L'Esperimento del Liceo
di milly92

03/04/15, ore 22:41

Ciao Milly!
Rieccoti con un'altra fan fiction su bbt :-) L'inizio è decisamente accattivante, soprattutto il capire cosa Sheldon farà per consolare la sua Amy :-)
E poi il tuo Sheldon è esattamente come l'originale, proprio tale e quale, soprattutto nel commentare il significato del film appena visto, cosa che fa nel suo stile unico e indistinguibile :-)
La povera Amy mi fa tenerezza, con quell'arpia di ex compagna del liceo ora diventata vice preside :-(
Continuerò a leggere la tua storia!
Baci
Medea

30/03/15, ore 23:07

Ciao! :) Questo primo capitolo mi è piaciuto molto! Essendo anche io una amante degli Shamy sono stata contenta di leggere questa storia! Scrivi molto bene, complimenti! Mi hanno colpito alcuni momenti e alcune frasi che hai scritto, per esempio quando parla del mondo delle ragazze, che è cattivo... Di Sheldon che praticamente dice che la sua ex compagna era una ubriacona scansafatiche che ha raggiunto la sua posizione con mezzi illeciti (ho esultato te lo guiro xD ) e del fatto che Sheldon ripete per tre volte il consiglio di Penny. Sono curiosa di leggere il seguito! I personaggi sono molto realistici e potrebbe essere benissimo un episodio della serie talmente mi pare realistico! Complimenti ancora! Alla prossima! :)

29/03/15, ore 23:14

oh mamma, oh mamma! adoro la tua idea di riportare Amy alle superiori.. Come si vede nella serie tv, la povera Amy era sempre presa di mira.. =( ti prego continua voglio assolutamente sapere se riuscirà a avere una piccola rivincita, se incontrerà qualche liceale che le farà perdere la testa, facendola, anche per un momento, dimenticare Sheldon.. Un triangolo amoroso.. chi sa come reagirà Sherldon..!! awww.. ok ora la smetto hahah...

PS: trovo ottimi i dialoghi di Sheldono.. E' puro stile Copper cosa che amo tantissimo nella serie..

20/03/15, ore 16:05

Ciao cara^^
Allora già nel gruppo ti avevo detto che ero curiosissima riguardo alla storia e ora che ho letto il primo capitolo lo sono ancora di più!
Non ho mai visto il film "mean girls" ma quasi quasi appena ho tempo lo guarderò u.u
Si sa che Amy non ha avuto proprio un'adolescenza tra le più tranquille e felici per cui quando ha detto alla vicepreside del liceo che era fidanzata ufficialmente riesco a capirla <.<
Chissà cosa si inventerà adesso Sheldon per farle avere dei bei ricordi del liceo *.*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

20/03/15, ore 10:46

Finito!
Mi è sembrato un buon inizio e l'idea di far vivere ad Amy dei bei momenti liceali rende la fanfic TENERISSIMA (specialmente se è fatta da Sheldon ^u^)!
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi...ALLA PROSSIMA!

20/03/15, ore 08:35

Ciao. Già da primo capitolo, adoro questa storia sia perché ovviamente tratta degli Shamy ma anche perché tratta di un argomento delicato: il liceo e l'essere popolare. Sappiamo che Amy è sempre stata a cui non importava a nessuno e faceva i compiti alla più popolare, diciamo di sicuro pure a Cindy mentre Sheldon è andato da bambino e non sa proprio come può essere spietato il liceo.
Sheldon che guarda Mean Girls lo vorrei proprio vedere.
Adesso non vedo l'ora di scoprire come continua la storia.
Baci e complimenti. A Presto!

19/03/15, ore 19:25

Ciao carissima ^^
Come promesso, eccomi qui. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, la storia mi ha preso molto e l'idea non è affatto stupida o banale, anzi! Io adoro il film "Mean Girls", trovo questa storia veramente originale, c'è bisogno di nuove belle ff :D
Immagino quanto possa esser stata terribile l'esperienza di Amy al liceo e Sheldon, comunque, non avrebbe mai potuto comprenderla fino in fondo, non solo perchè non è una ragazza, ma poichè non può mai aver desiderato ciò che ha desiderato Amy, a quell'età.
Lei mi ha fatto una tenerezza incredibile, Sheldon è il solito, ma la scena iniziale mi ha comunque fatta morire dal ridere! Penny, al solito, è quella che tenta di risolvere le cose tra i due... eppure, questa frase: "Sheldon, sono finiti i giorni in cui ti comportavi male ed io ti portavo a comprare una tiara per rimediare. Devi imparare a gestire la vostra relazione da solo!" mi ha fatto un certo effetto... voglio dire, mi ha ricordato che comunque i tempi delle prime stagioni sono finite, che i personaggi sono cresciuti e ormai non possono scappare dalla definizione di adulti.
Che tristezza T.T
Comunque, ripeto, la storia è veramente stupenda, hai avuto un'idea geniale e giuro che sono curiosissima di sapere che cosa s'inventerà Sheldon, insieme a Leonard, Howard e Raj, per sistemare le cose con Amy :D
Al prossimo capitolo, un abbraccio!
-N.

P.S. Ovviamente, inserisco la storia subito nelle seguite :*
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 07:26 pm)