La Rivincita dei Lupi
di violaserena

19/03/15, ore 15:47

Ciao viola serena...anche questo capitolo mi è davvero piaciuto un sacco...mmmm ci metti davvero sulle spine...qualche idea ce l'ho in mente, ma preferisco aspettare il prossimo capitolo per vedere se sono riuscita a beccare in pieno...come sempre brava per la storia...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
complimenti
alla prossima

18/03/15, ore 14:34

oh dio, quindi tu mi stai dicendo che posso capire tutto dai capitoli precedenti...vado subito!ma prima, evito di essere maleducata:
ciao :) nuovo capitoloooooo, allora, in pratica gli Stark e i Lannister (senza Cersei ovviamente) stanno architettando un piano che permetta loro di vincere con l'aiuto di Greyjoy e dorniani in generale...la cosa non mi sembra molto furba...ok, i dorniani saranno sicuramente leali ecc. ma i Greyjoy? lo dicevo io che se non entra in gioco Asha questa alleanza andrà male, senza contare che Daenerys credo sia molto più...ehm...riflessiva di Aegon (che probabilmente farà una brutta fine) :O
continuo a sperare in un'alleanza all'ultimo tra i personaggi che creerebbero un team incredibile, e ancora non riesco a sopportare Victarion, non so perché, forse perché tenta di domare qualcosa di indomabile? o perché è una piovra e dovrebbe pensare ai calamari e non ai draghi? mmmh, buon quesito, a cui però non ho risposta :D
vorrei sapere inoltre cosa ne pensano personaggi come Arya e Tyrion di Arianne e Aegon visto che li hanno incontrati per la prima volta e viceversa ;)