Everything's different under the Moonlight
di Juls18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/04/15, ore 23:18

Una parola: bellissima *^*
Con questo capitolo hai chiaramente trasmesso ai tuoi lettori tutti i sentimenti dei personaggi.
Complimenti! Poche persone ci riescono e tu hai fatto centro!
Davvero bella *^*
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è il confronto tra il rapporto che hanno Moon Maria e Elsa con i figli.
Per non parlare dell'incontro tra Shade e Rein!!
Come ti ho già detto, amo il tuo modo di scrivere. E in questo capitolo hai dimostrato tutte le tue capacità.
Oddio mi sembra si parlare come la prof di italiano XD
Aspetto il prossimo capitolo
Baci
Scarlet

03/04/15, ore 15:33

"È l'unico momento in cui mi sento una persona vera"
Non poteva esserci frase più giusta. Finalmente i nodi vengono al pettine ed Elsa comincia a riflettere.
Non posso immaginare il dolore di una madre, ma credo che l'abbia segnata profondamente.
Era ora che ciò succedesse! Rein è stanca, è più che evidente. Se io mi trovassi nella sua stessa situazione, probabilmente mi sentirei soffocata.
Lo stesso dicasi per Moon Maria, che ha tanti pensieri in testa. Mi chiedo solo cosa sia successo al consiglio..
Devo ancora una volta farti dei grossi complimenti *-*
Era da tempo che non mi capitava di leggere e di restare concentratissima. Nella mia mente, le immagini scorrevano chiare e limpide, come se stessi guardando l'anime.
E poi l'incontro tra Rein e Shade.. una coppia che ho sempre amato, sin dal primo momento..
Chissà cosa succederà...
La storia mi sta emozionando sempre più, davvero ♡
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

03/04/15, ore 15:01

Che storia fantastica *.*
Mi sto innamorando sempre di più di questa storia.
Sono felicissima del rapporto tra Milky e Shade, se avessi io questo rapporto con mio fratello non lo riconoscerei ma per quanto riguarda i dolci... W i dolciii (beh dipende sono abbastanza difficile)
Quando il libraio ha preso il braccio di Rein stavo per morire di mancanza di ossigeno, ossigeno che ho consumato senza rendermi conto che stavo trattenendo il respiro -_-
Ma mi ha solpreso molto leggere che Milky vorrebbe prendere da Rein, l'unica cosa che mi è venuto in mente è stato "Merda" (scusa il termine) e Moon Maria ha confermato i miei sospetti, ma io voglio sapere come continuaaaa ~.~
Per quanto riguarda il titolo, sia chiaro che in inglese non vado molto bene, l'ho tradotto in "Tutto è differente sulla luce lunare o della luna" se è sbagliato dimmelo ;p
C'è davvero molta differenza tra Elsa e Maria, viva Maria! (Forse tifo per lei perché mia madre si chiama così... Boh)
Più scrivi più sono curiosa, hai presente quando le pubblicità iniziano proprio quando non vorresti? Ecco. Tu concludi il capitolo ma io vorrei divorare la tua storia e leggerla tant'è che stimoli la mia curiosità.

Spero che le mie (orribili) recensioni ti facciano un po' piacere.
Kiss and Kisses
Shoujo
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 03:09 pm)

31/03/15, ore 17:15

Ciao, sono Princess Disasters, ma chiamami Scarlet( non so perché ma amo questo nome XD )
Parlando della storia... una sola parola: bellissima.
Mi piace moltissimo.
La trama è originale e attira subito l'attenzione.
I personaggi li hai resi più... tuoi, mantenendo allo stesso tempo qualcosa di loro.
Rein era proprio come me la immaginavo. Studiosa, responsabile.
Fine mantiene sempre il suo carattere solare allegro e, perché no, sfaticato (?)
Shade.... e vabbé lui e lui, quindi perfetto.
Quello che più mi ha sorpreso, ma allo stesso tempo mi è comunque piaciuto, è la conversazione tra Rein e la madre. Non me lo sarei mai aspettata!
Poi scrivi benissimo! Non c'è un'errore grammaticale o di battitura.
Ma mi piace molto il modo in ci scrivi; semplice ma allo stesso tempo con un linguaggio pertinente e ricco.
Diciamo che non è la solita e monotona storia, tutt'altro!
Ti ho già detto che mi piace??
Vabbé, sto diventando paranoica!  XD
Scusa se ti ho scritto un papiro, ma non sono riuscita a fermarmi.
Aspetto il prossimo capitolo, eh!
Baci.
                  ~ Scarlet

30/03/15, ore 20:17

La tua storia è favolosa e mi piace molto anche il cambiamento di Rein perché anche io me la sono sempre immaginata così una volta cresciuta perciò complimenti e spero tu aggiorni presto perché sono molto curiosa anche se ho qualche idea sul nome che la saggia e magnifica Moon Maria farà😉 mi è piaciuto molto il nome che hai dato al padre di Shade e la scena tra Milky e Shade complimenti davvero😍😘

21/03/15, ore 16:41

Mi piace il modo in cui scrivi, mi piace la storia, amo il modo in cui hai reso Rain OOC, perché secondo me hai colto quel suo lato che la rende diversa e poco accettata. La parte in cui Elsa e Toulouse fino a quando Rain dice quel che pensava alla madre, stavo trattenendo le lacrime.
Devo dirti che mi hai emozionato e poi i tuoi capitoli sono come piacciono a me, belli corposi e lunghi.
Ma mi chiedo se Fine vince, perché dovrebbe vincere visto che Rain non partecipa,cosa c'entra Rain che sembrava la protagonista... Ahhh! Non ci ho capito granché (ma perché sono io che sono un po' lenta di comprendonio) però sono certa che aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Kiss and Kisses
Shoujo

20/03/15, ore 20:30

Wow, sono senza parole *-*
La trama ha un che di curioso e originale, diversa dalle altre presenti in questa sezione.
Hai reso bene il personaggio di Rein. A parer mio, è così che sarebbe dovuta diventare col passare del tempo.
Tutto quello che dice, in fondo, è reale. Non è considerata quanto la sorella neanche nell'anime. Solo che lì, a reagire, era una ragazzina di dodici anni. Adesso è cresciuta e maturata, e non le è più indifferente la situazione in cui si trova.
Lo stesso dicasi per Shade e la piccola Milky (che poi tanto piccola non è ^^).
Sono curiosa di leggere il seguito, di sicuro ci saranno tante sorprese in serbo per i nostri futuri sovrani.
Complimenti ancora, continua così ♡

20/03/15, ore 17:23

Che biela *-*
mi piace un sacco come inizio
davvero tanto
spero arrivi presto il prossimo
ziao :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]