!
ciao! ⌒.⌒