Donatello + Leolance = Dolance
di Art_must_be_Beautiful

27/12/15, ore 21:12

Leolance morto dissanguato, speriamo funzioni.
Mi sa che l'ho reso troppo furbo Umbert vero?

25/07/15, ore 02:57

Sul serio, chi è Leolance?
Oh scusa come sono mal educata, io mi chiamo Anna.
Fin'ora ho letto 3 ff dove c'è Leolance e non capisco se è un Oc oppure se è un personaggio del cartone.
La storia mi sembra davvero bella.
Non posso dire niente rigurdo ai difetti, la tua scrittura è perfetta!
Aggiorna presto.

Ciao ciao.

19/05/15, ore 19:01

No hai messo la Dolance conil mio capitolo in due parti!
Non sapevo che eri su EFP anche tu,io mi sono iscritta oggi^^
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 09:28 pm)

05/04/15, ore 20:27

Grande Lancy❤️
Batti cinque✋sei un genietto (riferito soprattutto alla scrittrice 😉)
Oddio che bel capitolo❤️❤️❤️❤️
Lo aspettavo troppo!
Chiedo venia per il ritardo della recensione,ma mi hanno riempito di compiti per le vacanze (credo che i prof non abbiano capito il significato di "vacanza")
Tornando al cappy....
😍😍😍😍😍
*ok ora ho finito con lo sclero*
Lancy aspetta un/due cucciolo/i da Donnie,che però non ne sa assolutamente nulla... Peggio di Beautiful insomma...
Cappy ben scritto (come sempre😘),complimenti anche per le descrizioni sempre accurate.
Vorrei mettere l'Alpha a cui è stato assegnato Lancy e Kage no Waru (non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di "to be yours...in soul and heart"... Tu non puoi saperlo ma faccio una pronuncia assurda quando nomino la tua storia XD *il greco nuoce gravemente alla salute mentale*), mio dio mi sto perdendo nella mia recensione... Cercando di continuare in maniera umana...dicevo vorrei mettere quei due in una bella stanza...e poi riempirla di tigri belle affamate.
Dopo aver finito di travasarti los marones (e soprattutto aver finito le frasi con un minimo di senso) direi che posso lasciarti in santa pace.
Un abbraccine,
Bianca❤️

P.S. (Povera te che mi sopporti...anche il post scrittum...) Mi mancano le tue recensioni,mi fa molto piacere,soprattutto se sono scritte da una persona a cui tengo come te❤️

04/04/15, ore 13:36

Capitolo magnifico !!! Il modo di far credere che è morto è magnifico !!!
Anche per me donnie è l unico che ho potuto amare
Donnie : pazza ...
io : è mi chiedo perchè ti amo -_-
ti avviso che ora non dovrei essere qui a recensire , I miei mi hanno tolto tutto a causa della scuola e mi hanno confiscato tutto , ma io so dove nascondono il mio cellulare allora provo di leggere e recensire appena posso , ad esempio ora .
Baci ;-* da cody4ever e Donnie
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 01:43 pm)

04/04/15, ore 12:06

^-^ stavo sorridendo dentro di me pensando ad un maschio incinto...sarebbe davvero divertente se toccasse anche a loro qualche volta...
La metodica con cui esegue il suo finto suicido è agghiacciante...che dire, capitolo interessante e strano insieme...ovviamente strano è un termine che ritengo positivo ;-)
Buona scrittura!
Altair

Un altra fanfic con lancy!!!
*fa un gridolino spacca-vetri*
Che bello!Che bello!Che bello!
*i vetri si chiedono cosa abbiano fatto di male*
Non è possibile...tu scrivi un t-cest fantastico dopo l'altro!!!
Non vedo l'ora di continuare a leggere anche questa fic!
Ci sentiamo al prossimo cappy.
Un abbraccione.
Bianca❤️

Questa l avevo gia letta su DA , ma la parte finale non c era.
quanto mi dispiace per lancy , povero ... anchio voglio donnie che mi conforta ...
continua presto !!!!
baci ;-* da cody4ever
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 03:57 pm)

Ciao AlphaxOmega di solito non leggo i T-cest mi fanno un effetto come dire...un po' mi dispiace, ma non ti scrivo per fare la morale lungi da me, sto facendo questa recensione perché mi piace come scrivi e poi parli della mia tartaruga preferita, anche io lo vedo così: dolce e sensibile...anche se troppo spesso è preso dai suoi esperimenti ;-)
Per cui...
Buona scrittura!